Vita di ogni giorno

Pastiglie di ferro: varietà, regole per la selezione e l'uso

Pastiglie di ferro: varietà, regole per la selezione e l'uso
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Recensioni

Ogni buona casalinga ha spesso domande relative agli elettrodomestici in casa, perché non tutti i proprietari possono farlo in modo che duri più a lungo. E migliorare alcune proprietà, che hanno ridotto la loro funzionalità nel tempo, e renderle di qualità superiore: questo è l'apice dell'abilità.

Il ferro è un assistente domestico di uso frequente, che a sua volta richiede un'attenta manutenzione. Per farlo durare più a lungo - stirando con la stessa qualità dell'inizio del suo lavoro - puoi utilizzare un accessorio da stiro aggiuntivo per la stiratura, che è attaccato alla base.

Tali cuscinetti consentono non solo di proteggere la base da danni meccanici, ma rendono anche la stiratura più confortevole e di alta qualità.

Visualizzazioni

In base alla loro composizione, si distinguono i seguenti rivestimenti:

  • teflon;
  • alluminio;
  • fluoroplastico;
  • silicone.

Ugello in teflon

Questo è il tipo più comune di accessori, che viene utilizzato per prevenire la comparsa di lucentezza sui vestiti, adesione a materiali sintetici, danni alle applicazioni e agli accessori in plastica e danni meccanici alla superficie della base in ferro. Tali ugelli sono realizzati in teflon resistente al calore, che protegge il tessuto che richiede un'attenta manipolazione da bruciature e bruciature.

Le punte in teflon sono generalmente universali, poiché si adattano a qualsiasi piastra di ferro. Questa è una vera scoperta per i tessuti delicati.

Questi pad hanno fori aggiuntivi che distribuiscono uniformemente il vapore dal ferro. L'installazione dell'ugello non richiede molto sforzo, poiché è abbastanza semplice: prima viene inserito il beccuccio di ferro, quindi una molla speciale viene tirata sul retro.Per non scottarsi, è meglio mettere il coperchio sul ferro scollegato dalla rete.

Spesso, quando si stira con il vapore, la bilancia accumulata si deposita sul bucato, ma quando si utilizza il pad, la bilancia viene prima a salire su di essa, proteggendo ulteriormente i vestiti.

Mostrina in alluminio

Fondamentalmente, i pad in alluminio sono disponibili in un set con un ferro da stiro di una marca particolare, sono progettati per stirare tessuti delicati. Il metallo stesso è ricoperto da un componente morbido, che non danneggerà i vestiti realizzati con tessuti fragili e distribuirà uniformemente il vapore.

Fornisce una migliore scorrevolezza sul tessuto.

Ugello in PTFE

Le pastiglie rinforzate in fluoroplastico non sono adatte a tutti i ferri, ma solo a chi ha la suola della misura giusta.

Pad in PTFE

Puoi trovare pastiglie di diverse dimensioni in vendita. Tali rivestimenti, come il teflon, possono essere definiti universali, ma a differenza di loro, proteggono meglio il tessuto dalle alte temperature, poiché riducono il trasferimento di calore di quasi il 50%.

Ugello in silicone

Questi cuscinetti sono realizzati in silicone. Per installarlo, devi tirare il bordo sopra il beccuccio, scaldare il ferro e tirarlo sul resto della base, fissandolo con una molla.

Queste coperture funzioneranno con qualsiasi ferro.

Recensioni

Secondo le recensioni dei clienti, le coperture in ferro sono semplicemente un accessorio indispensabile se la padrona di casa vuole davvero mantenere i vestiti e il ferro in condizioni adeguate per lungo tempo. Quando si levigano tessuti sottili e delicati, non è più necessario utilizzare garze o stracci sottili. Se la superficie della base del ferro è danneggiata, puoi ripararla con l'aiuto di un rivestimento, perché la superficie difettosa non entra in contatto con i vestiti.

Gli ugelli in teflon possono deformarsi leggermente con l'uso prolungato, ma questo può essere risolto con le forbici: per questo, è sufficiente tagliare con cura il bordo piegato.

Con l'uso di un rivestimento, puoi dimenticare di pulire il ferro da tessuto aderente e sporco, non puoi aver paura di bruciare la camicetta e graffiare la base con un bottone solido o un'applique. Un altro enorme vantaggio è che il ferro con l'accessorio non lascia lucentezza, i vestiti non brillano, soprattutto se le cuciture si imbattono durante la stiratura.

Le sovrapposizioni non sono terribili sia per il velluto che per lo chiffon sottile. Non interferiscono affatto con la cottura a vapore e addirittura la rendono più efficiente, poiché con l'aiuto di esse viene distribuita in modo più uniforme.

    Gli utenti notano inoltre che la maggior parte degli accessori in vendita è adatta a quasi tutte le dimensioni del ferro, poiché l'accessorio è universale. Mi piace anche il prezzo: è democratico e reale.

    Una panoramica di uno dei modelli è nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa