deodoranti

Deodoranti Weleda: panoramica dei prodotti, consigli su scelta e utilizzo

Deodoranti Weleda: panoramica dei prodotti, consigli su scelta e utilizzo
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Gamma di prodotti
  4. Criteri di scelta
  5. Come usare?
  6. Panoramica delle recensioni

Molte persone preferiscono usare i cosmetici naturali Weleda. Gli acquirenti sono interessati a prodotti ecocompatibili per la protezione dall'odore sgradevole di sudore, i vantaggi e gli svantaggi delle serie esistenti di questo marchio, i criteri di selezione, le recensioni dei consumatori.

A proposito del marchio

L'azienda svizzera Weleda produce prodotti per la cura della pelle a base di erbe senza l'aggiunta di ingredienti sintetici.... I prodotti cosmetici sono realizzati con piante ed erbe biologiche coltivate nei giardini di Svizzera, Olanda, Germania, Francia, Inghilterra, Brasile, Argentina e Nuova Zelanda. Lì sono state create condizioni favorevoli speciali per le piante. Non vengono utilizzati fertilizzanti chimici... L'azienda dispone di un laboratorio dove tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.

Il deodorante Weleda contiene oli essenziali naturali, acqua e alcool.

I cosmetici sono completamente innocui per la salute. Gli ingredienti sono mescolati nelle giuste proporzioni. Gli estratti di vari oli svolgono una funzione aromatizzante e leniscono la pelle. Lo spray è prodotto in 3 versioni: con aromi di agrumi, rosa ed erbe. I deodoranti a rullo sono completati dal profumo di melograno. L'alcol aiuta a uccidere i germi e impedisce loro di moltiplicarsi. Alcuni tipi di deodoranti aggiungono glicerina e ammonio glicirrizato. L'ultimo ingrediente è di origine vegetale e non presenta rischi per la salute.

Vantaggi e svantaggi

I prodotti cosmetici Weleda progettati per eliminare il sudore dalle aree problematiche della pelle hanno sia pro che contro.

Partiamo dai meriti:

  • conveniente confezione ergonomica;
  • prodotto naturale;
  • assorbimento veloce;
  • aroma gradevole;
  • azione disinfettante;
  • assenza di striature, segni e appiccicosità;
  • il prodotto non interferisce con la respirazione cutanea;
  • non secca né irrita la delicata epidermide delle ascelle;
  • riduce la sudorazione;
  • non restringe o ostruisce i pori;
  • non contiene odori animali;
  • non contiene sali di alluminio, profumi sintetici, ftalati, parabeni, coloranti, conservanti.

Ci sono pochi svantaggi, ma sono:

  • alcuni utenti avvertono una sensazione di bruciore nell'area trattata del corpo;
  • non si verifica il blocco completo del sudore;
  • a causa del rapido invecchiamento del prodotto, è necessario rinfrescare le ascelle durante il giorno;
  • il liquido si consuma rapidamente.

Gamma di prodotti

Lo spray è molto richiesto tra gli acquirenti. Weleda agrumi. Questo non è un antitraspirante, quindi non elimina completamente il sudore: l'odore del sudore nasconde, ma non lo protegge molto bene. Ma supporta le funzioni regolatorie naturali della pelle. Il prodotto contiene olio estratto dalla scorza di limone. Il profumo di agrumi attutisce per breve tempo l'odore del sudore.

La sostanza è contenuta in una piccola bottiglia di vetro che può essere portata con sé di tanto in tanto. La capacità contiene 30 ml o 100 ml.

Deodorante spray Weleda rosa emana un fragrante profumo floreale. Il prodotto contiene un estratto di rosa canina e petali di rosa canina. A differenza degli agrumi, il deodorante rosa funziona bene nel ridurre la traspirazione. Il suo blocco completo è possibile solo se nella sostanza sono presenti sali di alluminio e non sono presenti nei prodotti Weleda.

Deodorante spray Salvia Weleda con la salvia ha un meraviglioso profumo di erbe di prato. Il profumo comprende sentori di timo e rosmarino. La bottiglia non indica a chi è specificamente destinato il prodotto, ma il deodorante è spesso usato dagli uomini. Questa serie ha spiccate proprietà battericide e antinfiammatorie.

I deodoranti roll-on sono considerati più efficaci. La nuova linea di deodoranti roll-on Weleda ha deliziato gli amanti dei prodotti naturali. Deodorante roll-on "Granato" maschera l'odore di sudore per diverse ore. Il prodotto con un comodo applicatore a rullo ben scorrevole viene inserito in un sacchetto di plastica con un volume di 50 ml.

Deodorante roll-on Agrumi maschera l'odore di sudore più a lungo del deodorante al melograno. Ha un gradevole profumo di lime fresco. Secondo i consumatori, la sostanza impiega troppo tempo per essere assorbita rispetto al resto dei cosmetici Weleda.

Il deodorante roll-on da uomo del marchio emana un profumo legnoso con note speziate di salvia, vetiver e rosmarino. L'ultimo componente ha un forte effetto tonico, aggiunge forza ed energia al corpo. Un uomo respira con mascolinità e rispettabilità. Gli esperti consigliano di applicare il prodotto sulle aree problematiche della pelle più volte al giorno. Adatto per l'uso quotidiano.

Il deodorante antitraspirante da uomo Roll-On con salvia previene gli odori sgradevoli, fornisce una sensazione di freschezza a lunga durata senza ostruire i pori.

Criteri di scelta

Quando si sceglie un deodorante, è importante considerare il tipo di pelle e le proprie preferenze per le fragranze. Non dimenticare lo stile di vita. I deodoranti confezionati con un flacone spray sono adatti a persone che non soffrono di sudorazione eccessiva. La sostanza penetra lentamente negli strati superiori dell'epidermide. L'alcol che contiene a volte contribuisce alla secchezza e all'irritazione.

Gli aerosol sono meno economici dei tubi a rullo. I deodoranti roll-on creano uno strato sottile sul corpo, fornendo una migliore protezione contro l'odore di sudore.

Weleda è perfetto per le donne con pelle sensibile soggetta a reazioni allergiche. È anche auspicabile che gli adolescenti lo usino. In presenza di un'atmosfera tranquilla, i consumatori equilibrati possono utilizzare un solo uso per l'intera giornata.

Nelle giornate calde, è meglio usare un antitraspirante. Per le persone che praticano sport, oltre a soffrire di iperidrosi, i deodoranti di questo marchio non proteggono bene dal sudore. Situazioni stressanti possono anche provocare un'abbondante sudorazione, dalla quale lo spray Weleda non protegge.

Quando si sceglie un prodotto, è necessario ricordare che l'aroma del profumo da donna, lozioni, colonie e altri profumi dovrebbe andare bene con il profumo di un deodorante.

Come usare?

Prima di applicare un prodotto cosmetico, devi assicurarti che non sia scaduto. In caso contrario, non si otterrà il risultato desiderato. Da un tubo con un rullo, è necessario rimuovere il tappo e far scorrere la bottiglia in senso orario. Il liquido viene distribuito uniformemente su una zona delle ascelle asciutta e pulita, quindi attendere che si asciughi completamente. Di solito viene applicato al mattino dopo la doccia. Non è esclusa la possibilità di utilizzare il prodotto la sera e la notte.

Un flacone con un flacone spray viene utilizzato per spruzzare su aree problematiche dell'epidermide da una distanza di 10-15 cm Un flacone da 30 ml è generalmente sufficiente per un quarto e un flacone da 100 ml - per un anno. Non si forma un film oleoso appiccicoso sulla pelle. Il deodorante si asciuga rapidamente. Lavare via la sostanza con acqua e sapone. Nessun segno rimane sui vestiti.

Non utilizzare cosmetici subito dopo la depilazione o in combinazione con un altro profumo.

Se si verificano arrossamenti o irritazioni in qualsiasi area della pelle, l'uso del deodorante deve essere interrotto e sostituito con un prodotto più adatto al tipo di pelle.

Panoramica delle recensioni

Ci sono molte recensioni positive e negative sui deodoranti del marchio. La maggior parte dei consumatori è attratta dal delizioso aroma. Non tutti amano il profumo di una rosa, ma gli aromi di erbe e agrumi sono rapiti da quasi tutti. Il deodorante roll-on "Melograno" è particolarmente accattivante con il suo profumo straordinario. Ci sono recensioni in cui viene confrontato con l'aroma di una miscela di caramelle "Barberry" e limonata "Duchess".

La maggior parte delle persone sottolinea che il prodotto naturale Weleda non provoca irritazioni cutanee o reazioni allergiche.

L'epidermide della regione ascellare diventa più morbida e più tenera... La rapida asciugatura del prodotto attira molti. E chi usa i deodoranti del marchio è particolarmente soddisfatto del fatto che non rimangano macchie sui vestiti. Tuttavia, alcuni hanno segnalato segni giallastri occasionali sui vestiti dopo aver usato il deodorante roll-on al melograno.

A volte le recensioni sono contrastanti. Alcuni si lamentano di un flacone spray, a causa del flusso sottile di cui è difficile colpire esattamente sotto l'ascella. Altri sono contenti dello spray sottile e della capacità di coprire completamente l'intera area problematica della pelle. Alcuni acquirenti notano la compatibilità ambientale della bottiglia di vetro. Altri consumatori, al contrario, non sono soddisfatti dei contenitori di vetro a causa della probabilità esistente di rottura.

Gli utenti di deodoranti roll-on riferiscono positivamente sugli imballaggi in plastica trasparente o opaca. La bottiglia in miniatura è facile da tenere in mano. Non scivola dalle tue mani.

Secondo le recensioni dei consumatori, il deodorante spray agli agrumi è antieconomico perché non richiede molto tempo per fornire protezione contro l'odore di sudore. Alcune persone non sono soddisfatte della necessità di rinfrescare la pelle ogni 2-4 ore. I consumatori si lamentano dell'elevata quantità di alcol nel liquido, che provoca una sensazione di bruciore.

      I prodotti Weleda hanno ricevuto il punteggio più alto dagli utenti per il loro eccellente effetto rinfrescante e, come agente di protezione dal sudore, hanno guadagnato solo 2-3 punti su un sistema a cinque punti. I consumatori concordano sul fatto che i deodoranti del marchio sono ideali per coloro che non sono inclini a un'eccessiva sudorazione.

      Una panoramica del deodorante Weleda Citrus nel video qui sotto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa