deodoranti

Deodoranti Driclor: caratteristiche e istruzioni per l'uso

Deodoranti Driclor: caratteristiche e istruzioni per l'uso
Contenuto
  1. Descrizione e composizione
  2. Istruzioni per l'uso
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Controindicazioni e avvertenze

Il problema dell'aumento della sudorazione è familiare a molti. Offre un disagio speciale in estate. L'antitraspirante convenzionale non è in grado di far fronte all'iperidrosi, perché richiede un trattamento speciale. Specialisti in cosmetologia medica hanno sviluppato il deodorante Driclor, che combatte il problema della traspirazione e non richiede un uso costante.

Descrizione e composizione

Driclor è un antitraspirante notturno che combatte efficacemente l'iperidrosi. La sua azione si basa sul blocco delle ghiandole sudoripare, per cui la superficie cutanea trattata rimane asciutta. Per rimuovere l'umidità in eccesso, il corpo la distribuisce uniformemente ad altre aree della pelle e utilizza anche i reni. Il deodorante contiene solo 3 componenti:

  • alcol - per una rapida asciugatura del preparato sulla superficie cutanea, dissoluzione dei componenti e disinfezione;
  • cloruro di alluminio - aiuta a restringere le ghiandole sudoripare e prevenire la traspirazione;
  • acqua purificata - progettato per dissolvere e combinare componenti.

L'effetto secchezza è ottenuto da tappi nelle ghiandole sudoripare, che si formano a seguito dell'interazione della proteina secreta dalla pelle con il cloruro di alluminio. Secondo alcuni medici, questo metodo per affrontare l'aumento della sudorazione può essere dannoso per il corpo, comprese reazioni allergiche, ritenzione di liquidi e infiammazione. Tuttavia, numerosi studi clinici hanno dimostrato che Driclor è completamente sicuro per la salute. Questo deodorante può essere usato per trattare non solo la zona delle ascelle, ma anche i piedi oi palmi delle mani.

Per prevenire conseguenze negative, è necessario seguire le istruzioni e le regole per l'uso dell'antitraspirante. Inoltre, si consiglia di acquistare il prodotto esclusivamente da farmacie o da fornitori di fiducia per evitare falsi.

Istruzioni per l'uso

Driclor Antitraspirante si presenta sotto forma di liquido in un flacone chiuso con una capacità di 20 ml e 75 ml. La confezione contiene una sfera e un cappuccio separatamente. Il flacone deve essere aperto con cura, inserire la sfera e premere delicatamente fino allo scatto, quindi chiudere il coperchio. Il deodorante è pronto per l'uso.

Il passo successivo è quello di preparare la pelle all'applicazione del prodotto. Innanzitutto, è necessario pulirlo con sapone o gel doccia, quindi asciugarlo. Non dovrebbero esserci danni, irritazioni o eruzioni cutanee sulla superficie della pelle, altrimenti la procedura dovrà essere posticipata. Inoltre, non è possibile utilizzare il deodorante Driclor subito dopo la depilazione: deve passare almeno un giorno.

L'antitraspirante più efficace è quando se, dopo averlo applicato sulla pelle, una persona si riposerà e non intraprenderà alcuna attività fisica... Gli esperti raccomandano di usare Driclor prima di andare a letto. Dopo il risveglio, la superficie cutanea trattata deve essere accuratamente lavata per eliminare i residui del prodotto.

Per ottenere un effetto duraturo, è necessario utilizzare un antitraspirante per 1 settimana, in rari casi ci vuole più tempo - fino a 2 settimane. Quindi è necessario ridurre l'uso del deodorante a 1-2 volte a settimana.

Vantaggi e svantaggi

L'antitraspirante Driclor è estremamente popolare tra i consumatori grazie alla sua vasta gamma di vantaggi:

  • combatte efficacemente l'iperidrosi;
  • elimina non solo un odore sgradevole, ma anche la causa del suo aspetto;
  • l'effetto dura a lungo;
  • non lascia macchie sui vestiti;
  • disponibile senza prescrizione medica;
  • costo accessibile;
  • spesa economica;
  • sicuro per la salute.

Ma va anche notato che ci sono degli svantaggi nel deodorante. Molti consumatori notano che dopo aver applicato il prodotto sulla pelle, si avverte una sensazione di bruciore, formicolio e persino prurito. Le sensazioni spiacevoli possono durare per diverse ore. Inoltre, alcuni consumatori hanno notato secchezza delle aree cutanee trattate.

In questo caso, dopo aver risciacquato il prodotto, assicurati di utilizzare una crema idratante.

Controindicazioni e avvertenze

Il deodorante Driclor ha alcune controindicazioni per l'uso. Ad esempio, non è raccomandato per le persone con pelle sensibile o inclini a reazioni allergiche. Inoltre, dovresti consultare il tuo medico prima di usare Driclor. Se, dopo l'applicazione del deodorante, compaiono eruzioni cutanee, arrossamenti, forte prurito o bruciore, interrompere l'uso del prodotto, risciacquare l'area della pelle trattata e applicare una crema idratante.

Driclor non deve mai entrare in contatto con labbra, bocca e occhi. Ma se ciò accade, è necessario lavare immediatamente la soluzione sotto l'acqua corrente.

Anche il contatto del deodorante con gioielli e prodotti in metallo è indesiderabile poiché potrebbe verificarsi una reazione chimica. Il produttore consente l'uso dell'antitraspirante da parte delle donne in gravidanza, ma consiglia vivamente di consultare prima un medico. Driclor deve essere conservato in un luogo buio a temperatura ambiente. Non esporre il deodorante alla luce solare diretta o lasciarlo vicino a dispositivi di riscaldamento.

La prossima recensione del deodorante Driclor ti aspetta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa