Biciclette per bambini

Biciclette per bambini Stels: varietà e consigli per la scelta

Biciclette per bambini Stels: varietà e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Visualizzazioni
  4. governanti
  5. Come scegliere?

Le biciclette per bambini Stels attirano invariabilmente l'attenzione dei genitori con la combinazione ottimale di costo e qualità del prodotto. Sono anche popolari tra gli adolescenti che preferiscono le attività all'aperto e i bambini spesso ricevono tali biciclette come primo trasporto personale. Stels è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, non ha praticamente concorrenti nel segmento budget del mercato. Tra i prodotti dell'azienda, puoi trovare modelli base da montagna e comode city bike per ragazzi e ragazze.

Peculiarità

Analizziamo quali caratteristiche hanno le biciclette per bambini Stels. Prima di tutto, si può notare la loro affidabilità - il telaio in acciaio può sopportare un uso anche molto intenso senza danneggiare l'intera struttura. È importante sottolineare anche la varietà della formazione. Le biciclette sono disponibili con ruote di diametro da 12 a 20 pollici, dotate di kit carrozzeria in plastica e cerchi in alluminio. Il tipo di impianto frenante dipende in gran parte dal modello - ci sono varianti a tamburo e a zecca.

Senza eccezioni, tutte le biciclette per bambini Stels sono prodotte in Russia, la produzione utilizza componenti affidabili di altre note aziende. Il manubrio e la sella sono sempre regolabili, puoi scegliere un'opzione con un margine di 2-3 anni, per poi aumentare la loro altezza man mano che il bambino cresce. Il design sorprendente è un'altra caratteristica importante, l'azienda cerca di essere di tendenza, tiene conto delle preferenze dei giovani sciatori per quanto riguarda la selezione dei colori e il design del telaio.

Vantaggi e svantaggi

Le biciclette Stels progettate per i bambini hanno molti vantaggi.

  1. Affidabilità delle parti. Tutti gli elementi sono di alta qualità, accuratamente abbinati tra loro. Il produttore non risparmia sui materiali.
  2. Costo accessibile. Le biciclette Stels non sono molto più costose delle controparti cinesi più economiche e sono abbastanza convenienti per la più ampia gamma di acquirenti.
  3. Aspetto eccellente... Il design viene costantemente migliorato, la tavolozza dei colori è più ampia di quella dei concorrenti.
  4. Impugnature in gomma sicure per una presa comoda sul manubrio. Le mani non scivolano, si trovano comodamente grazie alla forma anatomica dei cuscinetti di ritenuta.
  5. Facilità di regolazione di tutti gli elementi in altezza, gli elementi di fissaggio sono affidabili e durevoli.
  6. Sci comodo anche sotto la pioggia... Le ruote hanno parafanghi per proteggere i piedi da sporco volante e detriti.
  7. Varie opzioni di configurazione. Alcuni modelli forniscono un bagagliaio normale e altri tipi di kit per il corpo.
  8. Protezione del circuito montata in fabbrica evita l'intasamento e la deformazione del pignone. E anche questo dettaglio esclude il contatto dei vestiti con una catena.

Ma per i genitori che sono sempre molto seri riguardo al comfort e alla sicurezza del loro bambino, le biciclette Stels non sono sempre la scelta migliore. Gli svantaggi dei prodotti del marchio includono la bassa qualità costruttiva, il peso elevato dei modelli. Oggettivamente, un peso superiore a 10 kg è grande per i bambini di 5-6 o 8-9 anni.

Visualizzazioni

Considerando le tipologie di biciclette per bambini, si può notare che nelle linee del marchio non sarà possibile trovare modelli di età inferiore ai 3 anni. Per questi ragazzi l'azienda produce biciclette senza pedali... Le biciclette sono pensate per i bambini più grandi, quindi non sarà possibile trovare nemmeno un triciclo tra i prodotti Stels.

Sono disponibili solo modelli a due ruote: pieghevoli e monopezzo, nonché opzioni a quattro ruote per coloro che stanno appena imparando a guidare. Ci sono anche opzioni nella gamma dell'azienda con una maniglia di supporto per i genitori: è inclusa nel set completo di biciclette progettate per i ciclisti più giovani, può essere facilmente rimossa.

Esistono diversi tipi di biciclette per categorie di età.

  • Per 3-5 anni. Ciò include le biciclette con un diametro della ruota di 12 o 14 pollici. Quasi tutti i modelli hanno un freno a tamburo, ruote laterali aggiuntive e un telaio in acciaio che consente al bambino di stare in piedi con sicurezza a terra con due piedi senza toccarlo.

Le biciclette con ruote da 12 pollici sono adatte come primo trasporto indipendente, tenendo conto delle peculiarità della crescita, dell'anatomia dei bambini. Nella configurazione per ragazze, spesso c'è un cestino sul volante, in tutti i modelli c'è un baule, una protezione della catena, un campanello, una maniglia per i genitori.

  • Per 5-7 anni. Qui è mostrata una gamma di modelli con diametri delle ruote di 16 o 18 pollici, puoi scegliere un pieghevole Pilota o modelli con un telaio solido. Per i bambini in età prescolare, il marchio Stels offre un sistema di frenata del cerchione più avanzato, impugnature ergonomiche. Alcuni modelli vanno subito senza ruote di appoggio; puoi trovare non solo city bike, ma anche mountain bike.
  • Per 7-9 anni. Questo è un gruppo di transizione di biciclette Stels con diametri delle ruote da 18 a 20 pollici, progettato per ciclisti alti non più di 130 cm La configurazione di tali biciclette include già una serie di opzioni: un freno a mano, una trasmissione a più stadi con un interruttore, una maggiore gamma di regolazione del reggisella e del piantone dello sterzo. Qui puoi trovare opzioni con telai in alluminio: sono più leggeri di quelli classici.

Non ci sono molti modelli per la guida estrema nelle linee di prodotti per bambini. Le mountain bike sono pensate per la fascia di età 7-9 anni, tutte le altre sono city bike a velocità singola con forcella rigida.

governanti

Tra le serie più popolari di biciclette per bambini Stels ci sono linee di prodotti come Talismano, Pilota, Jet, Vento, Freccia, Flyte. Tutti sono completamente adattati per l'uso da parte di bambini dei gruppi di età appropriati, dotati di telai confortevoli e freni affidabili. Tra i prodotti del brand puoi trovare offerte per bambino nei colori blu, rosso, arancio, rosa e bianco per le bici da bambina.

Tutti i telai sono verniciati in produzione utilizzando le moderne tecnologie, possono resistere facilmente anche ai carichi più intensi.

Pilota di Stels

Una delle serie più apprezzate. Include biciclette con diametri ruota da 14", compatte e moderne. Disponibile sia nei modelli solidi che pieghevoli. Ad esempio le biciclette Pilota-180 V010 per i ragazzi sono dotati di telai in alluminio, forcelle rigide in acciaio, due freni contemporaneamente: piede e cerchio. Tutti i modelli della linea pesano meno di 10 kg, sono dotati di parafanghi originali che donano alla moto un look sportivo, e una coppia di ruote aggiuntiva.

Pilot-190 V030 è una serie per bambini con ruote da 16-18 ″ in colori alla moda per ragazze. La confezione include un cestino per la spesa o gli accessori, un baule luminoso, protezione catena e ruote aggiuntive. Disponibili per l'acquisto sono allegri colori giallo-verde e bianco-rosa-blu, con insoliti pneumatici bianco neve.

Talismano di Stels

Modello Talismano Z010 novità, si presenta in due versioni: per ragazzi e Lady per ragazze. La bici ha un design moderno originale, diametro ruota da 14″, è dotata di un robusto telaio in acciaio. Il prezzo economico consente di acquistare questa versione moderna della bicicletta per un bambino di età inferiore ai 7 anni. Disponibile nelle misure delle ruote da 16" e 18", luminose ed eleganti, adatte all'altezza di una particolare categoria di età.

Stels Jet

Una delle prime bici più popolari per i ragazzi. La bici è realizzata in stile sportivo in tre vivaci varianti di colore. Il telaio ha un rivestimento in plastica per una protezione aggiuntiva, il pacchetto include parafanghi, paracatena, ruote aggiuntive. La gamma di taglie del modello parte da 14″. Il telaio nei modelli di questa serie è in acciaio, ha una dimensione di 8,5". Questo è un buon modello urbano che pesa meno di 10 kg con un telaio monopezzo.

Eco di Stels

Modello di marca specialmente per le ragazze. L'originale colore rosa e bianco del telaio e della sella è completato da spettacolari sultani sulle impugnature del volante, un cestino per i giocattoli, un bagagliaio elegante, parafanghi. Il set include ruote aggiuntive, protezione completa della catena, freno a pedale a tamburo. Il telaio è in acciaio, affidabile e durevole, ha una particolare geometria della base.

Altre serie

Interessanti, inoltre, altre serie di biciclette Stels. Per esempio, La magia delizierà le ragazze sopra i 5 anni - la linea comprende biciclette con pneumatici bianchi come la neve e un telaio floreale rosa caramello, completato da manopole di design originali.

Di interesse nella serie Flyte è Lady 18″ Z011 con telaio in acciaio, protezione telaio, cestino porta accessori manubrio.

Tra i modelli con ruota di diametro 20″ per bambini dai 6 ai 9 anni spicca soprattutto Mountain bike a 6 velocità con forcella ammortizzata, telaio in alluminio leggero da 11", freni a V. Questa è una buona scelta per un ragazzo per risolvere il problema dell'acquisto di una nuova bici per 4-5 anni.

Come scegliere?

Le regole per la scelta delle biciclette per bambini Stels sono piuttosto semplici. Per i più piccoli, l'azienda produce cyclette che consentono loro di aumentare la forza muscolare e sviluppare la coordinazione dei movimenti del bambino. Tale trasporto sarà sufficiente per l'uso. di età compresa tra 1,5 e 3 anni. Quando il bambino crescerà, avrà già bisogno di una bicicletta a tutti gli effetti.

Per l'età di 3 anni, Stels produce diversi modelli. Ma non affrettarti ad acquistare la prima opzione disponibile. Se l'altezza del bambino supera i 105 cm, le ruote più piccole saranno già scomode per lui, un tale acquisto sarà una perdita di tempo e denaro, poiché presto richiederà la sostituzione.

Per i bambini alti è meglio non selezionare un prodotto nel negozio online, è un "montaggio" che qui viene consigliato, che consente di valutare la corrispondenza dell'altezza del telaio, del volante e del sedile all'individuo parametri del corpo del bambino.

Per i bambini sopra i 3 anni, da Stels puoi trovare modelli piuttosto interessanti con una buona attrezzatura tecnica. Ad esempio, le opzioni per le ragazze vengono spesso con un cestino, una borsa speciale per accessori, impugnature colorate e pedali. Anche la protezione della catena è progettata in modo insolito, con spettacolari disegni tematici.Per un ragazzo, puoi scegliere una brillante bici pieghevole della serie Pilot, durerà per 4 anni, quindi puoi acquistare un modello con un'attrezzatura tecnica più seria.

A partire dai 5 anni si consiglia di scegliere biciclette con un diametro della ruota di almeno 16″. Questo diametro è sufficiente per l'acquisizione di abilità di guida per bambini di 100-115 cm di altezza Il modello acquistato per un bambino è sufficiente per un massimo di 6 anni e oltre. Ha sicuramente bisogno di ruote aggiuntive, ma la maniglia dei genitori può essere facilmente trascurata.

All'età di 7 anni vengono già prodotte biciclette junior, di transizione, più simili a quelle adolescenti. Devono essere dotati di ruote da 18-20″, freno anteriore e posteriore, cambio e trasmissione, come optional può essere presente un ammortizzatore.

Ci sono altri fattori a cui prestare attenzione.

  1. Distanza dal telaio al cavallo del bambino. L'intervallo ottimale è di 5-10 cm, consentendoti di saltare facilmente dalla bici se necessario.
  2. Comoda regolazione del volante e del sedile. Più ampia è la gamma di possibilità, più comodo sarà il bambino durante la guida.
  3. Materiale del telaio. Le strutture leggere in alluminio sono più attraenti, più facili da scalare e generalmente più comode per i bambini che adottano veicoli a due ruote.
  4. Telaio pieghevole o monopezzo. Se hai intenzione di riporre la tua bici a casa in inverno o trasportarla in macchina, è meglio scegliere biciclette che possono essere facilmente trasformate in un look più compatto.
  5. Tipo di freno. Per i bambini sotto i 7 anni sono adatte solo le varianti con meccanismo di freno classico, attivabile semplicemente spingendo i pedali contro il senso di marcia. Altre opzioni sono per i piloti più anziani.

Sulla base di questi consigli, puoi scegliere la bici per bambini giusta nella gamma Stels senza inutili difficoltà.

Per una panoramica della bicicletta per bambini Stels Jet 14, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa