Biciclette per bambini

Biciclette Moby Kids: gamma di modelli e criteri di selezione

Biciclette Moby Kids: gamma di modelli e criteri di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Come scegliere?

Un bambino ha bisogno di un riposo attivo e attivo, quindi i genitori dovrebbero pensare attentamente a come e come intrattenere e sviluppare il loro bambino. L'acquisto di una bicicletta è un'ottima soluzione, ci sono tricicli per i più piccoli e costruzioni a due ruote per i più grandi. Ciò solleva la questione di come scegliere il modello giusto e a quale azienda dare la preferenza. L'azienda russa Moby Kids merita un'attenzione speciale: imparerai di più sui loro prodotti da questo articolo.

Peculiarità

Moby Kids è una giovane azienda russa che produce beni a prezzo medio per bambini sotto i 4 anni. Tutti i design hanno un design bello e moderno, molti colori vivaci e una vasta gamma di funzioni aggiuntive. Inoltre, tutte le biciclette sono progettate ergonomicamente. I prodotti Moby Kids sono ampiamente rappresentati sul mercato russo e sono facili da trovare nei negozi di qualsiasi città.

Tutti i modelli di bici sono attentamente studiati e realizzati con materiali sicuri e di alta qualità. Il produttore comprende che i suoi prodotti saranno utilizzati da ragazzi e ragazze fin dalla tenera età. Inoltre, tutte le biciclette hanno una base stabile su tre ruote. Grazie alla maniglia parentale, la bici può essere utilizzata come passeggino. E se il bambino vuole controllare autonomamente il modello, è facile farlo con l'aiuto del volante e dei pedali.

Tutti i design Moby Kids possono essere utilizzati come simulatore, dopodiché sarà più facile per un bambino guidare i modelli a due ruote.

Per il rapido sviluppo e la buona salute di un bambino, le attività all'aperto, lo sport e l'esercizio fisico sono essenziali. I più piccoli possono andare in bicicletta tutto il giorno. I modelli di Moby Kids possono resistere facilmente alla pressione dei bambini e dureranno a lungo.

Tutte le biciclette sono sottoposte a diversi controlli nelle diverse fasi di montaggio. L'alta qualità e la durata di tutti i modelli sono confermate da certificati e diplomi. E quando ne hai davvero bisogno, è abbastanza facile trovare parti per la tua bici.

Modelli popolari

L'azienda produce molti modelli per bambini da 1 a 4 anni.

Comfort

Questo è un modello a 3 ruote con molte caratteristiche aggiuntive che rendono la bici il più confortevole possibile. La struttura è in metallo e le ruote sono in EVA. La parte anteriore ha un diametro di 25 cm, la parte posteriore di 20 cm.Per i genitori sono offerti uno spintore telescopico e una borsa. Per evitare che il bambino scivoli fuori dal seggiolino, ha un inserto "canguro". Inoltre, è regolabile in tre posizioni e dispone anche di un morbido poggiatesta.

Nuovo Leader 360°

Questo modello appartiene alla classe premium. Ha un design elegante e laconico e una costruzione confortevole attentamente pensata.... La bici è disponibile in blu, viola, rosso, blu navy e rosa. Il modello prende il nome dal fatto che è dotato di un sedile che ruota di 360 gradi. La bici ha una modalità di pedalata "inattiva", in cui i pedali girano, ma non influenzano le ruote. Questo viene fatto per abituare gradualmente il bambino a un nuovo tipo di attività. E in modo che tuo figlio non si annoi, installato uno speciale pannello retroilluminato a forma di macchina da scrivere.

Il telaio è in metallo, i cerchi sono in alluminio e le ruote sono in gomma. La ruota anteriore ha un diametro di 30 cm e la ruota posteriore è di 25 cm Per i genitori c'è una maniglia con un posto per le bottiglie. La sella è integrata con un inserto "canguro", la parte posteriore ha anche tre modalità di bloccaggio.

Per quanto riguarda gli accessori aggiuntivi, la bici è dotata di capottina removibile, visiera e fascia riflettente.

Passeggino per bambini triciclo 10x10 AIR Car

Questa bicicletta convertibile è perfetta per chi desidera acquistare un trasporto di alta qualità e conveniente per il proprio bambino. Lo schienale si ribalta trasformando la bici in un passeggino. Questo è particolarmente importante per i bambini molto piccoli che si stancano rapidamente. La maniglia parentale è facile da usare e altamente manovrabile. Il volante ha una funzione di inattività, in modo che il bambino possa girarlo in qualsiasi direzione.

Tutte le ruote hanno un diametro di 25 cm La bici è in metallo e il telaio è in alluminio leggero.

Cominciare

È un design laconico e funzionale che rappresenta Classe economica. Questo modello sarà apprezzato dai fan della semplicità, poiché non contiene elementi non necessari. L'intera struttura è in metallo e le ruote sono in EVA, il loro diametro è di 25 cm e 20 cm, la maniglia genitore ha 2 posizioni e il sedile con inserto “canguro” ha 3 posizioni.

Include pad volante, telone, arco rimovibile, cintura di sicurezza e poggiapiedi pieghevoli.

Come scegliere?

La scelta della bicicletta di un bambino dovrebbe essere presa molto sul serio, poiché lo sviluppo del bambino, nonché la sua sicurezza e salute, dipendono da questo. Consideriamo i criteri principali.

  1. Sicurezza... Il design dovrebbe essere comodo in modo che il bambino sia seduto nella posizione corretta. Inoltre, non deve essere pesante. Altrimenti, se un bambino cade, sarà difficile uscire da sotto la bicicletta e potrebbe anche ferirsi. Pertanto, i campioni di alluminio sono i più adatti.
  2. Catene. Devono avere una protezione speciale per evitare che i vestiti o i piedi del bambino vi penetrino. Aumenta anche la durata, poiché protegge la catena da vari contaminanti.
  3. Il peso. Il modello per bambini dovrebbe avere una cornice leggera. Questo renderà gli spostamenti più facili e comodi.
  4. Freni... È importante prestare particolare attenzione a questo criterio. Il freno non dovrebbe essere troppo duro. Per i bambini, è sempre installato un piede, che agisce quando si pedala nella direzione opposta.
  5. Regolazione. Non esiste un modello universale ideale per ogni bambino in termini di parametri.La bici dovrebbe avere una regolazione della sella e del manubrio in modo che possa essere facilmente adattata ai parametri individuali. Inoltre, i bambini crescono rapidamente e questo ti consentirà di modificare leggermente i parametri della bici e non di acquistarne una nuova.
  6. Qualità... La bici deve essere realizzata con materiali e componenti di alta qualità, questo aumenterà la sua durata e la renderà più sicura.
  7. Design. È importante che a tuo figlio piaccia la bicicletta. C'è un'ampia varietà di colori divertenti e interessanti tra cui scegliere.
  8. La dimensione... La bicicletta deve essere adatta all'altezza del bambino.

Per una panoramica della bici per auto Mody Kids New Leader 360 12x10 Air, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa