Colori del vestito

Tutto sui vestiti a pois blu

Tutto sui vestiti a pois blu
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Panoramica delle specie
  3. Con cosa indossare?
  4. Belle immagini

I vestiti blu a pois romantici ed eleganti sono tornati al loro apice. Quali modelli sono di tendenza, cosa indossare con loro e quali accessori completare: tutto questo è descritto nell'articolo di oggi.

Per chi sono adatti?

Gli abiti blu con pois bianchi e neri sono ugualmente richiesti tra le giovani fashioniste e le donne rispettabili di tutte le taglie. La cosa principale è scegliere lo stile, l'ombra e le dimensioni giuste dei piselli.

Quando si sceglie un modello, è necessario considerare la seguente caratteristica: i cerchi grandi aggiungono visivamente volume e una manciata di quelli piccoli rinfresca, ringiovanisce e aiuta a sembrare più snelli.

Secondo questa regola, gli abiti con grandi piselli appariranno spettacolari sulle donne piccole e i modelli con un piccolo diametro di cerchi appariranno spettacolari sulle donne con forme sinuose.

Panoramica delle specie

Puoi cucire un vestito di qualsiasi stile dal tessuto blu con pois. Vi presentiamo i modelli più interessanti.

  • Con odore. Il taglio enfatizza la magrezza della vita, enfatizza la linea del busto e allunga visivamente il collo grazie al taglio triangolare. I modelli possono essere corti, medi e lunghi.
  • Caso Peplo. Il peplo è un dettaglio spettacolare che aggiungerà volume ai fianchi per le ragazze snelle.

I modelli monofonici blu scuro con balza a "pisello" sembreranno giocosi e viceversa: la spettacolarità sarà assicurata in entrambi i casi.

  • Asimmetrico con spalle scoperte. Tali modelli aggiungeranno civetteria all'immagine femminile.

Completi completati con spalline sottili, cravatte, legature, volant, spacchi e maniche scese contribuiranno a creare un outfit sexy.

  • Senza maniche. Può essere un caso classico, asimmetria, abito dritto.

Un abito a pois senza maniche è più adatto per le donne snelle, in cui saranno in grado di dimostrare le linee sottili delle mani aggraziate.

  • Con una silhouette a forma di A. La forma trapezoidale dell'abito è ciò di cui hanno bisogno le donne con volume extra in vita e fianchi.

Un modello gratuito con una manciata di piccoli piselli aiuterà non solo a nascondere le aree problematiche, ma aggiungerà anche mistero all'immagine: gli altri dovranno solo indovinare la seduzione e la levigatezza delle curve della figura.

Gli abiti blu a pois sono diversi: dritti, con gonna plissettata, svasati, con parte superiore o inferiore asimmetrica.

Tra la varietà di modelli, c'è un'opzione adatta per l'uso quotidiano o lo stile aziendale, e un abito lungo sul pavimento può diventare un punto culminante di un guardaroba estivo o di un look formale.

Con cosa indossare?

Gli abiti blu a pois sono in buona armonia con giacche, giacche di pelle o jeans: in questo modo, le ragazze audaci e audaci si sentiranno a proprio agio. Gli estimatori dell'eleganza e della raffinatezza possono scegliere una giacca ampia o un semplice bolero per un abito "pisello".

I modelli semplici che non sono sovraccarichi di volant, volant, balze e altri elementi decorativi stanno bene con i capispalla.

Qualsiasi calzatura può essere. I punti di riferimento principali sono le condizioni meteorologiche e le preferenze personali.

  1. Sandali di tonalità chiare aiuteranno a enfatizzare l'ariosità e il romanticismo.
  2. Gli adepti del minimalismo e del comfort si sentiranno a proprio agio con scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica.
  3. Quando fa freddo, un tandem di un vestito a pois blu e giacche completerà stivali brutali, stivali con cime alte o basse.
  4. I tacchi a spillo o le zeppe neri saranno un'aggiunta spettacolare al look elegante.

Gli accessori correttamente selezionati contribuiranno a rendere l'arco completo e interessante. Gioielli luminosi e cappelli estivi: la vera "ciliegina sulla torta" che completerà il look. Puoi abbinare abiti blu a pois bianchi e neri con cappelli di paglia e sciarpe.

Gli stilisti consigliano di completare il look con occhiali scuri e gioielli costosi con forme ovali. Ma è meglio non abusare dei gioielli con pietre grandi, poiché sovraccaricheranno l'abito.

Belle immagini

Ecco alcuni fiocchi di successo con un abito blu a pois.

  • La foto sotto mostra un look retrò. Un abito blu scuro con pois bianchi di una silhouette aderente sottolinea la figura snella. Occhiali da sole e orecchini alla moda completano il look di tutti i giorni. L'abito è in perfetta armonia con sandali scuri con tacco alto.
  • La foto successiva mostra un aspetto festoso. Un abito blu svasato con grandi pois, completato da un bolero bianco e una cintura, è abbinato con successo a una collana con dettagli rotondi e orecchini leggeri.

Nonostante la moderazione dei toni, l'immagine si è rivelata efficace e memorabile.

  • Questa foto mostra un look da lavoro con un vestito blu scuro con grandi cerchi chiari. Una cintura bianca con fiocco aggiunge civetteria e giocosità, mentre i tacchi alti beige aggiungono stravaganza.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa