Colori del vestito

Cosa sono gli abiti a pois neri e cosa indossare con loro?

Cosa sono gli abiti a pois neri e cosa indossare con loro?
Contenuto
  1. Panoramica dello stile
  2. Opzioni di stampa
  3. Con cosa indossare?
  4. Belle immagini

Un vestito nero a pois può essere tranquillamente definito universale, perché può decorare qualsiasi ragazza. Un tale vestito è scelto sia per la vita di tutti i giorni che per un'occasione speciale. Tuttavia, non tutti sanno cosa indossare con questo tipo di vestiti, come scegliere lo stile giusto. Familiarizzeremo ulteriormente con le opzioni per le stampe e le immagini più belle con un abito nero a pois e considereremo anche i consigli degli stilisti.

Panoramica dello stile

Gli stilisti cuciono abiti neri a pois in un'enorme varietà di stili. Grazie al modello scelto correttamente, puoi enfatizzare la dignità della figura, correggendo i difetti visibili. Ma anche qui bisogna stare molto attenti, prestando attenzione alle piccole cose.

  • Un'opzione classica per il lavoro in ufficio o per un incontro di lavoro può essere un tubino nero con pois bianchi. Lo stile dell'abito può prevedere una manica lunga o corta, qui la scelta spetta alla signora.

  • Per l'estate, puoi considerare un prendisole con spalline sottili o, al contrario, ispessite. Un'ottima soluzione festiva può essere un prendisole nero con piselli bianchi con una cintura rossa a contrasto. Può essere stretto o largo.

  • Anche l'abito corto estivo con un involucro in tessuto leggero può aiutare a enfatizzare tutti i vantaggi della figura. Consigliamo in particolare di considerare i modelli in chiffon. Se la lunghezza del mini non sembra adatta, puoi considerare un vestito a pois con una lunghezza midi, anche con un odore.

  • Anche un abito lungo sottoveste sembra vantaggioso., questo stile sarà scelto per una vacanza estiva in riva al mare o per qualsiasi vacanza nella bella stagione. Le donne alte possono dare un'occhiata più da vicino ai modelli con un taglio.

  • Consigliamo anche di prestare attenzione agli stili di un abito a pois dalla vestibilità leggera con maniche corte e lunghe trasparenti. Sembrano molto delicati e aggraziati, sembrano particolarmente belli sulle ragazze piccole.

  • Un vestito corto con una rete e un collo alto piacerà sicuramente a molte ragazze., perché enfatizza al meglio la figura, ma allo stesso tempo non risulta provocatoria.

Ora ci sono molti stili di abbigliamento nella moda, l'importante è concentrarsi sui propri sentimenti quando si sceglie un vestito. L'abito non dovrebbe ostacolare il movimento, dovrebbe essere piacevole e confortevole.

Opzioni di stampa

Oggi esiste un'enorme varietà di stampe su un'ampia varietà di tessuti, compresi quelli naturali e sintetici. Tuttavia, i più popolari sono i tessuti neri con pois bianchi, questa stampa può essere definita una sorta di classico. Inoltre, il bianco e il nero sono in perfetta armonia tra loro.

I modelli di abiti sembrano molto originali, come se fossero divisi a metà, dove una parte del vestito è nera, con grandi piselli bianchi, e l'altra è bianca, cosparsa di piselli neri leggermente più piccoli. Questo outfit con lati a contrasto sembra particolarmente interessante.

La stampa sembra attraente, dove i pois rossi di media grandezza si trovano su uno sfondo nero. Di solito questa opzione viene utilizzata per cucire abiti per uscire.

Si prega di notare che le dimensioni dei piselli sugli abiti sono importanti. Quindi, gli stilisti sono estremamente attenti a consigliare alle donne taglie forti di scegliere abiti con grandi pois. Ciò è dovuto al fatto che una tale stampa può espandere visivamente lo spazio. Pertanto, un tale schema può esporre una donna non nella migliore luce, aggiungendo visivamente qualche chilo a lei.

Ma i piselli, posizionati verticalmente e di dimensioni medie, sul tubino non distorcono in alcun modo le proporzioni della figura.

Vale anche la pena notare che i piselli su tessuto nero possono essere non solo grandi e piccoli, ma anche posizionati casualmente e posizionati in una sequenza geometrica. Un mix di piccoli piselli sembra perfetto su abiti estivi leggeri realizzati con tessuti fluidi, ma tutto ciò che riguarda modelli rigorosi, questa opzione è più preferibile per uno stile aziendale.

Con cosa indossare?

Un abito nero a pois può diventare uno dei preferiti nel guardaroba, perché puoi sceglierlo per svariate occasioni, che si tratti di uscire con gli amici la sera a cena o di una normale passeggiata nel pomeriggio.

  • Da diversi anni, le donne della moda di tutto il mondo non hanno paura di indossare un vestito del genere sotto scarpe da ginnastica scure o chiare. Come accessori, puoi scegliere piccole borse nere e talvolta zaini. Se vuoi dare la preferenza alle scarpe da ginnastica sotto un abito estivo a pois, allora è meglio non scegliere modelli alti.

  • Abito a pois con spalline larghe può essere combinato con successo con accessori luminosi, ad esempio con una borsa gialla o rossa brillante.

  • Abito classico affusolato nero a pois bianchi può essere completato con una cintura rossa stretta, scarpe scarlatte e una borsa. Come gioielli, è meglio scegliere le opzioni nel colore dell'oro.

  • Se il rosso sembra essere troppo luminoso, si può prendere in considerazione un'altra opzione. Un abito midi nero può essere completato con una cintura bianca stretta e scarpe bianche, oppure puoi scegliere sandali con tacchi spessi.

  • Qualsiasi fiocco da ufficio con un vestito a pois neri può essere completato con décolleté beige e una capiente borsa di colore neutro.

Belle immagini

Per creare un look elegante e memorabile per te, ti consigliamo di prendere in considerazione gli archi già pronti. Alcuni di loro sono abbastanza adattabili per la vita di tutti i giorni.

  • Scegliendo un bellissimo look vintage, puoi ispirarti agli outfit di Dolce & Gabbana, nelle collezioni di questa casa di moda compare molto spesso una stampa di piselli.

  • Per le vacanze, puoi prendere in considerazione un abito nero a pois bianchi.completato da un motivo di fiori rosso vivo.

  • Ti consigliamo di prestare attenzione al maxi abito fluido a pois con maniche lunghe. Se scegli un tessuto leggero, un vestito del genere sarà molto comodo anche nella calda estate. Puoi indossarlo sotto le scarpe basse.

  • Un altro ottimo modo per trarre ispirazione può essere un vestito nero con pois bianchi posizionati caoticamente su di esso, così come una borsa intrecciata e scarpe beige con cravatte.

  • Quando scegli un outfit per uscire, puoi considerare un abito bustier di media lunghezza senza spalline. La gonna può essere soffice, ma se lo desideri, puoi anche trovare lo stile del vestito con una gonna a tubino. Un vestito del genere sarà perfettamente integrato da gioielli di perle, un'acconciatura splendidamente raccolta e una piccola pochette nera con decorazioni.

  • Un abito da ufficio a pois può sempre essere completato con una giacca o una giacca in tinta unita. Le opzioni al latte o al nero sembrano fantastiche.

  • Un altro vestito di successo per la primavera o l'estate sotto le scarpe senza tacco può diventare un vestito a pois, decorato con ricami. Tali archi attirano sempre un'attenzione speciale.

Tra gli accessori per gli abiti neri, le donne di tutte le età spesso scelgono cappelli semplici in un colore contrastante accanto. Consigliamo di prestare attenzione ad un vestito nero a pois con cappello rosso. Questo look sembra molto elegante e sobrio.

Un abito nero a pois, completato da una giacca di pelle, una bella borsa in pelle e scarpe basse, può essere un'opzione vincente per un caldo autunno. Questa immagine si adatta a un'ampia varietà di ragazze, indipendentemente dalla forma e dall'età. Si consiglia di scegliere accessori con una quantità minima di decorazioni in modo che l'immagine non sia troppo colorata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa