Colori del vestito

Caratteristiche degli abiti a pois beige

Caratteristiche degli abiti a pois beige
Contenuto
  1. Panoramica delle specie
  2. Con cosa indossare?
  3. Belle immagini

I pois sono una delle stampe più popolari. Gli abiti beige a pois saranno attraenti per le donne di qualsiasi taglia e di qualsiasi età. Vale la pena considerare più in dettaglio cosa puoi combinare con un vestito del genere e come scegliere l'immagine giusta.

Panoramica delle specie

L'abito a pois è oggi uno dei preferiti tra gli altri outfit che i marchi moderni offrono. In esso puoi andare sia a un evento serale, sia a un appuntamento o in ufficio. È importante solo decidere lo stile per rendere l'immagine il più redditizia possibile.

  • Abito morbido con gonna tutù. L'andamento dell'anno in uscita.

L'abito ha una gonna composta da più strati e uno dei materiali principali è la crinolina, con l'aiuto del quale è possibile ottenere un'immagine romantica di una bambola.

  • Clessidra. Il secondo stile più popolare, adatto per la sera e per tutti i giorni.
  • Abito classico a matita. Un'ottima opzione sia per uscire che per le visite regolari in ufficio.

L'immagine non è volgare, cosa che attrae la maggior parte delle ragazze.

  • Abito corto senza maniche. Stile per le ragazze giovani.

Il vantaggio principale del vestito è che è abbastanza comodo.

Ci sono altri tipi di abiti a pois beige. Oggi le case di moda sono pronte ad offrire una varietà di opzioni: top aperto e chiuso, lungo o al ginocchio, avvolgente o intero. Puoi anche classificare le cose separatamente per materiale: abiti in chiffon, lino o cotone.

Con cosa indossare?

L'abito beige a pois è un look classico che si adatta a tutte le occasioni. Tuttavia, un vestito non sarà sufficiente, è necessario scegliere scarpe e accessori per ottenere il look perfetto.

  • Scarpe. Le scarpe bianche o grigie staranno bene con il beige. Un'ottima opzione sono le décolleté quando fa freddo o i sandali quando fa caldo. Se lo desideri, puoi anche scegliere il colore delle scarpe da abbinare al vestito, ma poi l'immagine si fonderà.

La soluzione migliore sarebbe combinare le scarpe con una borsa o un altro accessorio.

  • Borsa a mano. La dimensione e il tipo di prestazione dell'accessorio sono determinati dallo stile e dallo scopo del capo guardaroba. Se hai intenzione di partecipare a un evento serale, la preferenza dovrebbe essere data a piccole custodie o frizioni. I piccoli zaini da abbinare sono adatti per l'ufficio.
  • Cintura. L'accessorio è necessario se l'abito è dritto e deve essere legato in vita, che può essere perfettamente enfatizzato con l'aiuto di una cintura.

Meglio dare la preferenza a spalline strette. Quelli più larghi fungeranno da accento luminoso e non ti permetteranno di concentrarti sull'immagine nel suo insieme.

  • Spilla, forcina, cerchietto e altri piccoli accessori. In questo caso, vale la pena fermarsi ai gioielli in oro o argento, ideali per un capo guardaroba. Puoi anche fare affidamento sul colore dei pois.

È importante scegliere le scarpe e gli accessori giusti. Il loro colore dovrebbe corrispondere all'ombra dei vestiti a pois ed essere solo leggermente più chiaro o più scuro del tono principale.

Belle immagini

I centri commerciali sono letteralmente abbaglianti con vari modelli di abiti a pois beige, completati da varie decorazioni e accessori. La diversità ti impedisce di concentrarti su una cosa e di scegliere l'immagine migliore. Ci sono diversi consigli da considerare quando si sceglie un vestito del genere.

  • Se i piselli sono grandi, meglio optare per modelli dal taglio semplice per non sovraccaricare l'aspetto generale.
  • Se è necessario aumentare visivamente il volume della figura, si dovrebbe dare la preferenza ai piselli grandi. Per nascondere le forme sinuose, invece, sono ideali i piselli piccoli.
  • Un disegno di piselli longitudinali o leggermente allungati sarà un'ottima soluzione per coloro che vogliono rendere la figura visivamente più snella e l'andatura più aggraziata.
  • Il tessuto di piselli si abbina bene ad altri tessuti, indipendentemente dalla loro consistenza e colore. Pertanto, una sciarpa, un cardigan e altri capi o accessori del guardaroba saranno un buon complemento per l'immagine.
  • Un abito beige a pois starà benissimo, ad esempio, con una piccola borsetta bianca e un cinturino in tessuto con una placca nera, come nell'esempio. Le pompe accentueranno perfettamente il look.
  • Anche una buona soluzione sarebbe un cinturino nero sottile e una pochette abbinata, selezionata in base alla tonalità dei pois sull'abito. Non è necessario sovraccaricare l'immagine con nient'altro.
  • Una soluzione insolita è una borsa rotonda e un cappello a tesa larga, che rendono il look piuttosto romantico. Un piccolo cinturino per abbinare il vestito e sandali leggeri aggiunge civetteria.

Un abito beige a pois è perfetto per partecipare a un evento di gala, così come per una trasferta di lavoro quotidiana.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa