Colori per lo zenzero

Quale colore di rossetto è giusto per le ragazze dai capelli rossi?

Quale colore di rossetto è giusto per le ragazze dai capelli rossi?
Contenuto
  1. Scegliere un rossetto da abbinare al colore degli occhi
  2. Prendiamo in considerazione il tono della pelle
  3. Quali sfumature dovresti evitare?
  4. Opzioni versatili

Non più del 10% delle ragazze può essere orgoglioso di una tale ricchezza naturale come una chioma rossa. Gli uomini sono sempre stati molto affezionati alle "bestie infuocate", molti del sesso più forte a volte hanno persino paura francamente delle giovani donne fatali con riccioli chic di sfumature rosse. Le rosse devono fare attenzione alla scelta dei prodotti per la cura per colorare le labbra e proteggerle da vari fattori meteorologici.

    Scegliere un rossetto da abbinare al colore degli occhi

    È meglio che un'incantatrice dai capelli rossi compri un rossetto che assomigli di più al suo vero colore delle labbra. Il solito lucidalabbra incolore va bene qui. I colori del rossetto più adatti per un trucco accattivante per tutti i giorni:

    • i toni del corallo enfatizzano chiaramente la forma delle labbra;
    • i toni del rosa pallido uniformano l'incarnato;
    • i colori arancio rosati accentuano il rossore;
    • i colori rosa e beige saranno un accento spettacolare.

    I migliori toni di rossetto per una serata lussuosa:

    • quelli marroni sono perfetti per i ricci rossastri;
    • il colore della cannella conquisterà gli altri con il suo languore;
    • il color cioccolato al latte renderà le labbra più voluminose;
    • il tono "caffè con latte caldo" darà loro il gonfiore necessario;
    • la colorazione del rossetto sotto "pesca" darà al tuo viso un aspetto sano;
    • la colorazione della carota dorata renderà le labbra lussuosamente attraenti;
    • un tono arancione chiaro renderà visivamente l'aspetto più accattivante.

    Per le donne dai capelli rossi, quando si sceglie un rossetto, è meglio porre la massima enfasi sui colori caldi e il più solari possibile.Con un colore di capelli così appariscente, il trucco diurno con un accento pronunciato e brillante sia sulle labbra che sugli occhi non sarà considerato attraente. Se dipingi le tue labbra in modo troppo brillante, non dovresti evidenziare troppo i tuoi occhi., se hai abbassato gli occhi brillantemente, scegli un rimedio per le labbra non molto brillante per il trucco da sera. Allo stesso tempo, ricorda: con un trucco inespressivo, il tuo viso non sarà troppo evidente sullo sfondo di lussuosi capelli rossi. La regola principale è questa: più scuro è il colore dei tuoi riccioli rossi, più luminoso dovrebbe essere il rossetto per le tue labbra delicate.

      I rossetti dai capelli rossi si abbinano a audaci colori terracotta, dolci toni caramellati. Molte donne rosse preferiscono scegliere rossetti con un interessante colore corallo con riflessi arancioni e rossi. I colori del rossetto corallo sono perfetti per le bestie dai capelli rossi. Su un viso incorniciato da un'aura rossa di capelli, questi colori sembreranno nati con labbra così succose e così carnose. Una goccia del solito gloss trasparente applicato al centro del labbro superiore vi permetterà di renderli visivamente molto più voluminosi e seducenti.

        Ci sono regole per scegliere il colore del rossetto più ideale per le donne rosso vivo.

        • Se hai un colore di capelli castani con una rossa, dai la preferenza ai colori del rossetto più scuri. Ad esempio, le tonalità bordeaux sono perfette per te.
        • Vale anche la pena considerare i colori come il marrone mattone, i rossi vivaci, il terracotta. Il rossetto con i capelli rossicci chiari starà benissimo con i toni del caramello.
        • Non dovresti scegliere un tono di rossetto che corrisponda completamente al colore dei tuoi capelli. Questo tipo di trucco può sembrare ridicolo.
        • Se hai un colore della pelle scuro e abbronzato, allora dovresti scegliere per te i colori pastello del rossetto e le bellissime sfumature del vino. Per le donne dalla pelle chiara, sono adatte vernici rosa discrete.
        • Di grande importanza nella scelta del rossetto è il sorriso, o meglio, il colore dei denti. Se i tuoi denti non sono perfettamente bianchi come la neve, allora dovrai rinunciare a usare il rossetto nelle tonalità dell'arancio: possono dare ai denti non molto bianchi un brutto giallo.
        • È meglio che le rosse abbandonino completamente l'uso di un cosmetico per labbra dai toni freddi.
        • Per il trucco da sera, devi scegliere rossetti dai colori scuri con un effetto opaco. Durante il giorno, puoi tranquillamente usare i rossetti lucidi.
        • È meglio evitare sfumature beige, crema o latte. A volte possono andare bene con i toni dei capelli rossi, ma non sempre si abbinano a diversi tipi di aspetto del colore.
        • I colori del rossetto rosa sono un vantaggio significativo delle persone che hanno i ricci più vicini ai toni del rosso mattone o del rame ricco. Sono più adatti a toni come il salmone nudo o anche la pesca.
        • Scegli i colori del rossetto marrone. I colori più comuni e richiesti per le ragazze dai capelli rossi sono la terracotta e il ricco cioccolato. Ma allo stesso tempo, non è necessario acquisire toni marroni troppo accattivanti, poiché possono rendere l'immagine complessiva più pesante e renderla un po' ruvida.
        • Una lucentezza neutra o opzioni correttamente selezionate per i toni naturali di questo prodotto staranno benissimo sulle labbra.
        • Quando scegli un rossetto in un negozio, assicurati di applicarlo sulla punta delle tue dita: questa parte del corpo è il colore più vicino al tono delle labbra.

        Verde

        Le donne con i capelli rossi e gli occhi verdi si adatteranno a quasi tutti i toni di rossetto rosa: corallo morbido e salmone misterioso e pesca perla accattivante. Queste e altre sfumature saranno un eccellente complemento per l'aspetto arioso dei proprietari di capelli infuocati. Puoi anche acquistare tranquillamente tonalità calde con una sfumatura rosa: con un sottotono dorato e carota.Da altri colori, puoi scegliere un rossetto nel colore del cioccolato o della cannella e, per un trucco accattivante, puoi scegliere un rossetto in una tonalità ciliegia o lampone.

          Blu

          Le donne dai capelli rossi con gli occhi blu e grigi possono optare per delicati rosa e sfumature di corallo semitrasparenti. Le ragazze che sono nate con un colore di capelli rosso naturale o rosso vivo e occhi azzurri possono scegliere rossetti di qualsiasi tonalità corallo per una gita di un giorno, ma più vicino all'ora buia della giornata, le labbra dovrebbero essere dipinte con rossetto bordeaux o lucentezza brunastra.

            Marrone

            Le persone con riccioli rossi e occhi marroni possono scegliere i colori del rossetto più scuri. Con tali dati esterni, puoi scegliere un rossetto in un delicato tono rosa, crema sbiadita o cioccolato chiaro durante il giorno e la sera puoi coprire le tue labbra con un languido color ciliegia. Una buona via d'uscita per il giorno sono i toni del mattone e per la sera: i colori bordeaux, Marsala e altri come loro.

            Grigio

            La combinazione di riccioli rosso vivo e occhi grigi penetranti sembra sempre attraente. Per le ragazze dai capelli rossi con dati così fantastici per il trucco reale, puoi raccogliere quasi tutte le sfumature di corallo, colori di carota, toni rosa caldi di rossetti e gloss. Per una passeggiata serale, puoi scegliere un rossetto rosso non molto succoso o un prodotto dal sottotono rosa più saturo. Tutti i toni del beige nudo e del marrone accattivante sono adatti per le ragazze con gli occhi grigi. Un rossetto audace con scintillii dorati può sembrare estremamente interessante con gli occhi grigi.

            Prendiamo in considerazione il tono della pelle

            Quando si sceglie un rossetto, è indispensabile tenere conto del tono del viso della donna dai capelli rossi. Il rossetto viene scelto secondo la seguente regola: il colore delle labbra dovrebbe essere nella stessa gamma del colore della pelle esistente. Se la pelle è fredda, i colori più neutri sono la scelta migliore, ad esempio il rosa delicato o la porcellana cremosa. Per quelle ragazze che appartengono a un tipo di colore caldo, è meglio scegliere la pesca dolce, l'arancione sbiadito, le tonalità giallastre nude.

            Buio

            Le donne dai capelli rossi che possono vantare un tono della pelle più scuro possono sembrare molto più aggraziate se scelgono accattivanti colori prugna o vino. I rossetti con un effetto opaco sembreranno più interessanti.

            Se vuoi creare un trucco davvero festoso per una donna dai capelli rossi, puoi tranquillamente usare i toni bordeaux.

            Leggero

            Molto spesso, le ragazze con i riccioli rossastri hanno la pelle molto chiara, che a volte è densamente ricoperta di lentiggini vivaci. In questi casi, per il trucco delle labbra di alta qualità, puoi usare toni chiari di arancione e graziosi colori dorati. Ma i toni rosati troppo appariscenti non sono la scelta più adatta per un colore di capelli così chic.

            Quali sfumature dovresti evitare?

            Le persone dai capelli rossi devono astenersi dal beige sbiadito, dai toni lattiginosi troppo chiari. A volte si adattano a un certo colore di capelli rossi, ma non a tutte le rosse. Un altro divieto significativo sulla selezione di rossetti per i capelli rossi è il colore dei denti. Se hai un sorriso candido, puoi scegliere qualsiasi tonalità di rossetto che ti piace. Se i denti hanno un giallo evidente, allora i colori del rossetto arancione, e tutti quei rossetti che hanno un fuoco caldo, devono essere completamente esclusi, anche se ti stanno bene.

            Una donna che usa attivamente il rossetto scarlatto corre un rischio molto alto: il colore scarlatto può essere troppo "forte", il che significa che distrarrà tutta l'attenzione degli altri sulle labbra della persona dai capelli rossi.

            Un rossetto scuro che si adatta a una rossa potrebbe non sembrare molto piacevole su un altro viso. - può dipendere direttamente dal colore della pelle, dal colore dei capelli, dallo stile generale di trucco. Anche le tonalità rossastre devono essere scelte con molta attenzione.

            Opzioni versatili

            • Se hai paura di usare colori accattivanti nel trucco delle labbra, acquista rossetti nei toni del beige caldo, cioccolato cremoso, marrone rossastro, corallo pallido, rame, lampone scuro. La cosa principale è che il colore del rossetto che hai scelto non ripete il tono su tono dell'elegante tonalità rossa dei tuoi capelli.
            • Gli stilisti di moda assicurano che la lucentezza trasparente sulle labbra aiuterà una donna a evidenziare l'ombra dei loro splendidi capelli.
            • I prodotti opachi avranno un bell'aspetto con i riccioli rossi nei toni bordeaux e marrone scuro. Le tonalità scure opache possono essere scelte tranquillamente per la passeggiata serale. Ma allo stesso tempo sarà necessario tenere conto del fatto che visivamente possono ridurre le labbra, a differenza dei rossetti dall'effetto perlescente, che hanno la particolarità di aggiungere volume alle labbra.

            Quale colore di rossetto è adatto per le ragazze dai capelli rossi è descritto in dettaglio nel video qui sotto.

            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa