Colori del vestito

Abito in terracotta: un look versatile

Abito in terracotta: un look versatile
Contenuto
  1. Per chi è?
  2. Stili popolari
  3. Lunghezza
  4. Combinazioni spettacolari
  5. Con cosa indossare?
  6. Trucco
  7. Scarpe
  8. Manicure

Il bel colore nobile ha radici naturali: richiama paesaggi da western, dune di sabbia e case di argilla, materiali semplici e naturali. Allo stesso tempo, è un attributo di lusso, stile e gusto, il re costante delle passerelle.

Non è un segreto che tutti i colori marroni e rossi, tra i quali confina anche il bordo in terracotta, bisogna saperli dosare, perché è un tocco molto importante. È un colore pericoloso che può sia bilanciare un'immagine che fondarla. Inconsciamente, il colore terracotta suggerisce che è indossato da una natura intera, intelligente ed equilibrata.

Abito in terracotta con profonda scollatura

Nella presentazione corretta, il colore aggiungerà significato a una persona, quindi gli psicologi consigliano di usarlo nella tuta in difficili negoziazioni. Come utilizzare correttamente il colore terracotta nel guardaroba e nei dettagli per aggiungere raffinatezza ed eleganza al tuo outfit? Considera più in dettaglio.

Per chi è?

La terracotta gioca bene con le tonalità naturali del marrone e del rosso, quindi le ragazze con i capelli rossi e una tinta rossastra possono usarlo tranquillamente. Allo stesso tempo, devono avvicinarsi con attenzione alla combinazione con la carnagione. Se il viso ha sfumature giallastre o grigie, differisce dal tono della porcellana o della pesca, vale la pena rimuovere ulteriormente la terracotta, ad esempio spostandola sul fondo dell'insieme (pantaloni o gonna). Altri possono lasciarlo nella parte superiore della loro immagine.

Abito in terracotta

I toni dell'oro e della pelle scura diventano chic nell'arredamento in terracotta. È qui che il colore può essere il fulcro, un'ottima opzione monocromatica.

Abito sexy con scollatura profonda in terracotta

Per le ragazze di un tipo di colore freddo, la terracotta a volte dà una brutta tinta terrosa al viso, quindi è meglio usarla in questo caso sotto forma di accessori.

Stili popolari

Semplice e di buon gusto: questa è una delle opzioni per lavorare con il colore della terracotta. Costosamente ricco è l'altra faccia della medaglia. Poiché i colori della terracotta sono percepiti come naturali, le cose realizzate con materiali naturali di tutte le sfumature di marrone acquisiscono un lusso speciale: pelle nella sua forma e lavorazione naturali, lana, seta, raso. La combinazione di trame diverse e nobili aggiungerà espressività a un colore profondo. Gli abiti di una silhouette semplice con forme chiare sono buoni. I modelli bohémien dal taglio insolito sembrano fantastici.

Insolito vestito in terracotta

Le opzioni per abiti in stile antico (greco o romano) a vita alta possono combinare bene non solo materiali diversi, ma anche combinazioni di colori, consentono cinture larghe. Un taglio orientale con drappeggi è un'ottima opzione, una delle poche opzioni in cui è appropriato l'uso di disegni e stampe.

Il colore della terracotta nei vestiti attira sempre l'attenzione, quindi devono evidenziare i loro meriti. In questo modo puoi aggiungere femminilità alla figura, poiché le forme libere e voluminose in combinazione con le cinture aiuteranno a creare belle proporzioni. Gli abiti lavorati a maglia e lavorati a maglia sono più adatti per ragazze e donne snelle, poiché aumentano visivamente le dimensioni. Abiti attillati e lunghi abiti a maglia su donne grandi sono opzioni pericolose in cui si perde il fascino della terracotta e l'individualità di una donna. È meglio evitarli.

Lunghezza

La lunghezza dell'abito in terracotta varia nel carattere dal sexy al sofisticato.

Lungo

Un lungo abito in terracotta è una tendenza senza tempo. Tendaggi e una combinazione di tessuti volanti traslucidi, accenti sulla vita e sulle maniche sono trucchi di design comuni. A seconda del tessuto e dello scopo dell'abito, vengono selezionati il ​​suo taglio, varie scarpe e dettagli. Le opzioni lucide aggiungono volume, mentre quelle opache, al contrario, faranno il gioco delle tue mani. Questa è un'opzione per qualsiasi forma.

midi

Un'opzione versatile che può combinare femminilità e modernità. C'è spazio per ricerche geometriche e forme insolite. Interessanti le silhouette asimmetriche e i giochi di colore e tessuti.

Ottimo per lana e maglieria. Gli abiti attillati non perdono la loro rilevanza, poiché enfatizzano una figura snella. Il midi si abbina bene agli accessori: gilet di pelliccia, cinture larghe in pelle-fasce. Una singola tavolozza di colori è appropriata per questa lunghezza.

Vestito corto

Lo stile anni '60 o il tubino sono un'ottima opzione per una ragazza sportiva; accessori e acconciature stravaganti si abbinano bene. Un tale vestito si distingue per la sua concisione e semplicità, quindi i dettagli possono essere pretenziosi o futuristici, strutturati e voluminosi. L'abito stesso può essere decorato con bordi lungo il giromanica e i bordi in bianco o nero.

Combinazioni spettacolari

Il colore della terracotta è schizzinoso sull'immagine. Il total look va bene per la pelle scura, per il resto è meglio diluire lo schema dei colori. Altre sfumature di marrone, cioccolato o sabbia sono logiche.

Bianco in tutte le sfumature: cremoso, caffè, panna, bianco neve. Il colore nero austero può avere una consistenza liscia o irregolare, lucentezza laccata, questo può essere ottenuto utilizzando accessori o scarpe in pelle. L'abito nero e terracotta sembra spettacolare.

Bellissimo vestito nero e terracotta

Combinazioni inaspettatamente delicate daranno un colore rosa pastello, sfumature rosso-arancio e giallo aggiungeranno energia all'immagine.

L'oliva, d'altra parte, aiuterà a smorzare la "fiducia" e a rendere l'outfit più rilassato.

Abbinare un abito in terracotta con un cappotto oliva

Con cosa indossare?

Raccomandazioni specifiche dovrebbero essere basate sullo stile generale del vestito e della figura. Le scarpe di tonalità naturali del marrone e del grigio caldo, pelle testurizzata e pelle scamosciata sembrano vantaggiose. I colori dell'oro, le trame naturali e le pietre creano un bellissimo insieme di gioielli. Più terracotta nell'immagine, più massiccia può essere la decorazione.Gli accessori (borse, cappelli, gilet, scarpe, trucco) svolgono un ruolo significativo nell'outfit, che aiutano a diluire il colore della terracotta, ammorbidirlo o migliorarne l'effetto.

Trucco

Il modo più semplice per scegliere il trucco è per le ragazze con tonalità della pelle bronzo, così come le rosse.

Più attivo è il colore terracotta nei vestiti, più morbidi e sobri dovrebbero essere i cosmetici. È meglio attenersi alla regola dell'unico accento ed evidenziare le labbra o gli occhi.

Trucco per un vestito di terracotta per una bruna - ghiaccio fumoso

L'opzione vincente sarebbero i tiratori attivi o il ghiaccio fumoso in marrone o nero. Le frecce si adattano a quasi tutti, alle donne dalla pelle scura può essere consigliato il trucco orientale usando la matita nera e l'ombretto dorato. Per i bianchi, sono adatte le opzioni soft smokey ice; come tonalità chiara, puoi scegliere ombre colorate in armonia con il colore degli occhi. Per le rosse, una tavolozza con sfumature rosa e lilla si rivelerà universale. Se riesci a fare accenti sugli occhi, allora è meglio attutire il colore del rossetto e usare sfumature vicine al colore naturale. Il rosa traslucido si adatta alle ragazze, gli amanti del rossetto denso possono scegliere una versione morbida di bordeaux o terracotta.

Scarpe

La scelta delle scarpe dipende dallo stile di base e dalla lunghezza del vestito. Gli abiti lunghi "chiedono" scarpe chiuse più serie, tacchi corti o alti o stivali con un lungo gambale. I lunghi abiti estivi con spacchi nella gonna sono abbinati a scarpe dal taglio leggermente ruvido, come i sandali alti alla romana. Quando si usano scarpe basse, è meglio dare la preferenza a modelli con un tacco piccolo e pronunciato, come i mocassini. Le décolleté classiche andranno bene con abiti midi, gonne morbide o stili sobri.

Manicure

La moderna comprensione della moda ti consente di utilizzare diversi stili di trucco, manicure e vestiti, tuttavia, combinandoli correttamente, puoi ottenere un'immagine completa e bella, davvero elegante e glamour. Il colore della vernice può essere diverso: tutte le sfumature del bianco: dal latte perla al marrone, sfumature scure di rosso, bordeaux e terracotta, arancio e rosa tenue, variazioni di french manicure e colori indicati. La tradizionale "coppia" sembra bellissima: una combinazione di rossetto e vernice.

Il colore della terracotta non passa di moda per decenni, perché enfatizza il carattere e la personalità di una persona. Pertanto, è particolarmente bravo negli stili country, casual, hippie e bohémien. Introducendo il lusso di un tono ricco nella tua immagine, presta attenzione al fatto che è piacevole per te e l'insieme generale enfatizza la bellezza naturale e rende espressivo il viso e soprattutto gli occhi. Perché qualsiasi arco non dovrebbe solo corrispondere alla situazione, ma anche rivelare una persona dal lato migliore, renderla più bella.

1 Commento

Fantastica selezione! tante foto). Un abito in terracotta è speciale e deve essere valorizzato con un buon trucco. Il colore non è dei più facili, ma molto efficace.

Moda

la bellezza

Casa