Colori del vestito

Abito bicolore - contrasto spettacolare combinando due colori

Abito bicolore - contrasto spettacolare combinando due colori
Contenuto
  1. Metodi di combinazione
  2. Stili
  3. Per intero
  4. Modelli a maglia
  5. Con cosa indossare?
  6. Cura

La combinazione di grandi elementi di vari colori, spesso completamente diversi e persino creando forti contrasti, in un vestito è la base per creare un abito combinato.

Metodi di combinazione

Con un abito combinato di due colori, puoi nascondere alcune delle caratteristiche ed evidenziare i vantaggi. Sei già interessato? Tutti i dettagli saranno rivelati di seguito.

Abito bicolore di Rosa Clara

Disegna una forma

La presenza di due colori opposti su un vestito è un metodo collaudato che ti consente di dare visivamente alla figura la forma giusta. Un colore del vestito è posizionato al centro e l'altro è posizionato sui lati. Si scopre che la silhouette di una figura ideale è delineata sull'abito stesso.

Impugnature laterali in colore a contrasto

Questo metodo per creare un abito combinato è noto a tutti i designer. Tali abiti snelliscono la figura, la rendono più stretta e più aggraziata.

Abito a trapezio con pannelli laterali

Molto spesso, in abiti combinati di due colori, puoi trovare inserti laterali in nero, ma sono popolari anche altre varianti di colore.

La parte superiore è chiara, la parte inferiore è scura e viceversa

Un'altra delle opzioni classiche. In un tale vestito, il seno apparirà più grande e i fianchi saranno più snelli. Se vuoi ottenere il risultato opposto, devi scegliere un vestito con la combinazione di colori opposta.

Diviso verticalmente

Se stai andando a una festa, sentiti libero di vestire un vestito composto da due metà di colori diversi.Mentre gli ospiti stanno cercando di capire di che colore è il tuo vestito, puoi fare una sessione fotografica mostrando vestiti diversi.

La combinazione di colori del vestito può cambiare durante la sera se usi un'illusione ottica. Un vestito sensazionale era un abito camaleonte blu con pizzo nero, che alcune persone percepivano come blu e oro.

Abito da illusione ottica

Strisce diagonali

Se la striscia orizzontale espande visivamente i confini della figura, quella diagonale la avvolge, si adatta delicatamente, evidenzia i contorni e si piega.

Con elementi geometrici

È molto di moda spezzare un vestito in "blocchi" colorati, da cui il nome dello stile popolare "color-blocking".

Abito bicolore rosso-blu

Abiti in uno stile simile possono essere abbinati a qualsiasi figura e sembrano alla moda, insoliti, con un pizzico di avanguardia e scioccanti.

Strisce verticali e orizzontali

Un abito che snellisce è spesso creato da righe verticali, il cui numero a volte non ha la cappella laterale. Vengono utilizzate per lo più combinazioni classiche, ad esempio bianco e blu o sfumature dello stesso colore. Anche i modelli luminosi sono di moda, in cui i colori insoliti sono combinati con successo sorprendente.

Per una serata di gala, puoi scegliere un abito con una riga larga. L'effetto snellente sarà assicurato.

Abito nero con striscia bianca

Gli esperti di moda dicono che le strisce orizzontali fanno ingrassare. E questo è in parte vero se sono larghi. Daranno armonia e aggiungeranno pochi centimetri strisce longitudinali piccole e densamente distanziate.

Cintura imitazione

Un piccolo elemento nel vestito può rendere la vita più stretta e più aggraziata: un ampio inserto in materiale scuro, che sostituisce la cintura. Per scuro non è necessario intendere il nero: qualsiasi tonalità satura sarà appropriata.

Abito corto con inserto originale

Con stampa a contrasto

Un abito casual o da sera in tinta unita diventerà attraente se il colore principale è diluito, ad esempio, con pois in un colore a contrasto, una stampa floreale, un'applicazione di pizzo o un motivo di paillettes.

Stili

Anche abiti così complessi, che sono abiti combinati, sono incarnati in vari stili. Alcuni sono familiari e familiari, altri sono insoliti e molto interessanti.

Abito con spacco bicolore

trapezio

Gli abiti a trapezio combinati sono rilevanti tra tutta la follia multicolore dei modelli. La lunghezza ottimale è leggermente al di sopra del livello del ginocchio: in questo caso, l'immagine sarà moderatamente contenuta e anche un po' sexy.

pattinatore

Gli abiti corti combinati di uno stile aderente con una gonna prendisole sono caratterizzati da versatilità e femminilità. Quando si combinano due colori, viene creato l'effetto della presenza non di un singolo vestito, ma della combinazione di due cose separate.

Abito skater bicolore

Caso

Il classico abito bicolore viene spesso utilizzato per formare un look da ufficio. Anche per un codice di abbigliamento rigoroso, i vestiti in bianco e nero sono fantastici.

Trasformatore di vestiti

La comodità di utilizzare un abito trasformante bicolore non poteva passare inosservata. I designer aggiungono cinture elastiche a tali modelli, da cui è possibile creare varie varianti di cinturini senza troppe difficoltà e abilità speciali.

Abito trasformante bicolore

Sul pavimento

Tra i look da sera moderni, spesso puoi trovare gli abiti bicolore più lunghi che sembrano abbastanza luminosi ed eleganti, ma non troppo pretenziosi.

Per intero

Guardando attraverso le foto degli abiti bicolore, sembra che siano stati creati appositamente per le donne obese che cercano in tutti i modi di nascondere i propri difetti. La loro capacità di snellire visivamente la figura è inestimabile solo quando gli accenti di colore sono posizionati correttamente, viene scelto un buon stile e il tessuto è idealmente abbinato alla trama.

Abito bicolore per grassottelle con gonna a contrasto

Il nero è spesso usato in abiti combinati di grandi dimensioni. Con esso, puoi creare un gran numero di combinazioni usando una varietà di colori.

Posizionare un'ampia striscia di colore chiaro sullo sfondo di un lungo abito nero ti consentirà di snellire e correggere visivamente le linee della figura.

Si consiglia alle donne in sovrappeso di prestare attenzione alla striscia diagonale a contrasto, che si trova nell'orlo.

Le strisce orizzontali non dovrebbero essere considerate affatto: questo è un tabù per le donne obese. Anche se vuoi evidenziare il tuo seno, una striscia orizzontale nella scollatura non ti farà male.

La maglieria è un fedele amico delle donne in sovrappeso. Una vestibilità eccellente e una buona combinazione di materiali con colori diversi staranno bene su forme sinuose.

Modelli a maglia

L'abito bicolore lavorato a maglia ha transizioni morbide da un colore all'altro. L'effetto di contrasto è morbido e discreto. Il motivo risiede nella maglia grossa, che non può essere combinata con transizioni di colore spettacolari e nitide.

Abito in maglia bicolore

Per l'inverno, vengono spesso scelti abiti in maglione bicolore realizzati con materiali a maglia. È bello combinare un elemento del genere con i leggings. In questo modo, non ti congelerai e il tuo arco invernale sarà interessante e comodo.

Con cosa indossare?

Un vestito è un vestito: ordinario o bicolore: non c'è molta differenza quando si tratta di parlare dei principi della formazione dell'immagine.

Considera solo una regola invariabile quando scegli una borsa o un capospalla per un abito colorato combinato: non dovrebbero esserci più di tre colori presenti nella tua immagine.

Abito colorato con cor

Per un vestito luminoso, devi selezionare accessori in un colore neutro. È consentito scegliere un accessorio e abbinarne il colore a una delle tonalità presenti sull'abito. La moda moderna non accoglie più l'uso di borse e scarpe dello stesso colore, ritenendolo di cattiva forma.

Lo stile di blocco del colore non si applica qui e questa regola non si applica a tali immagini.

Cura

I problemi con l'abito bicolore sono legati al lavaggio. C'è sempre la possibilità che uno dei colori del vestito si sbiadisca e rovini l'intero outfit. Ciò è particolarmente vero per i modelli in bianco e nero.

Abito bianco e nero

Quando acquisti vestiti di qualità, non puoi aver paura dell'inizio di un tale fastidio. Se dubiti della qualità del tessuto, non è necessario ricorrere a servizi di lavaggio a secco costanti. Gli abiti abbinati nel colore vengono lavati a casa a mano in acqua tiepida. Si consiglia di utilizzare prodotti chimici che fissano il colore dei tessuti tinti. Se sono assenti, puoi usare una soluzione di normale aceto da tavola (per 3 litri di acqua, ti servirà solo 1 cucchiaio).

Gli abiti bicolore sono degni della tua attenzione, un posto nel tuo guardaroba e il titolo di un favorito tra i tuoi outfit preferiti.

1 Commento

Adoro le opzioni contrastanti. 2 colori sono proprio quell'ideale che rende l'immagine spettacolare e non goffa. Bianco e nero e blu e bianco sono le mie 2 combinazioni preferite.

Moda

la bellezza

Casa