Colori per pedicure

Rassegna delle popolari sfumature di pedicure e spettacolari combinazioni di colori

Rassegna delle popolari sfumature di pedicure e spettacolari combinazioni di colori
Contenuto
  1. Varietà di sfumature
  2. Tipi di pedicure
  3. Come farlo bene?

Quando si indossano scarpe aperte, è importante che i piedi siano ben curati e attraenti. Devi prenderti cura di questo in anticipo e avere una pedicure elegante.

Varietà di sfumature

Affinché le gambe siano irresistibili, prima di tutto, dovresti definire chiaramente la tavolozza dei colori scelta. In questa stagione, puoi utilizzare un'ampia varietà di sfumature per enfatizzare un'immagine individuale, per esprimere te stesso. Di seguito sono elencate le varianti più comuni.

rosso

Molte donne adorano questa versione classica. Le calendule rosse attirano l'attenzione, testimoniano la sensualità e la passione di una donna. I gel lucidi hanno una vasta gamma di sfumature diverse, dal corallo chiaro al ricco color ciliegia. Puoi usarli come rivestimento monocromatico o utilizzarli in elementi decorativi.

Il design può essere realizzato a tuo piacimento: può includere disegni, strass, paillettes e altre tecniche. La cosa principale è combinare organicamente le chiavi selezionate.

bianco

Questa opzione sembra sempre lussuosa. Puoi lasciare una finitura solida sulle tue unghie o decorarla con un design elegante. Interessanti in questa stagione sono le combinazioni di manicure leggera con decorazioni sui pollici, ad esempio alcuni strass o una manciata di scintillii. Vale la pena cercare le calzature giuste per evidenziare la pedicure ordinata e alla moda.

Nero

Questo colore ha un fascino speciale. Nonostante il suo tono scuro, una tale pedicure sembrerà elegante. Si consiglia di aggiungere motivi geometrici, giocare con i contrasti. Tali opzioni si adattano bene sia per la celebrazione che per l'ufficio.Puoi fare un buco sul pollice da piccoli strass o riempire lo spazio della lamina ungueale con kamifubuki, pietre.

Toni pastello

Le tonalità delicate sono rilevanti in questa stagione. Parleranno del romanticismo della natura, enfatizzeranno la femminilità. I toni nudi sembrano sempre attraenti e vantaggiosi. Possono essere combinati con scarpe e vestiti diversi.

Anche molti uomini preferiscono proprio queste sfumature, credendo che in questo modo una donna possa esprimere tutta la sua bellezza. Puoi scegliere una varietà di colori: pesca, azzurro trasparente o madreperla, combinandoli tra loro.

Rosa

Questo colore sembra non passare mai di moda. Le tonalità rosa femminili sono utilizzate non solo dalle giovani donne: il tono è abbastanza comune tra le donne più mature. Queste possono essere opzioni chiare, quasi trasparenti o ricchi di colori brillanti. Il colore è combinato con successo con diverse tecniche.

Blu

Per molti, questa tonalità è associata al tema marino. Spesso le donne usano la pedicure blu e blu quando vanno in vacanza o al mare. Questo colore si adatta a un viaggio di successo.

Grazie alle sue attraenti diverse sfumature, le gambe possono essere trasformate in una vera opera d'arte. Le unghie raffigurano conchiglie, vita marina, geometria o altri motivi. Il blu stesso è piuttosto intenso e attirerà senza dubbio l'attenzione sui piedi ben curati. Puoi combinare con successo le sfumature, scegliere le decorazioni.

Giallo

Questo colore è la scelta delle persone positive. Anche se l'umore è rovinato, vale la pena fare una pedicure con l'aggiunta di questa tonalità, e puoi vedere come tutto intorno inizierà a diventare più roseo. La tonalità brillante è rilevante in questa stagione. La cosa principale sono le dita ben curate, perché il colore brillante attira l'attenzione. Puoi prendere uno smalto gel a tinta unita e creare una finitura alla moda, oppure puoi combinare diverse tonalità per aggiungere un design creativo.

Le posizioni principali sono occupate da motivi floreali su uno sfondo colorato. Puoi realizzarli tu stesso o utilizzare i servizi di esperti artigiani del salone. Molto spesso, l'immagine viene eseguita solo sul pollice. Ma puoi sognare e creare un'unica composizione su tutte le calendule.

Turchese, menta

Chiavi come queste sono all'apice della loro popolarità. Puoi usare un colore di base, che sarà una buona base per la creatività. Vale la pena sottolineare il tuo stile unico scegliendo una delicata sfumatura di menta. Puoi usare dei brillantini per attirare l'attenzione. Non dimenticare di abbinare il colore della pedicure alle scarpe, ai vestiti e ai loro elementi: questo creerà un arco armonioso.

Fucsia

Il colore popolare di questa stagione è preferito da molte donne. Di per sé, una tonalità brillante decorerà le gambe, anche in una versione monocromatica. Puoi scegliere una vernice a contrasto per l'arredamento e creare fiori carini o motivi intricati usando un pennello sottile. Un'opzione popolare sarebbe quella di disporre gli strass: in questo modo puoi decorare le tue unghie in modo efficace e discreto.

Oro argento

L'oro o l'argento hanno un magnetismo incredibile. Entrambi questi colori possono essere decorati con strass, perline, nastri, decorazioni voluminose: puoi persino combinare diversi tipi di pedicure. L'effetto specchio si ottiene strofinando. Queste gambe appariranno eleganti, attraenti e lussuose. Allo stesso tempo, una pedicure può sovrapporsi armoniosamente a una manicure se si utilizzano toni o elementi decorativi simili.

Grigio

Molte donne pensano che questo colore non sia interessante e noioso. Tuttavia, non è così, perché sono i toni di grigio che sono più rilevanti che mai. Si abbinano bene a qualsiasi outfit e calzatura e sono un'ottima base per creare i capolavori più creativi. Ad esempio, puoi disegnare un design elegante sul pollice, decorarlo con un luccichio o un kamifubuki. Una tale pedicure sembrerà elegante e alla moda.

colore marrone

Una pedicure marrone ti aiuterà a esprimere la tua personalità. Qui puoi scegliere diverse tonalità: da più succose a tenui. Il colore è perfetto per le donne mature che non amano i toni appariscenti. Sarà combinato con successo con opzioni leggere e persino perlescenti. Motivi contrastanti attireranno l'attenzione sulle gambe ben curate.

Multicolore

Tali opzioni sono scelte dalle ragazze. Ti permettono di enfatizzare il tuo stile, esprimerti, caricare tutti intorno a te di emozioni positive. Puoi usare le sfumature più diverse e inimmaginabili e le loro combinazioni, mescolare i toni, sperimentare.

Una tale pedicure è una buona scelta per l'estate. Qui puoi vedere un'abbondanza di motivi, immagini, disegni, sfumature, paillettes e strass. La cosa principale è non esagerare, seguendo lo stile scelto, combinare organicamente i toni e i colori di vestiti o scarpe. Vale la pena notare che la vernice colorata starà bene sulle unghie corte.

Tipi di pedicure

Dopo aver scelto i colori migliori per te, dovresti pensare al design nei minimi dettagli, oltre a scegliere la tecnica per eseguire la pedicure perfetta. Sia i classici che le diverse combinazioni di tecniche sono di moda in questa stagione. L'obiettivo principale è rendere le gambe irresistibili. Le opzioni più interessanti sono presentate di seguito.

pedicure francese

Molte donne oggi scelgono il francese. Amano usarlo sia sulle mani che sui piedi. Una tale pedicure sottolinea la femminilità della sua padrona. Si adatta bene ad uno stile business e per una passeggiata informale con gli amici.

Questa stagione, sia la giacca classica che le sue diverse versioni sembrano alla moda. con l'uso di decorazioni. Questa tecnica si adatterà con successo all'outfit con una linea bianca "sorriso". Il pollice può essere decorato con un sottile motivo dai toni chiari. La versione a specchio sarà spettacolare.

Per chi è stanco degli abbinamenti classici, possiamo consigliarvi di trasformare la vostra french manicure utilizzando fori di strass. Sembrerà elegante e brillante. Ornamenti colorati e disegni che aiuteranno ad esprimersi anche in uno stile classico stanno guadagnando popolarità in questa stagione.

opaco

La finitura opaca attira l'attenzione con la sua originalità e la sua consistenza vellutata. Tali sfumature sembrano ricche e ricche. I colori più in voga di questa stagione sono il nero, ma anche il grigio, il blu e l'oliva. Puoi aggiungere diverse decorazioni, ma non lasciarti trasportare dalle pietre, per non sovraccaricare la composizione.

Lunare

Questa tecnica è ancora in voga. In questa versione, la cosa principale è tracciare in modo chiaro e preciso i confini dei fori. Le tonalità più chiare sono spesso scelte per questa tecnica.

Diversi colori, strass, scintillii, geometrie e motivi saranno combinati con successo qui. I temi animali sono popolari in questa stagione. Ad esempio, puoi decorare le tue dita come un leopardo ed evidenziare il buco con piccole pietre.

Ombre

La pedicure sfumata è una transizione graduale di sfumature sulla lamina ungueale. Anche questa variazione occupa una posizione di primo piano sia sulle mani che sulle gambe. È importante creare transizioni chiave fluide. I vantaggi di questa tecnica includono il fatto che ha un bell'aspetto su unghie di diverse forme. Le ragazze e le donne mature possono permettersi di fare una manicure sfumata con le sfumature che preferiscono. Sembrerà originale e alla moda.

Queste opzioni sono ottime per qualsiasi abbigliamento: Puoi combinare una varietà di colori per evidenziare il tuo stile. È interessante notare che l'ombreggiatura è abbastanza facile da eseguire anche a casa da solo: devi solo esercitarti un po'. Le transizioni possono essere verticali, orizzontali, diagonali. La cosa principale è l'esecuzione di qualità. Puoi aggiungere disegni, elementi decorativi per evidenziare le dita dei piedi.

Come farlo bene?

Se hai bisogno di creare una pedicure creativa, enfatizzare la bellezza dei tuoi piedi, renderli ancora più aggraziati, allora puoi visitare un salone di bellezza, dove maestri esperti possono creare un vero capolavoro.Tuttavia, se hai bisogno di risparmiare denaro e liberare la tua creatività, puoi creare tu stesso un'elegante pedicure.

Per fare ciò, avrai bisogno di tutti gli strumenti necessari che vale la pena acquistare nei negozi professionali.così come le vernici della tavolozza selezionata. Inizialmente, dovresti preparare bene le dita, elaborare le cuticole e dare la forma desiderata alla lamina ungueale. Quindi sgrassa le unghie, prendi la base e copri con essa la lamina ungueale, asciugala in una lampada.

Ora puoi coprire le unghie con il colore desiderato e realizzare qualsiasi disegno, senza dimenticare di asciugare gli strati. Dopo che la composizione è pronta, vale la pena fissare tutto con un top coat. Quindi è necessario asciugare bene la superficie nella lampada. Tutto deve essere fatto con attenzione, poiché dipenderà dalla durata della pedicure.

Non dimenticare il pretrattamento dei piedi: questo influisce sulla durata della pedicure.

Per informazioni su come realizzare la pedicure perfetta con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa