Scoppio

Quali scoppi sono di moda ora?

Quali scoppi sono di moda ora?
Contenuto
  1. Tendenze moderne
  2. Opzioni di colorazione
  3. Come scegliere e cosa considerare?
  4. Bellissimi esempi

I colpi sono un fenomeno unico nel mondo della moda, e non solo per le donne. Sta guadagnando e perdendo rilevanza, cambiando forma e lunghezza, ma è sempre più o meno popolare. Cosa accadrà alla frangia nel 2019? Quale forma sarà popolare? A quale lunghezza dovresti prestare attenzione? Imparerai tutto questo dal nostro articolo.

Tendenze moderne

Con la frangia, puoi facilmente cambiare la tua immagine. Lavorare con tutti i capelli è difficile, costoso e non sempre possibile. I colpi sono un'altra cosa. Può essere facilmente coltivato, tagliato o tinto senza intaccare i capelli sottostanti.

Le tendenze dell'anno in uscita richiedevano i volti più aperti, quindi la frangia non era particolarmente gradita. Dovevano crescere, pettinare, pugnalare e "leccare". In una parola, ripulire con tutti i metodi disponibili. Ora la naturalezza prevale nella moda, che si estende anche alle acconciature. I fili sulla fronte stanno tornando ad essere popolari e in diverse varianti contemporaneamente.

La frangia alla moda può essere asimmetrica, divisa in due parti, dritta e uniforme, allungata. Il requisito principale riguarda la naturalezza, non dovrebbe essere violato, poiché l'intera pettinatura e anche l'immagine più alla moda possono essere completamente rovinate.

  • Scoppi leggeri, volanti, ariosi e rilassati - la tendenza principale del prossimo anno, puoi persino chiamare un tale elemento dell'acconciatura di una donna un successo. È versatile perché sta bene con qualsiasi forma del viso. Tali scoppi dovrebbero cadere liberamente, incorniciando ordinatamente il viso. Puoi sperimentare con colorazione, diradamento, spessore e lunghezza.

  • La moda per gli elementi ultra corti dell'acconciatura femminile è tornata di nuovo. La loro scelta è decisa da personalità audaci e brillanti che vogliono gridare alla loro indipendenza.Tali scoppi staranno bene su capelli spessi e lisci. Con l'aiuto di questo elemento, puoi arrotondare il viso, quindi i proprietari di una faccia già rotonda dovranno rifiutare la frangia corta.

  • Sesson è una delle opzioni per la frangia corta. La sua particolarità sta nel conferire ai capelli una forma a semicerchio. Questa soluzione viene utilizzata per creare un'immagine stravagante ed espressiva. Sesson è in grado di mettere in risalto gli zigomi e rendere perfetto l'ovale del viso.

  • E di nuovo l'asimmetria sorge davanti ai nostri occhi, ora si esprime nell'acconciatura. L'asimmetria è costantemente presente nelle tendenze della moda, ma si manifesta sempre in modi diversi. Nella prossima stagione della moda, una tale soluzione si incarna nella frangia, che si rivela sensuale, nasconde un mistero e funge da oggetto di attrazione. I capelli dovrebbero iniziare dalla parte superiore della testa, cadere sulla fronte, coprendo solo una delle sue parti. Con l'aiuto di un tale taglio di capelli, puoi rendere espressivo il tuo viso, enfatizzarne le caratteristiche. Dovrà essere costantemente posata, ma questo è un ostacolo per una vera fashionista? Per i proprietari di capelli sottili e morbidi, è meglio abbandonare la versione asimmetrica, poiché non sarà all'altezza delle aspettative. I capelli spessi e spessi sono un'altra cosa.

Questa acconciatura ti consente di sperimentare la colorazione usando diverse tonalità. La frangia sarà evidenziata e acquisirà persino una certa tridimensionalità.

  • Fili strappati che cadono sulla fronte - un'altra delle principali tendenze della futura stagione della moda. Questa acconciatura non ha restrizioni, poiché si adatta ugualmente bene a tutte le donne e le ragazze. La frangia strappata porterà naturalezza nell'immagine, che sarà enfatizzata nella prossima stagione. Anche il fatto che una tale acconciatura non richieda uno stile costante è incoraggiante. Anche i fili sciolti non rovineranno l'acconciatura e l'immagine nel suo insieme. Nonostante la negligenza che sarà presente nell'immagine a causa dell'acconciatura speciale, la frangia strappata è rilevante per tutte le età.
  • L'opzione diretta è ancora rilevantein quanto considerato un classico nel campo delle acconciature femminili. È vero, nella nuova stagione ha subito alcuni cambiamenti. Riguardano il design del bordo: dovrebbe essere strappato. Questa opzione avrà successo e rilevante, inoltre, la frangia sembrerà più spessa e allo stesso tempo più leggera.
  • Non dovresti nascondere una bella fronte e sopracciglia ben curate dietro la frangia. In questo caso, puoi scegliere un'opzione tra due fili, divisi in due lati. Questa opzione è chiamata flap. Una tale acconciatura dovrà essere curata, poiché dovrebbe essere sempre soffice e avere un aspetto setoso. Se non sei pronto per tali sacrifici, non dovresti provare questa immagine.

La moda è di moda, ma devi sempre tenere conto delle peculiarità del tuo aspetto. Anche le tendenze più alla moda possono sembrare ridicole. Per evitare che ciò accada, quando si sceglie un botto, è necessario tenere conto dell'ovale e della forma del viso, della lunghezza dei capelli, del tipo di colore e di altri punti. Ne parleremo sicuramente, ma un po 'più tardi.

Opzioni di colorazione

La frangia deve essere tinta senza fallo se la vita manca di cambiamenti, impressioni vivide e idee fresche. La colorazione dovrebbe essere insolita, memorabile e vibrante. Semplicemente non c'è spazio per altre opzioni nel 2019.

Per colorare, puoi considerare di creare un contrasto. Dimentica la noiosa opzione di colorare la riga inferiore sovrapponendola alla tonalità naturale/di base.

È meglio scegliere una tonalità per i fili anteriori che sarà vicina al naturale con una differenza di diversi toni.

Per una colorazione unica, la ben nota colorazione sarà ampiamente utilizzata. Questo metodo per rendere unica l'acconciatura può essere utilizzato su qualsiasi capello, non ci sono restrizioni e questa è una buona notizia. Inoltre, la forma della frangia non ha importanza. La colorazione può essere utilizzata per le classiche opzioni diritte, acconciature corte originali e misteriose asimmetriche.È un peccato non approfittare della colorazione quando è caratterizzata da un tale insieme di caratteristiche e benefici.

Sebbene l'enfasi principale sia sulla naturalezza, le tonalità metalliche e rosate nelle acconciature saranno ancora richieste nel 2019. Non tutte le fashioniste osano fare un passo del genere e le sfumature non sono adatte a tutti. Più versatili, ma non per questo meno rilevanti sono le sfumature di grano e miele, cioccolato leggero.

Come scegliere e cosa considerare?

Quando scegli un botto, dovrai prendere in considerazione una serie di fattori: solo in questo caso sembrerà conciso e non sarà in grado di rovinare l'immagine complessiva.

La forma del viso dovrebbe essere presa in considerazione prima di tutto quando si sceglie un'acconciatura, in particolare la frangia.

  • Per un viso tondo si consiglia di scegliere una versione obliqua e strappata che raggiunga le sopracciglia. In questo caso, verrà creata l'illusione dell'altezza e l'eccessiva rotondità dell'ovale sarà nascosta dietro un'acconciatura speciale. Un'altra buona opzione è un botto obliquo diagonale, il cui bordo inferiore finirà sotto gli zigomi. Inoltre, i proprietari di una faccia rotonda possono scegliere una frangia lunga, divisa in due parti. I fili dovrebbero quasi raggiungere il mento. Se finiscono a livello delle guance, quest'ultimo diventerà più gonfio. È severamente vietato scegliere scoppi rari e opzioni lunghe.

  • faccia ovale considerato ideale, quindi, quando si sceglie un'acconciatura, è importante non rovinare nulla. Con un tale ovale, puoi tranquillamente scegliere opzioni spesse che copriranno le tue sopracciglia. Può essere una frangia dritta con bordi frastagliati o un leggero assottigliamento. Anche la frangia a forma di tenda, obliqua e lunga, è una buona opzione. I fili corti e strappati funzioneranno bene con i ricci lunghi e leggermente ricci. Ma non dovresti nemmeno guardare la frangia ad arco, rara, super corta e riccia: questa non è sicuramente la tua opzione.

  • Viso ovale allungato con la frangia devi "tagliare" visivamente. I capelli lunghi, che copriranno completamente la fronte, fanno un ottimo lavoro per questo. Tali scoppi dovrebbero essere spessi, possono avere asimmetria, un bordo uniforme o strappato. La versione Bardot con una separazione, che può essere diritta o leggermente sfalsata, può anche essere considerata dai proprietari di un tale viso ovale. La frangia corta e quella a tendina devono assolutamente essere abbandonate, poiché il viso apparirà ancora più allungato, e questo non può essere permesso.

  • Faccia a forma di triangolo con una parte superiore stretta e un mento largo, richiede la scelta di una frangia spessa e lunga, il cui bordo può essere dritto oa forma di arco. Anche un'opzione rara sarebbe appropriata, ma dovrebbe essere lunga. I capelli possono assumere la forma di una tenda, ma il bordo inferiore non può essere più alto del mento. Un'opzione lunga obliqua è accettabile con questa forma del viso. Cosa non si può dire della separazione diretta, che è severamente vietata.
  • Faccia a triangolo invertito richiede la scelta di una frangia speciale. Può essere obliquo, ma lungo; assottigliato, ma dritto e di nuovo lungo. È accettabile anche una tenda, a condizione che la linea di separazione sia spostata. Devi assolutamente rinunciare a opzioni rare e diritte, anche la frangia mega-corta è inaccettabile.
  • Faccia quadrata o rettangolare ti permette di scegliere la frangia nello stile di Brigitte Bardot, che coprirà la fronte. La versione spessa deve necessariamente avere un bordo frastagliato, in nessun caso dritto. Il tabù è imposto a tutte le linee rette, il che renderà solo il viso ancora più pesante, evidenziando le sue linee nette.

La lunghezza dei capelli è un altro parametro da considerare quando si sceglie la frangia. Molti errori vengono commessi proprio a causa dell'omissione di questo fattore. Abbiamo studiato le acconciature più comuni con diverse lunghezze di capelli e selezionato per loro le migliori opzioni per la frangia.

  • Capelli corti - un'acconciatura complessa, la cui scelta deve essere affrontata consapevolmente. Puoi scegliere diverse opzioni per la frangia per lei. Ad esempio, per un folletto con volume, puoi creare ciocche allungate sulla fronte.Con un quadrato ondulato, puoi combinare una versione corta, asimmetrica o accorciata diritta. Ognuna di queste acconciature richiede un'alta professionalità da parte del maestro.

  • Lunghezza media dei capelli - un'opzione ideale che ha pochissime restrizioni. In questo caso, puoi selezionare la frangia in base all'ovale del viso, concentrarti sulle tendenze della moda e sulle tue preferenze. Ti consigliamo di prestare attenzione alla frangia con asimmetria, che sembra buona con un taglio di capelli strappato. Un'opzione interessante è la frangia con una forma allungata, che si trasforma dolcemente in un taglio di capelli.

  • Non è così difficile trovare la frangia perfetta per i capelli lunghi. Rimangono ancora le "scale" alla moda, sono universali, quindi molte donne e ragazze possono provarle. Nella prossima stagione, le acconciature con punte irregolari o perfettamente dritte escono in cima. Spesso la frangia, quando ricrescono, passa dolcemente nei capelli principali, che sembrano armoniosi e naturali. È facilmente appuntato e intrecciato in una treccia.

Bellissimi esempi

Per comprendere meglio l'essenza della nostra conversazione, vale la pena considerare esempi di immagini che saranno popolari nel 2019. Forse uno di loro diventerà un'ispirazione e darà uno slancio al cambiamento.

  • Cominciamo con una delle opzioni più popolari per la prossima stagione. Un bordo strappato sulla frangia, capelli leggermente mossi, una tonalità naturale: una formula di acconciatura che sarà al top della popolarità nel 2019. Una tale acconciatura è facile da curare, non ha bisogno di uno stile regolare ea lungo termine. Anche i fili che escono appariranno organici e non rovineranno in alcun modo l'arco generale.
  • Questa immagine può essere considerata l'esempio di maggior successo dell'uso corretto della frangia delle tende. Questa acconciatura leviga l'eccessiva rotondità del viso. La lunghezza della frangia è molto corretta, poiché non si concentra sulle guance.

  • Cerchi un'opzione per i capelli lunghi? Presta attenzione a questa immagine, che sembra laconica, naturale e corrisponde esattamente all'ovale del viso. Un botto allungato con un bordo arrotondato sembra molto buono qui. I capelli sono leggermente colorati, il che gli conferisce una lucentezza e una lucentezza sana.

  • L'inquadratura asimmetrica della fronte è la tendenza della moda del 2019. Puoi tranquillamente provare questa immagine su te stesso, ma devi affidare la tua pettinatura a un maestro esperto e professionale. Solo un tale professionista sarà in grado di scegliere la giusta lunghezza e creare le linee necessarie.

  • Abbiamo accuratamente selezionato un esempio di acconciatura con ciocche corte sulla fronte, perché una tale acconciatura è speciale, audace e audace. Non tutte le ragazze possono provare questo look e sembrare ancora alla moda. Questo esempio combina una lunghezza corta con un bordo irregolare e un'asimmetria. Una tale acconciatura non richiede cure complesse, sembrerà sempre perfetta, anche i fili separati non la rovineranno.

  • Non siamo riusciti a passare da questa immagine. Tutto in esso è armoniosamente combinato, tutti gli elementi dell'acconciatura si completano a vicenda, si combinano idealmente con la forma del viso e il tipo di colore della ragazza. La frangia con ciocche laterali allungate si adatta perfettamente all'ovale del viso, evidenziandone i vantaggi. Colorazione abbinata con successo con l'evidenziazione di piccoli fili in diversi toni. Questa opzione è un buon sostituto per l'evidenziazione, che è considerata una cattiva forma e spesso sembra volgare.

  • Cosa ne pensi della frangia su un lato? Se è così, la prossima stagione è un ottimo motivo per provare un'immagine del genere. Preparati a prestare un po' di attenzione ai tuoi capelli ogni giorno, perché le ciocche dovrebbero essere ben acconciate e avere un effetto soffice. Ma sembrerai irresistibile e vale molto.

Per consigli di moda su come scegliere e prendersi cura della frangia, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa