Orologio

Orologio da donna con bracciale in ceramica

Orologio da donna con bracciale in ceramica
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Come accorciare il braccialetto?
  4. Marchi popolari
  5. Cura
  6. Recensioni

Un orologio da polso alla moda è un gioiello fuori concorso da molti anni. La loro particolarità sta nel fatto che non solo mostrano l'ora, ma enfatizzano anche il gusto del loro proprietario. Se vuoi combinare con successo questi due parametri, dai un'occhiata a un orologio da donna con bracciale in ceramica.

Peculiarità

Molte persone credono erroneamente che la ceramica sia un materiale fragile. Sì, quando si tratta di piatti o oggetti interni. Ma le ceramiche utilizzate per creare un bracciale per orologi sono una sottospecie completamente diversa. È molto forte, durevole e praticamente insensibile alle influenze esterne. Può sembrare che il materiale sia estremamente fragile, tuttavia, credimi: la resistenza all'usura della ceramica è stata testata nel corso degli anni.

Un altro indiscutibile vantaggio del materiale è la sua ipoallergenicità al 100%. Le ragazze che spesso soffrono di reazioni allergiche a gioielli, argento o oro possono essere assolutamente calme. Inoltre, i braccialetti in ceramica sono di qualità così eccellente come un regime di temperatura stabile. In una gelida giornata invernale, l'orologio non si congelerà, ma si riscalderà piacevolmente, essendo alimentato dal calore del corpo. Al caldo, al contrario, non si riscaldano, cosa che spesso accade con i prodotti in metallo.

La ceramica è un materiale molto leggero. Se indossi un orologio, non lo sentirai tutto il giorno. Una caratteristica di tali orologi è anche il fatto che sembrano eleganti ed eleganti. I modelli in ceramica sono la scelta migliore per l'uso quotidiano, così come per il lavoro, gli incontri sociali e le feste. Il prezzo delizierà anche i futuri clienti: è abbastanza democratico rispetto agli articoli in metalli preziosi.

Diamanti e altre pietre preziose possono essere usati come decorazione.

Suggerimenti per la selezione

Scegliere un orologio da polso in ceramica non è affatto difficile, anche se non hai pensato in anticipo a cosa vorresti. Ci sono modelli in una varietà di sfumature, quale scegliere, ogni ragazza decide da sola.

Se ti piacciono i colori brillanti e saturi, prova gli orologi in blu, rosa, verde. Sono adatti per uno stile casual e allo stesso tempo ti rallegreranno nella grigia vita di tutti i giorni.

Gli accessori della gamma classica - bianco e nero, sono richiesti anche più di quelli colorati. È difficile sopravvalutare l'eleganza e l'eleganza sobria di tali modelli: le donne di qualsiasi età, stato sociale e preferenze di stile possono indossarli. In questo caso, il colore bianco è posizionato come saturo, ma allo stesso tempo rigoroso e laconico. Un prodotto del genere è una soluzione ideale per l'estate e la primavera, quando le tue mani sono aperte e i tuoi gioielli sono visibili a tutti. In inverno, il modello bianco si abbina bene a look serali e formali.

Il vantaggio della ceramica bianca rispetto alla pelle è che non ingiallisce nel tempo.

Gli orologi neri sono un sogno per le ragazze per le quali le ultime tendenze della moda non sono una frase vuota. Alcuni anni fa, tali prodotti erano considerati una classe premium, ma da allora tutto è cambiato. Oggi, il modello tutto nero può essere acquistato da qualsiasi fashionista. Sceglilo con coraggio, perché semplicemente non riesci a trovare un colore più universale.

Quando scegli un orologio, pensa a come lo indosserai:

  1. L'aspetto business e classico si sposa bene con il design sobrio.
  2. Sera e casual - con design più moderni e sportivi.
  3. Gli stilisti consigliano anche di utilizzare il principio del contrasto luminoso: un braccialetto bianco sembra interessante quando ci sono molti colori chiari o scuri nei vestiti.
  4. Gli accessori neri non amano molto lo stesso colore nei vestiti, quindi comprali se prevedi di indossare abiti in colori chiari o luminosi.

Come accorciare il braccialetto?

Spesso, quando vieni in negozio, il tuo sguardo cade su un modello e capisci: eccolo qui. Ma, dopo averlo provato, si scopre che il braccialetto ha una grande lunghezza, penzola al polso e si sforza costantemente di saltare. In questo caso, non affrettarti a arrabbiarti immediatamente e rifiutare l'accessorio che ti piace: in qualsiasi laboratorio di orologi ti aiuteranno in modo rapido ed economico. Se non esiste un'officina del genere nelle vicinanze o per qualche motivo non hai fretta di contattare i professionisti, puoi farcela da solo.

Per accorciare correttamente il braccialetto, avrai bisogno di:

  • posto di lavoro pulito;
  • lampada da tavolo luminosa;
  • pinzette;
  • pinze;
  • punteruolo sottile.

Posiziona un vassoio nella tua area di lavoro: questo ti aiuterà a non perdere piccole parti che possono facilmente rotolare da qualche parte. Un modo per regolare un cinturino in ceramica è rimuovere le maglie in eccesso. Consiste nel fatto di spremere una forcina speciale, che è nel collegamento, con un oggetto sottile e appuntito. Non dovresti premere con forza: tali perni sono molto fragili ed è facile romperli.

Dopo aver estratto il perno, puoi rimuovere in sicurezza il collegamento in eccesso. Dopo aver rimosso tutti i collegamenti necessari, fissa nuovamente il perno: un clic sordo ti avviserà della sua posizione corretta. Spesso gioiellieri e orologiai sconsigliano l'uso di un punteruolo o di un ago sottile, suggerendo invece di utilizzare un normale stuzzicadenti, che ha un impatto minore sul metallo fragile.

Inoltre, negli orologi con un certo design, il lavoro potrebbe non andare bene: dovrai acquistare un estrattore speciale, un cacciavite per orologi e altre cose difficili per la gente comune. Pertanto, è meglio non rischiare il tuo acquisto: sarà molto più opportuno trovare un buon maestro, in modo che in seguito non ti pentirai dell'accessorio perso.

Marchi popolari

Rado

Un marchio specializzato in modelli di varie forme. Il design elegante e la maggiore resistenza all'usura hanno permesso all'azienda di occupare posizioni di vertice per diversi anni.L'assortimento dell'azienda ha molte funzioni utili che semplificano l'uso dell'accessorio. Gli elementi al quarzo contenuti nel movimento sono della migliore qualità svizzera. Quasi tutti i modelli hanno vetro zaffiro resistente agli urti.

Pierre lannier

Un'azienda francese i cui prodotti sono pieni di eleganza e femminilità uniche... Il principio del marchio è quello di combinare classici e modernità in un unico accessorio. Questo lo rende universale: un orologio del genere piacerà sia ai conservatori che alle donne ultra alla moda. I modelli impermeabili con vetro minerale in tutti i colori e forme possono essere ordinati da Pierre Lannier.

Armani

Non molto tempo fa, il marchio Armani includeva nel suo programma anche la produzione di orologi in ceramica.... Il marchio è conosciuto in tutto il mondo, quindi non c'è motivo di dubitare della qualità dei prodotti. Bellissimi pezzi completamente in ceramica con meccanismi costosi e lancette luminose piaceranno a qualsiasi ragazza.

Chanel

Lo stesso si può dire degli orologi Chanel. Come simbolo di eleganza, sono inoltre decorati con cristalli e strass, che ne esaltano solo l'aspetto sofisticato.

Questo è un orologio straordinario che sottolinea perfettamente lo stato del suo proprietario.

Cura

L'orologio in ceramica è un prodotto di straordinaria forza... In tutto il mondo, solo un diamante sarà più duro della ceramica dell'orologio, e quindi la cura dell'accessorio è ridotta al minimo. Nonostante il fatto che il materiale sia famoso per la sua forza, vale comunque la pena indossare gioielli con attenzione. Lanciare da un'altezza, colpire involontariamente il prodotto è impossibile: rimarrà intatto, tuttavia, con un forte impatto, potrebbe formarsi un piccolo graffio o scheggiatura.

La ceramica ha anche eccellenti proprietà di idrorepellenza. Una volta catturato dalla pioggia, non puoi aver paura del tuo accessorio: l'acqua non farà alcun male. Lo stesso accadrà se versi accidentalmente detersivo, olio, succo o qualsiasi altro liquido. È facile pulire il braccialetto: basta pulire il prodotto con un panno umido, un tovagliolo o una spugna. Per mantenere la superficie sempre brillante, molti usano un detergente per vetri.

La durata dei braccialetti in ceramica è di oltre 15 anni. Tuttavia, è difficile aspettarsi che l'articolo acquistato torni come nuovo dopo un tale periodo di tempo. Se piccoli graffi e scheggiature rovinano il tuo umore, consulta un orologiaio professionista. Luciderà la superficie e i tuoi gioielli ti torneranno nella forma originale in cui li hai acquistati.

Recensioni

Le recensioni dei clienti sugli orologi in ceramica sono estremamente positive. I modelli di marchi noti sono particolarmente apprezzati, perché i prodotti enfatizzano il gusto, il carattere e hanno un aspetto lussuoso. Si è parlato molto della durata e della durata degli accessori. Lodano anche il design elegante, la varietà di forme e colori.

Attrae il gentil sesso e la facile cura del prodotto. Le ragazze che hanno molti gioielli sono spesso confuse su come e quando prendersene cura. E qui tutto è molto semplice: l'"aiuto" deve essere fornito solo in caso di guasto. Alla maggior parte delle donne piace la versatilità dell'accessorio e la possibilità di indossarlo in qualsiasi condizione atmosferica e per qualsiasi stile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa