Catene

Pizzo catena d'oro

Pizzo catena d'oro
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di tessitura
  3. Provare
  4. Peso e dimensioni
  5. chiusura

È impossibile creare un'immagine attraente e originale senza l'uso di gioielli. La catena è un accessorio molto importante in quanto richiama l'attenzione sul viso e sul décolleté.

Il laccio a catena d'oro sembra spettacolare, elegante e affascinante. I gioiellieri creano veri e propri capolavori utilizzando diversi tipi di tessitura.

Peculiarità

Un cordone o un flagello viene spesso utilizzato per creare gioielli raffinati in oro o argento. Questo tipo di tessitura è caratterizzato da praticità e praticità.

Il pizzo viene creato stringendo un diverso tipo di catena. Una varietà di colori consente a ogni fashionista di scegliere l'opzione perfetta per se stessa.

Queste catene sono pratiche. Possono essere utilizzati per creare fiocchi alla moda in diversi stili. Tale decorazione può essere indipendente o utilizzata in un insieme con ciondoli o ciondoli.

La catena in pizzo è adatta per indossare croci, icone e immagini. I ciondoli non si attaccano alle maglie e scorrono facilmente lungo il pizzo.

Varietà di tessitura

Quando si acquista una catena, le ragazze non sono interessate ai problemi tecnici. Prestano attenzione al metallo con cui è realizzato, alla lunghezza e allo spessore del prodotto, nonché al campione del metallo. Un altro importante criterio di selezione è il tipo di tessitura delle catene da donna.

Bismarck

La tessitura di "Bismarck" sembra molto interessante. Consiste di collegamenti rettangolari. Un tale gioiello è pratico da indossare, poiché non si deforma né si allunga. La catena in stile Bismarck sembra costosa e nobile.

veneziano

La catena, realizzata con la tecnologia della tessitura veneziana, è molto resistente.Attira l'attenzione con la sua insolita brillantezza. Questo gioiello può essere indossato con qualsiasi ciondolo.

L'alta gioielleria è caratterizzata da eleganza e leggerezza. Questa catena è ideale sia per le giovani bellezze che per le donne anziane.

Figaro

Molti gioiellieri notano che la più resistente può essere definita una catena realizzata utilizzando la tecnologia di tessitura Figaro. Questa opzione è ideale per gli uomini. Tali gioielli sono spesso realizzati in oro, acciaio o argento.

Imbracatura

Per diverse stagioni di fila, i gioielli realizzati secondo il tipo di tessitura di una treccia sono stati molto popolari. Sono disponibili in diverse larghezze e lunghezze. Gli uomini preferiscono opzioni più ampie, mentre le donne preferiscono modelli sottili ed eleganti. Ogni tessitura di gioielli, realizzata secondo il tipo di intreccio, si distingue per una buona resistenza.

Carapace

Questo tipo di trama è anche caratterizzato dalla sua durata e resistenza. Sebbene sembri semplice, viene spesso utilizzato nella produzione di bracciali e catene.

Ancora

Uno dei tipi di tessitura più popolari e richiesti è l'ancora. Tali catene sono facili da curare, quindi gli uomini spesso le scelgono. Possono essere indossati in un insieme con croci di diverse forme.

Serpente

Questo tipo è anche chiamato serpente. Attira l'attenzione con la sua integrità e chiarezza. Tale decorazione completerà l'arco dell'ufficio, aggiungerà eleganza e originalità. Le ragazze preferiscono le modelle magre. Sembrano femminili e sofisticati.

Rombo

Questa opzione sembra originale. Si caratterizza per la sua versatilità e appartiene alle soluzioni classiche. Questa trama include collegamenti a forma di diamante che si trovano uno dentro l'altro. Il rombo può essere singolo, doppio o triplo. Non passerà mai di moda.

Pitone

L'aspetto della catena divenne determinante nella scelta del nome. La decorazione ricorda la pelle di un pitone. Questo accessorio sembra luminoso e indimenticabile. È ideale per tutto il gentil sesso, indipendentemente dall'età.

Provare

La forza della catena dipende anche dal campione d'oro da cui è composta. Quando acquisti gioielli, dovresti prestare attenzione al campione.

Il più conveniente è il valore del dosaggio dell'oro 375. Ma questo materiale presenta diversi svantaggi, il principale dei quali è la fragilità della lega. Tale decorazione è fragile e poco pratica.

L'oro del valore di analisi 585 viene utilizzato dai gioiellieri per creare gioielli di lusso di varia complessità grazie alla sua buona durata. Questo test è la combinazione più riuscita di prezzo e qualità.

L'oro 750 è un materiale più morbido e affidabile. In termini di qualità, praticamente non differisce dai gioielli del valore di analisi 585, ma costa molto di più.

Oggi ci sono gioielli di lusso realizzati in oro limone, che è analogo all'oro giallo. Questo metallo assume una tonalità così insolita grazie alla combinazione di rame e argento, con quest'ultimo prevalente. Le catene in oro limone attirano l'attenzione con la loro originalità e unicità. Molte donne della moda preferiscono proprio queste opzioni.

Peso e dimensioni

Molti processi produttivi oggi sono automatici. Anche le piccole catene sono realizzate con macchine speciali, poiché è quasi impossibile realizzare tali gioielli a mano. E anche se funziona, una tale produzione richiede molti investimenti finanziari.

Grazie alla lavorazione a macchina, vengono creati modelli cavi. Questa tecnologia di produzione è stata elaborata nei minimi dettagli, sebbene sia nuova. Le catene sembrano enormi, lussuose e leggere. Ma questi gioielli sono caratterizzati da una bassa durata, quindi vengono spesso consegnati per la riparazione. L'affidabilità della catena dipende dallo spessore del filo.

chiusura

La forza di una catena dipende non solo da ciascun collegamento, ma anche dall'elemento di fissaggio. Tra i tipi più comuni di elementi di fissaggio ci sono i seguenti:

  • La clip a molla viene utilizzata per gioielli che pesano fino a cinque grammi. Ha uno svantaggio significativo: l'anello di bloccaggio non è saldato, quindi può piegarsi durante l'usura. La chiusura non può essere riparata. Deve essere immediatamente sostituito con uno nuovo.
  • La carabina è l'opzione più comune. È disponibile in diverse dimensioni e forme. Di solito è installato su catene del peso di cinque grammi o più. Questa chiusura è pratica, ma ha anche uno svantaggio. Consiste nel fatto che il moschettone contiene una molla in acciaio che richiede una riparazione costante. Questa procedura è ben nota a tutti i gioiellieri ed è poco costosa.
  • Il blocco dell'orologio è affidabile, ma di solito non è installato su catene, ma su bracciali. Se parliamo delle carenze, vale la pena notare che questa chiusura richiede attenzione quando si aggancia.
  • La scatola è un tipo di fissaggio molto resistente. È installato su gioielli di peso superiore a 20 grammi. È caratterizzato da un'elevata resistenza all'usura.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa