Catene

Girocollo in pelle

Girocollo in pelle
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. La scaletta
  4. Materiali (modifica)
  5. Come adattarsi e indossare?
  6. Immagini spettacolari

I girocolli stanno rapidamente guadagnando popolarità tra le ragazze moderne. Sono già diventati più richiesti rispetto alle tradizionali catene sottili. Questi prodotti possono essere realizzati in plastica, raso, tessuti e molti altri materiali. Oggi daremo un'occhiata a un accessorio come un girocollo in pelle.

Cos'è?

Cos'è un girocollo? Questa è una decorazione del collo originale che si adatta il più vicino possibile ad essa. Il nome di questo accessorio è tradotto dall'inglese come "strangolatore", ma non allarmarti. Questo dettaglio non ti soffocherà o interferirà con la tua respirazione. Questo collare tocca appena la pelle del collo.

Un po' di storia

Questo dettaglio interessante è apparso molto tempo fa. Inizialmente, era rilevante tra le tribù indiane. Il girocollo ha permesso di determinare lo stato del suo proprietario. Ha interpretato il ruolo di un talismano e un talismano degli spiriti maligni e di tutti gli spiriti maligni.

La decorazione personalizzata è stata utilizzata da popoli diversi per scopi diversi. Ad esempio, in Spagna, le cortigiane indossavano girocolli. Così dichiararono la loro professione ai passanti.

Poco dopo, questi accessori si sono fatti strada negli armadi delle nobili dame. Sono diventati parte integrante dell'abbigliamento da sera di lusso. Tali decorazioni enfatizzavano la bellezza del collo di una donna.

Nel 20 ° secolo, i girocolli sono tornati di moda grazie a Coco Chanel. Ha reso popolare questa cosa interessante e molte star del cinema hanno iniziato a sceglierla. Presto, i colletti alla moda iniziarono a essere richiesti dalle donne normali che imitavano le stelle.

Caratteristiche e vantaggi

Al giorno d'oggi, molte ragazze indossano gioielli in pelle. La loro particolarità risiede nella loro versatilità, che permette di abbinare i girocolli a completi sia casual che business. Vale la pena notare che questa cosa originale sarà perfetta sia per le ragazze che per le donne anziane. Tutto dipende solo dalla qualità del materiale.

Tratti positivi

I prodotti originali hanno i seguenti vantaggi:

  • Sembrano molto originali e luminosi;
  • Capace di attirare l'attenzione degli altri sul collo di una graziosa signora;
  • I prodotti in pelle sono i più sicuri e ipoallergenici;
  • Non pruderanno e non irriteranno;
  • Le donne con un collo corto possono scegliere un'opzione che lo allunga visivamente.

La scaletta

I designer moderni sviluppano una varietà di modelli in vera pelle o similpelle. Qualsiasi fashionista può raccogliere un accessorio interessante. Diamo un'occhiata più da vicino ai girocolli più popolari e richiesti.

Pizzo

Puoi creare un look civettuolo e originale con un grazioso girocollo in pizzo. Sembra incredibilmente femminile, specialmente se legato con un fiocco. Questo modello si distingue per la sua discrezione e il design minimalista.

bohémien

Un prodotto bohémien non può essere realizzato con materiali economici, quindi i gioielli di questo stile dovrebbero essere acquistati in vera pelle. Sono caratterizzati dal fatto che incorniciano il collo di una donna con più strisce, e non una, come nelle versioni tradizionali. Questi girocolli sembrano costosi e lussuosi, soprattutto se sono completati da elementi di pietre preziose o metalli.

vimini

I girocolli intrecciati intricati sono i più originali e spettacolari. Sono costituiti da diversi fili di pelle che possono essere spessi o sottili. Tali accessori sembrano molto eleganti e si distinguono per il loro design discreto.

Con il cuore

Per creare un look bello e romantico, i modelli completati da un cuore in metallo sono l'ideale. Può anche essere composto da materiali preziosi o semipreziosi. Le donne creative dovrebbero prestare attenzione a prodotti particolarmente spettacolari, dotati di un ciondolo a forma di cuore di rubino.

Con punte

Per un look audace e giovanile, usa un girocollo in pelle con borchie. Tali prodotti sono stati all'apice della popolarità per molto tempo. In precedenza, erano indossati da persone che si identificano con diverse sottoculture (punk, rocker). Ma oggi questi accessori sono scelti dai sostenitori dello scioccante e della stravaganza, che non hanno paura di attirare una maggiore attenzione dall'esterno.

Con parti metalliche

Ci sono anche opzioni più semplici, integrate da un decoro metallico. Tali elementi possono essere posizionati al centro o posizionati su più parti del girocollo. Tale istanza si adatterà facilmente a una varietà di set di abbigliamento. Possono essere sia informali che casual.

Con nappe

Le fashioniste creative dovrebbero rivolgere la loro attenzione agli accessori in pelle dotati di una nappa giocosa. Questo dettaglio civettuolo funge da ciondolo e si trova nel mezzo.

Con anello

Le donne moderne della moda scelgono spesso i girocolli con un anello. Un elemento così piccolo è posto nel mezzo. Tali modelli sono realizzati in uno stile audace e ribelle. Un accessorio in pelle sarà la soluzione perfetta per una fashionista creativa e audace.

Materiali (modifica)

Materiale naturale

I più resistenti e affidabili sono i gioielli in vera pelle. Ti serviranno per molte stagioni e ti delizieranno con un aspetto attraente. Nella loro bellezza e vistosità, possono essere paragonate a catene d'oro. Entrambe queste opzioni sembrano davvero costose.

Pelle sintetica

Ci sono molti diversi girocolli realizzati in similpelle. Di norma, tali opzioni sono scelte da giovani donne alla moda o adolescenti che non possono ancora permettersi gioielli costosi.Tali accessori saranno anche un'ottima opzione per quelle donne che si sentono dispiaciute per gli animali.

Come adattarsi e indossare?

Un accessorio così stravagante deve essere scelto correttamente non solo per i vestiti, ma anche per la figura.

Il proprietario di un collo corto non è raccomandato per indossare un normale girocollo. Su queste donne, non guarderà assolutamente. Per una tale struttura, è meglio scegliere un prodotto più stretto o un modello integrato con pendenti. Tali campioni allungheranno visivamente il collo.

Sulle fashioniste con un "cigno" e un collo lungo, questi gioielli si adatteranno perfettamente! Vale la pena considerare il fatto che l'attrattiva di un accessorio dipende dalla sua larghezza. Più largo è il girocollo, più luminoso appare.

Immagini spettacolari

Oggi le donne sanno come combinare accessori così insoliti con diversi stili di abbigliamento. Per le fashioniste che supportano una certa sottocultura, i girocolli con punte o rivetti sono la soluzione ideale. Corsetti sexy, top o abiti rivelatori saranno in armonia con loro. Tali ensemble si adatteranno a una fashionista estremamente sicura e audace.

I modelli in pelle sottile allungheranno visivamente il collo. Per migliorare l'effetto, puoi indossare un abito armonioso con un profondo scollo a V.

Gli articoli ampi saranno idealmente combinati con abiti con una scollatura profonda. Non sono meno impressionanti in armonia con abiti e maglioni che espongono grucce da donna.

Per le passeggiate di tutti i giorni, dovresti scegliere un accessorio più laconico e monocromatico, che è una semplice striscia di pelle. Starà benissimo in coppia con un prendisole femminile, top e jeans o una tuta alla moda. I jeans possono essere sostituiti con una gonna sia dal taglio stretto che largo.

L'accessorio in pelle sembra molto armonioso nell'insieme, in cui non è l'unico elemento di questo materiale. Può essere pantaloni o giacca di pelle, impermeabile o leggings di pelle. Ma non sovraccaricare l'immagine con dettagli in pelle o similpelle, altrimenti rischi di creare un look assurdo e persino divertente.

Se ti piace vestirti con abiti rivelatori e traslucidi, dovresti prestare attenzione ai girocolli con dettagli decorativi in ​​metallo. Sono fantastici complementi per abiti così audaci e danno loro uno stile speciale. Questa combinazione è apparsa più volte alle sfilate di eminenti sarti.

I girocolli con i cuori appariranno armoniosi con abiti ariosi e camicette leggere realizzate con tessuti fluidi. Tali insiemi sembrano molto romantici e civettuoli.

Oggi si consiglia agli stilisti di combinare accessori in pelle con abbigliamento in denim. Tali kit sono al culmine della popolarità in questa stagione. Scegli un affascinante prendisole o tuta in denim e completalo con un sottile girocollo in pizzo di pelle. Questo vestito sembrerà molto fresco ed elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa