Pantaloni

Pantaloni di velluto

Pantaloni di velluto
Contenuto
  1. Caratteristiche del velluto a coste
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Il velluto a coste è un nuovo materiale di tendenza. Potresti aver già notato che molti vestiti diversi di questo tessuto sono apparsi nei negozi, ci sono gonne, giacche e, naturalmente, pantaloni! Inoltre, sono elastici, non ostacolano affatto i movimenti e sono molto comodi al loro interno.

Molte persone si sono innamorate dei prodotti realizzati con questo materiale, perché grazie alla loro densità possono essere indossati quando fa freddo.

Caratteristiche del velluto a coste

La caratteristica principale a cui prestare attenzione se si hanno pantaloni in velluto a coste è la difficoltà di abbinarli ad altri tessuti.

Una cura e un gusto speciali sono richiesti quando si assembla un vestito. Allo stesso tempo, il velluto a coste ha alcuni inconvenienti: è un tessuto da tutti i giorni e persino da lavoro, che a volte può aggiungere un paio di chili in più ai fianchi. Quindi prestate particolare attenzione alla scelta dei pantaloni.

Modelli

Fondamentalmente, tutti i pantaloni di velluto a coste sono cuciti per analogia con il loro concorrente più popolare: i jeans. Tutti i modelli sono quasi identici, ma a differenza delle fredde tonalità blu, il velluto a coste è associato all'intimità e la solita combinazione di colori è costituita da tonalità calde.

I più popolari sono: marrone, rosso, beige, rosso, bordeaux, vino, verde caldo e grigio.

Pantaloni a zampa d'elefante

Questo stile di pantaloni è diventato incredibilmente popolare in questa stagione. Sembra particolarmente buono per le ragazze con una figura snella e gambe sottili. Questa opzione è perfetta per passeggiare in un parco autunnale o andare al cinema con gli amici. Sembra armoniosamente in colore vino o rosso-rosso con camicie leggere o maglioni sottili.

ristretto

I pantaloni skinny preferiti da tutti hanno un aspetto elegante con T-shirt, camicie e maglioni. A differenza di altri stili, questo modello è spesso prodotto in colori insoliti, come il rosa o il viola.Non dimenticare i classici: i pantaloni marroni e rossi saranno sempre rilevanti.

Sagoma dritta

La versione più classica che si adatta a una donna con qualsiasi figura. Come parte delle tendenze di questa stagione, alcune fashioniste indossano pantaloni, rimboccandoli fino alle caviglie, accentuando così le scarpe che indossano. Questa tecnica sembra elegante e bella.

Con cosa indossare?

I pantaloni di velluto a coste fanno parte dello stile casual. Non dovresti indossare vestiti di pizzo, raso, seta o velluto con loro. La maglieria è l'ideale.

Per il resto, c'è piena libertà. Sarà facile sceglierne un paio per questo capo del guardaroba, che sia una camicia, una t-shirt, un top, un dolcevita o un maglione.

Le scarpe preferite sono stivali, stivaletti o stivali in pelle e camoscio. Un'altra opzione possibile sono le scarpe, ma non i sandali.

Dei gioielli, sono adatte varie catene, bracciali in pelle e cinture di larghezza adeguata decoreranno in particolare i pantaloni.

Immagini spettacolari

I pantaloni di velluto a coste possono persino competere con i jeans, perché alcune delle immagini create con la loro partecipazione sono semplicemente stupende.

Ad esempio, i pantaloni rossi sembreranno follemente eleganti, completi di una giacca sottile di un colore simile a loro, un gilet a righe stretto sotto e una sciarpa gialla sopra. Mettiamo ai piedi stivali di pelle marrone. Ecco! Risulta essere un fiocco molto carino, caldo e accogliente, perfetto per lo studio, una passeggiata e un incontro informale.

Immagine aziendale

Puoi ottenere un look business aggiungendo una camicia a maniche corte color crema e una giacca di lana a quadri ai pantaloni di velluto a coste bordeaux. Se non hai un codice di abbigliamento rigoroso al lavoro, puoi optare per un panino elegante, abbellimenti minimi e tacchi spessi in pelle scamosciata neri.

Un altro outfit più "fresco" può essere ottenuto indossando pantaloni skinny marrone scuro e un blazer marrone chiaro, aggiungendo contrasto con una camicia blu infilata nei pantaloni e con le maniche arrotolate. Una borsa a tracolla marrone e scarpe abbinate: un look molto sofisticato per il soleggiato clima autunnale.

Look casual

Un look audace con dolcevita e pantaloni di velluto a coste è sempre vincente. Può essere un dolcevita nero e pantaloni svasati verdi, un minimo di gioielli: solo un orologio e stivaletti.

Un'altra opzione sono i pantaloni svasati rosso vivo e rosso e un dolcevita a coste grigio e blu. Una cintura di pelle marrone, una catena insolita, un orologio e scarpe col tacco alto possono essere una bella aggiunta. A proposito, questo colore di pantaloni è perfetto per le ragazze dai capelli rossi.

Immagine vivida

I modelli luminosi di pantaloni sono adatti per le ragazze che non hanno paura di attirare l'attenzione su di sé. I pantaloni di velluto a coste attillati viola si abbinano bene a una T-shirt lilla e la giocosità del look aiuterà a "calmare" una giacca grigia rigorosa, una tote bag e tacchi a spillo in pelle scamosciata dello stesso colore.

Se stai cercando un look più asciutto e caldo, dai un'occhiata a questo look: pantaloni skinny bordeaux, gilet con maniche a 3/4, orologio con cinturino sottile e mocassini in vernice nera.

Un outfit semplice ma molto elegante. Tuttavia, tieni presente che starà meglio su giovani donne con una figura snella. Questa opzione si adatta perfettamente a loro e tornerà utile sia a scuola che ad un appuntamento.

Infine, l'immagine più sexy che farà un'impressione indimenticabile: nessuno rimarrà indifferente! Con pantaloni skinny marrone chiaro, puoi indossare un top nero con scollatura e una giacca biker in pelle nera sopra, o stivaletti a spillo ai piedi. Un vestito del genere si rivelerà fatale, appassionato e molto elegante, ovviamente, se hai qualcosa da mostrare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa