Pantaloni

Cosa posso indossare con i pantaloni a fiori?

Cosa posso indossare con i pantaloni a fiori?
Contenuto
  1. Modelli floreali
  2. Con cosa indossare?
  3. Immagini spettacolari

I pantaloni floreali possono creare un look meraviglioso e tirarti su il morale. Questo capo guardaroba sarà un buon acquisto per la stagione primavera/estate. E ti aiuteremo a capire come scegliere e come indossare pantaloni così straordinari.

Modelli floreali

I modelli più popolari di pantaloni floreali sono i pantaloni skinny: pantaloni skinny e pipe, pantaloni corti alla caviglia e pantaloni larghi. Tali modelli adornano le passerelle di famosi designer. Di norma, sono realizzati in tessuto di cotone con l'aggiunta di fili elastici.

Altri stili di moda comuni sono i leggings, i pantaloni a zampa d'elefante e i pantaloni larghi, leggeri e in tessuto setoso. Ideale per il relax.

I colori possono essere completamente diversi. Dai colori pastello ai contrastanti, caldi e freddi. I fiori che adornano i pantaloni possono essere delicati piccoli o grandi vistosi.

Si prega di notare che la scelta dei pantaloni con una stampa floreale ha le sue caratteristiche, in quanto può aumentare visivamente il volume. Grandi fiori luminosi sui pantaloni stravolgono le proporzioni della silhouette.

Le ragazze con difetti nella figura o volume in eccesso sui fianchi dovrebbero scegliere pantaloni con piccoli fiori in tonalità discrete.

Presta attenzione al tono principale dei pantaloni: è meglio interrompere la scelta su uno sfondo scuro.

Attenzione alla crescita. I grandi fiori lo riducono visivamente e accorciano visivamente le gambe.

Gli individui con parametri vicini al modello possono essere liberi di scegliere il proprio modello. Scegli un tono di pantaloni chiaro o scuro, i fiori possono anche essere di qualsiasi dimensione.

Con cosa indossare?

I pantaloni con stampa floreale sono già il tuo obiettivo principale nel look. Attireranno senza dubbio l'attenzione degli altri, quindi un top in tinta unita sarebbe l'opzione migliore.

Il set numero uno per questi pantaloni è il top nei toni del bianco, blu, grigio e nero.Con l'aiuto di loro, creerai immagini semplici, ma non per questo meno eleganti.

Il secondo modo per creare un bell'aspetto è combinare pantaloni con tonalità pastello: pesca, rosa chiaro, turchese pallido e limone.

Infine, fiori luminosi. Non sentirti irrilevante. Lascia che un top o una camicetta luminosi si abbinino ai fiori sui tuoi pantaloni. Non aver paura di scegliere questi kit!

A seconda del fiocco che scegli, può essere un top, una maglietta, una camicetta, una camicia o una tunica. I prodotti realizzati con tessuti fluidi e sottili hanno un bell'aspetto. Creano un effetto luce se abbinati ai nostri pantaloni.

Fai attenzione al fatto che la parte superiore sia abbinata ad almeno una delle tonalità della stampa, oppure scegli una parte superiore con un motivo simile al fondo.

Quando fa più freddo, indossa una giacca semplice, un cardigan lavorato a maglia o una giacca, ma assicurati che non si mischi con la parte superiore. In base al tuo look, scegli le scarpe: lascia che siano tonalità neutre. Per una serata fuori, ufficio, studio, scegli scarpe con tacco o zeppe.

Ballerine, sandali o altre scarpe basse sono adatte per una passeggiata o un appuntamento.

Come accessori, scegli prodotti in plastica, è possibile sotto forma di vari fiori. Accentua l'immagine con una cintura o una sciarpa in tessuto sottile e metti l'accento sulla tua pochette o borsa su una lunga catena che riprende la stampa dei pantaloni.

Immagini spettacolari

Pantaloni nei colori rosa + top bianco. Pantaloni particolarmente spettacolari sono inclusi in un set di un top bianco come la neve apparentemente completamente semplice. Aggiungi sandali con tacco fucsia, alcuni accessori e una pochette leopardata.

Pantaloni floreali + combinazione di colori marrone. Un grande insieme di pantaloni floreali con una camicetta beige elegantemente infilata nei pantaloni. Completiamo l'insieme con una giacca marrone, una borsa e scarpe col tacco alto.

Pantaloni larghi floreali + top rosso. Il colore rosso del top riprende la stampa dei pantaloni. Le scarpe e una borsa sono nere, che si abbinano al colore della base dei pantaloni.

Look casual: pantaloni + maglietta e camicia di jeans. Una scelta eccellente per la vita di tutti i giorni. Una semplice T-shirt sta benissimo con pantaloni bianchi a fiori grandi e piccoli. Il look è completato da una camicia di jeans indossata sopra, scarpe e borsa sono abbinate in tonalità neutre.

Personalizza il tuo look con pantaloni floreali provocanti e femminili!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa