Pantaloni

Pantaloni corti alla moda 2021

Pantaloni corti alla moda 2021
Contenuto
  1. Come si chiamano i pantaloni cropped da donna alla caviglia?
  2. Peculiarità
  3. Per chi sono i pantaloni alla caviglia da donna?
  4. Modelli popolari
  5. Colori alla moda
  6. Cosa posso indossare con i pantaloni corti?
  7. Che tipo di scarpe scegliere?
  8. Immagini spettacolari

I pantaloni corti sono molto apprezzati dalle donne di tutte le età. Questo è uno di quei modelli che si concentra su gambe femminili snelle, attira l'attenzione sulle caviglie, rende l'immagine leggera e aggraziata. Impara a indossarli e abbinarli correttamente, e poi sarai davvero attraente con i pantaloni corti.

Come si chiamano i pantaloni alla caviglia da donna?

I classici pantaloni skinny fino a metà polpaccio, e talvolta un po' più in basso, sono chiamati 7/8 o pantaloni capri. Al momento, il nome è più popolare.

Ci sono anche altri modelli di pantaloni cropped. Ad esempio, i chino - pantaloni larghi con tasche tagliate sui lati e nervature in vita, che sono entrati nel guardaroba di tutti i giorni dall'uniforme militare.

Di recente, le culotte sono molto popolari: ampi pantaloni corti.

Peculiarità

Sono considerati modelli accorciati, la cui lunghezza è di alcuni centimetri sopra la caviglia. La lunghezza 7/8 arriva a metà polpaccio e anche i modelli più corti sono chiamati pantaloni capri. Tali pantaloni, sebbene differiscano per un taglio stretto, non si adattano perfettamente alla gamba, a differenza del tabernacolo.

Ogni modello ha le sue caratteristiche. Quindi, i chino sono riconoscibili a causa delle pieghe sui fianchi e le culotte assomigliano esternamente a una gonna midi.

Vale la pena considerare che i pantaloni corti sono ideali solo per le ragazze alte, poiché consentono di enfatizzare la lunghezza delle gambe e rendere visivamente più snella la figura. E i proprietari di bassa statura o donne con forme devono stare molto attenti nella loro scelta per non rendere la loro figura più tozza o arrotondata.

Per chi sono i pantaloni alla caviglia da donna?

I pantaloni cropped possono finire al centro dello stinco o nella zona della caviglia, dove formano una linea orizzontale, "tagliando" così parte della gamba. La prima opzione è ideale solo per ragazze alte e magre: sulla loro figura, questi pantaloni sembrano molto eleganti.

Le ragazze snelle di altezza media dovrebbero preferire i pantaloni che finiscono un paio di centimetri sopra la caviglia. I chino sono la soluzione perfetta. È meglio indossarli con i tacchi alti per allungare visivamente la silhouette.

Le ragazze basse dovrebbero dare la preferenza ai pantaloni attillati. Se la tua figura lo consente, scegli un modello con una vita alta. Questa tecnica "restituirà" visivamente i centimetri persi nell'area della caviglia. Per lavoro, scegli pantaloni con frecce che allungano visivamente le gambe.

I pantaloni affusolati con pinces in vita o sui fianchi non sono assolutamente adatti a ragazze dalle forme formose. Scegli pantaloni dritti e aderenti con un minimo di elementi decorativi. Il taglio laconico renderà il tuo look elegante e attraente.

Modelli popolari

La gamma di pantaloni cropped è piuttosto ampia. Qualsiasi modello di pantalone, infatti, ha diritto ad essere cropped. Pertanto, sono dritti, stretti, larghi, a vita alta, con frecce.

Diretto

I pantaloni dritti sono adatti a proprietari di quasi tutte le forme. Il taglio dritto permette di enfatizzare i pregi e nascondere possibili difetti. Se scegli il modello classico con le frecce, visivamente le tue gambe appariranno ancora più lunghe. Puoi indossare questi pantaloni per vari eventi o indossarli per lavorare.

ristretto

I pantaloni affusolati sono quasi un must nel guardaroba di ogni fashionista, sono comodi ed eleganti. Questa è un'ottima scelta per le ragazze snelle di statura medio-alta.

Il modello è molto versatile, è adatto non solo per il lavoro, ma anche per look quotidiani o festivi. In ogni caso è preferibile un top ampio o addirittura voluminoso ai pantaloni appresi cropped, che ti permetteranno di mantenere le proporzioni corrette.

Largo (culotte)

Le culotte sembrano molto simili a una gonna; questi sono pantaloni molto ampi che sono stati rilevanti per diverse stagioni di seguito. Non sono adatti a tutti, ma puoi comunque imparare ad apparire eleganti ed esteticamente gradevoli in essi.

Solo le ragazze magre e alte possono indossare le culotte con scarpe basse.

Il resto dovrebbe indossarli con un top aderente e scarpe con i tacchi. Quando si tratta di colore, scegli le tinte unite, ma se ti piacciono le culotte stampate, tienile piccole e ripetitive.

A vita alta

I pantaloni cropped a vita alta allungano la silhouette, aggiungono visivamente altezza e rendono la figura snella e leggera. Ciò è particolarmente vero per i modelli magri, ideali per le ragazze basse.

Le culotte a vita alta hanno un aspetto elegante, che ti consente di enfatizzare una vita sottile e nascondere i fianchi carnosi. Ciò è particolarmente vero per le ragazze con una figura a pera o a clessidra.

Con le frecce

I pantaloni cropped con frecce possono essere affusolati o dritti. Le frecce allungano visivamente le gambe, quindi questo stile è l'ideale per le ragazze basse. Permettono anche alle ragazze con forme di allungare leggermente la silhouette. Questi pantaloni sembrano molto eleganti, sono ideali per un look business, rendendolo moderatamente rigoroso ed elegante.

Colori alla moda

Il nero non passa mai di moda ed è popolare anche in questa stagione. Inoltre, i designer ci offrono pantaloni cropped universali in bianco, marrone, grigio e beige. Le fashioniste che amano sperimentare possono optare per pantaloni rossi, blu o verdi.

Blu

I pantaloni corti in una tonalità blu scuro possono diventare un capo basic del guardaroba, puoi tranquillamente andare a lavorarci, combinandoli con una combinazione di colori neutri. Per l'uso quotidiano, i pantaloni blu possono essere indossati con abiti marroni e bianchi. I pantaloni blu acceso, abbinati ad accessori luminosi, sono perfetti per una festa alla moda.

rosso

I pantaloni corti rossi si abbinano al meglio con colori neutri: bianco, beige, nero, blu scuro e grigio. Indossa pantaloni rossi con camicie, camicette, blazer o giacche per lavorare. I pantaloni rossi affusolati sembreranno interessanti nei look casual, in combinazione con una T-shirt e una giacca da motociclista in pelle.

Verde

A seconda della tonalità che scegli, puoi indossare pantaloni verdi con fiocchi classici o look casual. Vanno bene con top beige, neri o bianchi. Se questo tandem ti sembra troppo noioso, aggiungi accessori luminosi. Ad esempio, giallo, rosso o blu.

bianco

I pantaloni cropped bianchi sono facili da abbinare a vestiti di qualsiasi colore. La combinazione di maggior successo è il bianco e il nero. Un kit così monocromatico renderà il tuo look luminoso e memorabile.

Indossa pantaloni bianchi con colori neutri per lavorare o scegli tonalità luminose e ricche per la festa. Vale la pena considerare che i pantaloni bianchi sono adatti principalmente per le ragazze snelle, poiché aggiungono visivamente volume alle tue forme. Se non puoi vantare una figura perfetta, scegli pantaloni bianchi a gamba dritta che delineano dolcemente la silhouette e nascondono tutti i difetti.

Nero

I pantaloni neri sono un must have nel guardaroba di ogni ragazza. Se non hai ancora deciso il modello, scegli più stretto verso il basso, aprendo leggermente la caviglia: sono universali. Questi pantaloni si adatteranno a un codice di abbigliamento aziendale e a qualsiasi look democratico.

Se questo modello ti sembra noioso, c'è un'opzione più interessante: le culotte. Possono essere indossati in inverno con stivali alti, con décolleté in bassa stagione e in estate con sandali con tacco alto.

Grigio

I pantaloni corti grigi sono versatili e non passano mai di moda. Se stai realizzando un guardaroba di base, puoi tranquillamente includerli nell'elenco. Grazie alla loro sobrietà ed eleganza, si adattano perfettamente al dress code dell'ufficio.

La combinazione di grigio e bianco sembra spettacolare, un tale tandem è adatto a qualsiasi evento, che si tratti di un incontro di lavoro o di una passeggiata per la città. Staranno bene sia in estate che in inverno.

Tra le altre cose, il grigio servirà come sfondo eccellente per qualsiasi esperimento con colore e consistenza.

Marrone

I pantaloni marroni sono adatti non solo per il lavoro, ma anche per look romantici o casual. Vanno bene con abiti in bianco, nero, blu, che si adattano perfettamente al dress code dell'ufficio.

Se stai componendo un look per un appuntamento, dai la preferenza ai colori delicati. Puoi completare l'immagine con accessori interessanti che sembrano insoliti e freschi.

Beige

Anche i pantaloni cropped beige sono versatili, perfetti per una varietà di look. Appartengono a una combinazione di colori neutri, quindi possono essere facilmente cancellati da un guardaroba aziendale in un'azienda con abiti bianchi o neri.

In qualsiasi situazione che non richieda un codice di abbigliamento rigoroso, i pantaloni beige saranno un'ottima base per creare un look leggero e libero. Si abbinano bene a colori pastello e accesi, quindi si adattano facilmente a un look festivo, casual o romantico.

Cosa posso indossare con i pantaloni corti?

Quando scegli i top e gli accessori per i pantaloni cropped, lasciati guidare da dove andrai nella tua immagine. Indossali per lavorare con il tuo solito abbigliamento da lavoro; per un look casual, scegli una maglietta o una maglietta. Non ci sono restrizioni particolari sulla scelta dei vestiti, ma ci sono consigli generali che ti aiuteranno ad apparire belli ed eleganti.

  • Evita top lunghi, tuniche e maglioni allungati che taglieranno a metà la tua figura. L'ideale è magliette corte, maglioni, giacche e cardigan o modelli a metà coscia. Nella stagione fredda, opta per una giacca corta di pelle o un cappotto corto.
  • Se sei ad un appuntamento, indossa qualcosa di arioso e volante. I colori delicati e pastello renderanno il look femminile e aggraziato.
  • Una scommessa sicura per ogni occasione è una camicia bianca. Sopra di esso, puoi lanciare un blazer, una giacca di pelle o una giacca di jeans. Quest'ultimo renderà l'immagine particolarmente brutale ed elegante.
  • Vari accessori ti aiuteranno a posizionare correttamente gli accenti e a completare efficacemente l'immagine. In estate, in un look casual, puoi permetterti enormi collane, bracciali, anelli, orecchini, borse e pochette colorate.
  • Se vuoi completare un look da lavoro o un look casual, dai la preferenza a gioielli più raffinati e sofisticati: un ciondolo su una lunga catena, bracciali sottili o anelli. Puoi appuntare una spilla squisita sul risvolto di un blazer o di un cappotto.
  • Se sei un fan dello street style, potresti non pensare affatto al numero di decorazioni. Diverse catene, bracciali e anelli andranno bene con pantaloni cropped, una canotta e una giacca di pelle.

Che tipo di scarpe scegliere?

I pantaloni corti, ad eccezione delle culotte, non dovrebbero essere indossati con stivali alti, un tale tandem sembrerà ridicolo. Nella stagione fredda, è meglio indossarli con stivaletti con tacco grosso.

Per look casual, sono adatte ballerine, mocassini, scarpe da ginnastica, slip-on, sandali con plateau o stiletto. Ma vale la pena notare che le ragazze di bassa statura o i proprietari di forme sinuose dovrebbero evitare le scarpe su una corsa piatta.

Per un look business, le décolleté con tacco alto sono la soluzione ideale. Tra le altre cose, si adatteranno con successo a un look casual o festivo.

Immagini spettacolari

Un look quasi versatile che è perfetto per il lavoro (a patto che tu non abbia un codice di abbigliamento rigoroso), fare colazione con le tue amiche o una festa alla moda. Look è composto da una morbida combinazione di colori caramello-caffè, che aiuta a diluire il gilet monocromatico infilato nei pantaloni. Una sciarpa rossa con una stampa floreale funge da accento luminoso. Un'elegante pochette viola completa il look di décolleté con tacco.

Questo look si adatterà a qualsiasi, anche il codice di abbigliamento più rigoroso. Realizzato in rigoroso minimalismo, sembra sofisticato ed elegante. Una camicia bianca a pois neri può essere infilata nei pantaloni e un blazer può essere buttato sopra. E se sei basso, sostituisci le tue scarpe stringate beige con décolleté a punta.

Look alla moda per una festa alla moda! I pantaloni cropped si abbinano perfettamente a un crop top. Un blazer bianco e nero con una stampa per aiutarti a ottenere le giuste proporzioni. Il look è completato da sandali beige. Borsa a mano con tracolla lunga e collana grossa.

1 Commento

Grande surf!

Moda

la bellezza

Casa