Pantaloni

Pantaloni elasticizzati da donna

Pantaloni elasticizzati da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

I pantaloni elasticizzati non hanno perso la loro popolarità per molti anni. Sono particolarmente richiesti tra le ragazze con una figura ideale, perché consentono loro di dimostrare tutti i loro vantaggi senza troppi sforzi. Tra le altre cose, la varietà di colori, stili e modelli consente a qualsiasi donna di scegliere il suo abbinamento perfetto.

Peculiarità

Stretch è un tessuto contenente un filo elastico. Grazie a questo, i pantaloni stretch seguono tutte le curve del corpo, modellando dolcemente la silhouette e rendendo la figura seducente e sexy.

Hanno le loro caratteristiche distintive, per le quali sono amati dalle ragazze di tutto il mondo:

  • Buon allungamento, che permette al pantalone di aderire perfettamente alla figura;
  • Elevata resistenza del tessuto, che è fornita da fibre elastiche;
  • Nessuna deformazione: i pantaloni si allungano con facilità, per poi tornare al loro aspetto originale;
  • Durata: il prodotto mantiene le sue caratteristiche originali e l'aspetto attraente per molto tempo.

Per chi sono adatti?

I pantaloni elasticizzati sono adatti proprio a tutti, perché sono comodi, non ostacolano i movimenti, enfatizzano la forma dei fianchi, ma non mostrano nulla di superfluo. La cosa più importante è scegliere lo stile giusto che ti decorerà e non enfatizzerà i difetti.

Alcune persone pensano che non siano adatte a ragazze piene. Ironia della sorte, perché i primi pantaloni elasticizzati sono stati inventati appositamente per le grassocce, in modo che potessero sentirsi a proprio agio. L'elasticità crea comfort quando si indossa, consente ai pantaloni di aderire bene alla figura, non si gonfia e non stringe la figura.

Se sei il proprietario di forme sinuose, in particolare fianchi larghi e glutei grandi, dai la preferenza ai pantaloni elasticizzati dal taglio dritto, che correggeranno correttamente la tua figura e nasconderanno tutti i difetti.

Le ragazze snelle possono permettersi qualsiasi modello, ma i leggings che si adattano perfettamente alla gamba e sottolineano la tua figura saranno particolarmente belli. In una parola, i pantaloni elasticizzati possono essere indossati da ragazze e donne di qualsiasi età e condizione.

Modelli

Diretto

Questo modello appartiene ai classici, si adatterà perfettamente a un rigoroso codice di abbigliamento da ufficio.

I pantaloni dritti elasticizzati, soprattutto in combinazione con scarpe col tacco alto, aiuteranno ad allungare la silhouette, a renderla snella e aggraziata.

Sono adatte a qualsiasi tipo di corporatura, ma sono ideali soprattutto per chi ha forme sinuose che hanno bisogno di correggere gli inestetismi.

Stretto

I pantaloni skinny elasticizzati assomigliano visivamente ai leggings. Si adattano saldamente alle gambe, sottolineando la figura. Il loro unico problema è che evidenziano sia i punti di forza che i punti deboli. Pertanto, sono adatti solo per ragazze snelle con gambe snelle.

accorciato

I pantaloni cropped finiscono al centro dello stinco o qualche centimetro più in basso. Sono ideali per le ragazze con bellissimi polpacci gonfi, poiché si concentrano su questa particolare parte della gamba. Questi pantaloni sono perfetti per l'estate, ma possono essere inseriti nel tuo guardaroba anche durante la bassa stagione.

A vita alta

I pantaloni stretch a vita alta allungano la silhouette per un look più snello. A causa della flessibilità del materiale, questa è un'ottima soluzione per le ragazze che vogliono correggere i fianchi o la pancia. In questo caso, è meglio indossare pantaloni con una tunica o una camicetta allungata. Se sei un felice proprietario di una pancia piatta, sentiti libero di indossare un top corto alla moda.

Pelle

I pantaloni elasticizzati in pelle sono molto popolari oggi. Sono opachi e lucidi, realizzati in pelle naturale e artificiale. A prima vista, sembra che questo sia esclusivamente un attributo del tema rocker. Infatti, possono essere abbinati a qualsiasi outfit casual. Stanno bene con camicie di jeans, camicette bianche, maglioni oversize, blazer aderenti e cardigan.

Con cosa indossare?

Quando decidi cosa indossare con i pantaloni elasticizzati, non devi inventare niente di speciale. Probabilmente puoi trovare un paio di opzioni adatte nel tuo armadio.

ogni giorno

Una combinazione vincente per tutti i giorni: una voluminosa tomaia multistrato che renderà il look elegante e memorabile. Può essere una maglietta alla moda o una maglietta, completata da un kimono in chiffon in estate.

In bassa stagione, indossa pantaloni elasticizzati con un maglione, un dolcevita o una camicia. Sopra puoi mettere un bomber, una giacca di pelle, una giacca o un blazer. Completa il look con una sciarpa voluminosa, una borsa e varie decorazioni. Puoi scegliere le tue scarpe in base ai tuoi gusti. Se preferisci i tacchi alti, opta per scarpe o stivaletti. Gli appassionati di suole piatte possono scegliere stivali, mocassini, slip-on, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica.

Lavorare

Per evitare che i pantaloni attillati sembrino troppo provocanti, indossali per lavorare con un top esteso. Può essere una camicia e un blazer senza maniche, una tunica e una giacca.

Assicurati di completare il look con scarpe con i tacchi. Di norma, le ragazze scelgono le scarpe per il lavoro, un'opzione vincente sono le pompe nude o nere. Se il codice di abbigliamento lo consente, puoi scegliere scarpe senza tacco: ballerine, mocassini o stringate.

Dovresti indossare accessori neutri per lavorare, un orologio al polso, una catena sottile e piccoli orecchini dovrebbero essere sufficienti. Una borsa grande e una bella sciarpa o uno scialle completeranno il look.

Festa o appuntamento

I pantaloni elasticizzati sono un'ottima base per una varietà di look informali. Ad esempio, un modello magro è adatto per una festa alla moda. Puoi completarli con un top lucido brillante o una camicetta asimmetrica. Per un look completo, non dimenticare tacchi alti, gioielli alla moda e accessori.

Per un appuntamento, è adatta una camicetta leggera e ariosa in colori pastello. I modelli con balze, balze, spalle scese sono i benvenuti.

Gli accessori devono essere delicati e discreti per rendere il tuo look femminile e romantico.

Immagini spettacolari

Un look minimal chic semplice ma d'effetto. È perfetto per il lavoro estivo. Pantalone skinny elasticizzato, blusa bianca, décolleté effetto pitonato. Una borsa con telaio con una lunga tracolla e un paio di piccoli gioielli ordinati completano il look.

Un look meraviglioso per tutti i giorni! Pantaloni stretch a vita alta, maglia a righe bianche e nere, ballerine rosa pastello e tote bag. Un look ideale per fare shopping, passeggiare per la città e incontrare gli amici.

Andare a una festa o un appuntamento? Questo look sarà ugualmente buono per uno qualsiasi di questi eventi. I pantaloni stretch aderenti sono completati da una camicetta allungata senza maniche color carne, sandali con tacco alto e una voluminosa pochette. Un'immagine molto delicata che sembra piuttosto glamour grazie a gioielli alla moda: collane, bracciali, occhiali da sole. Inoltre, l'immagine offre un ampio campo di sperimentazione. Ad esempio, puoi indossare una giacca di pelle sopra e ottenere un look completamente nuovo.

Come puoi vedere, i pantaloni elasticizzati sono comodi e versatili, quindi vale la pena mettere il tuo paio perfetto nel tuo guardaroba. Puoi sicuramente creare molti look alla moda e interessanti con loro!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa