Pantaloni

Pantaloni dritti

Pantaloni dritti
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

È impossibile immaginare il guardaroba di una donna moderna senza un tale attributo di abbigliamento come i pantaloni, poiché si distinguono per il loro incredibile comfort e praticità. Sembrerebbe che fino a poco tempo nessuno avrebbe potuto pensare che le donne avrebbero avuto pieni diritti di indossare i pantaloni, dal momento che erano una parte esclusivamente maschile del guardaroba. Ma con il passare del tempo e la volatilità delle tendenze della moda, i pantaloni hanno guadagnato una popolarità senza precedenti tra le ragazze e sono diventati anche parte integrante di un tailleur.

Peculiarità

Inizialmente, i pantaloni dal taglio dritto facevano esclusivamente parte dello stile dell'ufficio, poiché lo stile di tali pantaloni si adatta soprattutto a un tailleur. Ma gradualmente tutti i possibili couturier alla moda hanno introdotto questo modello di pantaloni nell'uso quotidiano, il che è senza dubbio piacevole, poiché si abbina bene ad altre cose e sembra semplicemente fantastico.

Le particolarità del modello di pantalone dal taglio dritto sono nello stile delle gambe, che sono dritte e non hanno parti svasate o affusolate.

Per chi sono adatti?

A seconda del taglio dei pantaloni dritti, possono adattarsi sia alle donne piene che alle ragazze snelle. Ad esempio, i pantaloni dritti, che sono stretti e attillati nella parte superiore della gamba, sono più adatti per le ragazze snelle, poiché i proprietari di forme sinuose rischiano di enfatizzare eccessivamente i difetti della figura con questo modello.

Per le ragazze con una figura intera, i pantaloni dal taglio dritto dall'anca, dove le gambe sono libere e nascondono i difetti, sono più adatti.

Modelli

La gamma di pantaloni dritti, a quanto pare, non differisce affatto nella varietà, poiché è difficile immaginare pantaloni dal taglio dritto di diverse varianti. Ma non disperare, perché ci sono opzioni che considereremo ora in modo più dettagliato.

Direttamente dall'anca

I pantaloni dal taglio dritto, con una vestibilità classica, con una gamba dritta dall'anca sono popolari tra le ragazze con forme sinuose, così come gli amanti degli abiti larghi. Grazie al suo taglio, le gambe rimangono libere e il prodotto è leggero e adatto anche all'uso estivo.

Stretto dritto

I pantaloni dal taglio dritto stretto, attillati nella parte superiore della coscia, sono adatti per le ragazze snelle, poiché sottolineano la dignità della figura e si concentrano su gambe lunghe e sottili. Molto spesso, un modello del genere fa parte di un tailleur e sembra incredibilmente elegante con le classiche giacche allungate.

In alcuni casi, questo modello di pantalone può avere dei piccoli polsini in fondo alle gambe.

Va notato che ciascuno dei modelli presentati può avere frecce, stirate o realizzate sotto forma di cucitura decorativa.

Con cosa indossare?

Superiore

Come top, in combinazione con pantaloni dal taglio dritto, possono essere adatte diverse opzioni. Ad esempio, camicette realizzate in tessuto fluido e arioso, magliette e magliette leggere, top eleganti, cardigan, blazer e giacche, nonché varie camicie di cotone. Questo modello di pantaloni può essere combinato con qualsiasi opzione di abbigliamento, l'importante è solo scegliere il giusto dettaglio del guardaroba, in base all'evento.

Scarpe

Certo, le scarpe con i tacchi sarebbero un'opzione ideale adatta per pantaloni dal taglio dritto: tutti i tipi di scarpe, sandali, stivali, stivaletti. Ma la scelta non si limita a questo, dal momento che i pantaloni dritti si abbinano bene anche a ballerine, slip-on, espadrillas e stringate.

Immagini spettacolari

Il classico modello di pantaloni larghi e dritti con frecce, si abbina bene a camicette in maglia attillata con scollo a V. L'immagine risulta essere classica e si inserisce perfettamente nel quadro del dress code dell'ufficio, senza essere messa al tappeto da alcun dettaglio. L'opzione di una camicetta infilata sembrerà di maggior successo, quindi, forse, sarà rilevante utilizzare un sottile cinturino nero con una fibbia argentata.

Eleganti décolleté nere e una piccola borsa del modello classico aiuteranno a completare il look. E affinché l'immagine non sembri noiosa e insipida, puoi diluirla con dettagli luminosi, ad esempio rossi con orecchini a forma di grandi pietre.

I pantaloni skinny color sabbia dal taglio dritto con frecce sembrano molto eleganti. In combinazione con una camicetta leggera e ampia, blu navy, realizzata in tessuto che imita un aspetto stropicciato, questi pantaloni sembreranno incredibilmente eleganti e insoliti. Scarpe con tacco alto cafè-au-lait e una piccola tote bag beige sono complementi perfetti. Questo look è perfetto per un incontro in un ambiente informale, così come per un appuntamento.

Un'ottima opzione per i vestiti estivi saranno pantaloni attillati color limone con polsini arrotolati sul fondo. Questo modello si abbinerà perfettamente ad una blusa leggera pistacchio realizzata in tessuto di seta, con inserti in pizzo giallo. Una soluzione molto insolita sarebbe quella di completare l'immagine con dettagli scuri, ad esempio sandali con tacco alto in nero, un sottile cinturino in pelle sui pantaloni, nonché su un orologio, anche in nero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa