Pantaloni

Pantaloni estivi da donna

Pantaloni estivi da donna
Contenuto
  1. Modelli moderni
  2. Varietà di tessuti
  3. Colori popolari
  4. Opzioni per le ragazze giovani
  5. Pantaloni estivi per donna dai 50 anni in su
  6. Suggerimenti per la selezione
  7. Con cosa indossare?
  8. Immagini spettacolari

L'estate è il periodo più atteso dell'anno. Durante tutto il periodo invernale, siamo molto stanchi delle giornate fredde e piovose, quando, per non gelare, abbiamo bisogno di avvolgerci in vestiti caldi, quindi aspettiamo l'inizio del caldo per indossare abiti leggeri. Tra tutto il guardaroba estivo, uno dei capi più importanti sono i pantaloni: volanti, fluidi e luminosi.

Modelli moderni

Tra i modelli per la stagione estiva, il leader indiscusso sono gli stili liberi: calzoni, donne afgane, banane, fidanzati e altri. Realizzati in tessuto leggero, offrono un incredibile comfort, libertà di movimento e lasciano respirare la pelle.

Gli stili più ampi, come i pantaloni del pigiama e le trombette, sono incredibilmente trendy in estate. Possono far parte di un costume da spiaggia o di un capo di abbigliamento a sé stante. Il loro colore, di regola, è molto brillante: rosa, verde, azzurro, lilla. Se abbinati a magliette piccole o top aderenti, possono creare un insieme incredibilmente leggero che sta benissimo su un corpo abbronzato.

I pantaloni affusolati, nonostante il caldo, non sono inferiori in popolarità ai modelli larghi. Sono realizzati con tessuti pregiati che possono mantenere la loro forma. Può essere denim diluito, cotone o lino sottile. In tali pantaloni sarà molto comodo in una sera d'estate, quando il calore risultante si placherà e arriverà il tanto atteso fresco.

I pantaloni corti sono molto popolari. Pantaloni da equitazione, pantaloni capri, culotte si sono affermati saldamente nel guardaroba delle fashioniste, contribuendo a creare look unici ed eleganti.Tra questi stili, le opzioni invernali sono molto rare, quindi i designer usano tutto il loro talento e creatività per creare modelli estivi.

Quando acquisti un modello accorciato, è importante scegliere lo stile giusto, poiché se fai la scelta sbagliata, puoi rovinare visivamente le proporzioni del corpo. Si consiglia alle ragazze basse di indossarle solo con scarpe aperte con tacco alto, altrimenti la lunghezza ridotta dei pantaloni "mangia" qualche centimetro di una statura già piccola.

Varietà di tessuti

Nella stagione calda, le cose fatte di tessuti sottili e leggeri sono particolarmente richieste: sono perfettamente traspiranti e lasciano respirare la pelle. La migliore circolazione dell'aria è inoltre facilitata dalla tessitura rada dei fili e dallo speciale trattamento di diradamento delle fibre.

I pantaloni di lino devono diventare un capo immancabile nel guardaroba estivo di ogni fashionista. Grazie alla loro struttura traspirante, ti daranno un vero comfort nel caldo e facilità d'uso. L'unico inconveniente di questi è che si stropicciano molto facilmente. Ma con straordinaria immaginazione e talento dei designer, questo difetto si trasforma spesso in una dignità, dimostrando il lusso dei tessuti naturali e del design elegante.

I modelli in viscosa sono molto morbidi e piacevoli al tatto, le macchie si lavano facilmente e mantengono la brillantezza del loro colore per molto tempo. Una caratteristica distintiva di tale tessuto è la sua trama: può facilmente assumere qualsiasi forma e tenerla perfettamente. Pertanto, quando si cuciono modelli estivi di pantaloni con una freccia, viene utilizzata la viscosa.

I pantaloni di seta sembrano lussuosi: la loro lucentezza lucida incanta l'occhio, sembrano molto femminili e moderni. Tutte le ragazze possono permettersi tali pantaloni, indipendentemente dal reddito: i modelli realizzati in materiale naturale sono leggermente più costosi, ma lasciano passare perfettamente l'aria e raffreddano il corpo ad alte temperature, e le controparti di seta più economiche sono molto più lisce, brillano meglio e non si stropicciano affatto.

I pantaloni in cotone sono una tendenza senza tempo. Hanno tutte quelle meravigliose proprietà inerenti ai tessuti naturali, ma non sono affatto costosi. Esistono diverse varietà di tessuto di cotone: il popeline, a causa della diversa tensione dei fili nella trama, è il miglior conduttore d'aria, il cambric ha una lucentezza leggera e trattiene bene il colore, il jacquard può essere utilizzato nei modelli di cucito con motivo a rilievo , e il denim in versione assottigliata è perfetto per i jeans estivi.

Colori popolari

Tradizionalmente, il colore più popolare per i pantaloni estivi è il bianco. Questo colore universale si adatta a quasi tutte le ragazze, indipendentemente dal tipo di aspetto del colore. Le uniche eccezioni sono le donne "in corpo": per indossare cose bianche e non sembrare più di quello che realmente sono, devono avere un gusto impeccabile o utilizzare i servizi di stilisti professionisti.

I luminosi modelli monofonici di pantaloni possono essere di un'ampia varietà di stili. Devi sceglierli in base allo stile di abbigliamento scelto - ad esempio, se preferisci un'atmosfera militarista audace, allora il magro rosa glamour non ti si addice. È meglio optare per pantaloni di una tonalità verde pallido o marrone chiaro.

Una stampa varia espande in modo significativo la scaletta, ti consente di concentrarti sulla parte inferiore dell'ensemble e di non sembrare sciocco o provocatorio allo stesso tempo.

Nell'assortimento estivo di pantaloni, i modelli multicolori sono molto comuni. Un motivo floreale aggiungerà tenerezza e romanticismo all'immagine, i pois senza pretese creeranno un'atmosfera giocosa e una striscia rigorosa ma multicolore aiuterà a diversificare l'arco e ad aggiustare leggermente la silhouette. Le stampe sotto forma di motivi etnici o motivi geometrici si adattano bene agli stili Boho o Grunge, dando libertà ed esenzione da qualsiasi regola.

Opzioni per le ragazze giovani

Le ragazze sotto i 25 anni possono permettersi di indossare pantaloni audaci che le aiutino a sembrare eleganti e semplici.I pantaloni gonna volanti e ariosi sembrano molto belli: in combinazione con un sottile top traslucido e infradito, l'ensemble sembra molto vivace e sexy.

I buchi nelle ginocchia o in altri punti dei pantaloni in estate non hanno solo un significato estetico, ma anche funzionale: non consentono all'aria di ristagnare all'interno. Pertanto, anche quando si utilizza il denim classico nella loro sartoria, tali pantaloni sono sempre comodi e convenienti. Di cos'altro ha bisogno la generazione più giovane per sentirsi sicura?

Pantaloni estivi per donna dai 50 anni in su

Le signore dell'età di Balzac dovrebbero prestare attenzione ai modelli classici di pantaloni, che sono sempre rilevanti. La silhouette dritta è in grado di darti comfort nell'indossare e la sicurezza di un aspetto dignitoso e moderatamente elegante. Tra i tessuti, presta attenzione al cotone sottile o al cambric.

Limita l'uso delle stampe. Accentuano le curve del corpo, attirando così l'attenzione su di sé. Pertanto, se non hai proporzioni ideali, non è consigliabile indossare pantaloni realizzati con un tessuto così colorato.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli i pantaloni, considera dove intendi indossarli. Per l'ufficio, acquista solo modelli classici di taglio dritto o leggermente affusolato, è consentito indossare pantaloni con una freccia.

Per una festa o una divertente passeggiata con gli amici, sono adatti pantaloni capri leggeri o uva sultanina e per un appuntamento puoi indossare tubi stretti o banane eleganti.

Quando acquisti pantaloni per l'estate, assicurati di prestare attenzione al tessuto del modello: quando provi, dovresti apprezzare la morbidezza e l'ariosità del tessuto, nonché la sua traspirabilità. Il modello deve donare comfort e tenerezza a contatto con la tua pelle.

Il peso del tessuto non ha poca importanza: in un materiale pesante ti sentirai a disagio, anche se non immediatamente.

Con cosa indossare?

I pantaloni estivi dovrebbero essere combinati con gli stessi top leggeri e camicette. Drappeggiati con varie balze, volant e pizzi, si abbinano bene ai pantaloni estivi e creano un look di grande effetto.

L'ensemble con pantaloni estivi sembra molto ampio e leggero, quindi non dovresti sovraccaricarlo con scarpe chiuse. L'opzione migliore sarebbero i sandali o i sandali più aperti. L'altezza del tallone dovrebbe essere selezionata, concentrandosi sulla tua altezza e sull'intero aspetto in generale.

L'estate ti offre un'opportunità unica di indossare un gran numero di accessori contemporaneamente. Occhiali alla moda e una borsa da abbinare sono i compagni immancabili dell'immagine, guidati dai pantaloni estivi.

Un gran numero di gioielli multicolori aggiunge luminosità e originalità, e varie fasce con motivi floreali o forcine per capelli a forma di insetti luminosi aggiungono un'immagine di malizia e civetteria.

Immagini spettacolari

Look classico

La combinazione di una camicetta classica e pantaloni tagliati sta benissimo con una borsa estiva luminosa in sandali verdi e beige succosi e neri. Una voluminosa collana e diversi sottili bracciali d'oro sono usati come accessori.

Stile aziendale

I pantaloni sartoriali blu si abbinano molto bene a sandali con plateau e tacchi alti e un top bianco con peplo, il cui colore definisce il tono business di tutto il look.

Abito da donna alla moda con pantaloni

Abito estivo alla moda, composto da pantaloni cropped e una giacca con una combinazione di tessuti. La vita bassa dei pantaloni sembra molto elegante e estiva. Puoi indossare un tale completo per un pranzo di lavoro o un evento informale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa