Pantaloni

Pantaloni kaki

Pantaloni kaki
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare?
  3. Immagini spettacolari

La moda è un fenomeno sorprendente e imprevedibile che si ispira a una varietà di cose. Ad esempio, una guerra. L'uniforme militare è servita più di una volta come modello per i creatori e gli appassionati di abiti alla moda. Ciò è espresso più chiaramente nella popolarità dell'abbigliamento kaki in tutto il mondo e tra le persone che sono completamente estranee al servizio militare.

"Khaki" in hindi significa il colore della terra o della polvere. Per la prima volta, una tale colorazione dell'uniforme è stata utilizzata dall'esercito britannico durante le ostilità in India negli anni '60 del XIX secolo. Ma l'uniforme kaki si diffuse durante la guerra con i boeri a cavallo tra il XIX e il XX secolo. Fu allora che il kaki conquistò l'amore delle fashioniste inglesi, che iniziarono a ordinare in modo massiccio vestiti e tessuti per la casa di questo colore per se stessi.

Oggi ti parleremo dei pantaloni kaki alla moda: ti presenteremo modelli popolari, esempi di combinazioni e una selezione di look eleganti.

Modelli

Al giorno d'oggi, non solo i vestiti in stile militare, ma anche qualsiasi altra cosa che indossiamo ogni giorno possono essere color kaki. Ecco solo alcuni dei pantaloni kaki esistenti.

Pantaloni militari - una delle opzioni più richieste. Di solito sono realizzati in tessuto denso e ruvido, hanno una vita bassa, siedono liberamente sui fianchi e non abbracciano le gambe. Questi pantaloni hanno spesso grandi tasche applicate e un'ampia cintura.

Capri - i pantaloni corti sono popolari nella stagione calda, anche se le ragazze non riescono sempre a scegliere la lunghezza in modo che le proporzioni della figura non siano disturbate. I capri kaki possono essere dritti o affusolati. I modelli con assemblaggi sulle ginocchia sembrano interessanti.

Jeans i colori kaki sembrano molto interessanti e sono anche incredibilmente pratici. Questi jeans sono disponibili in colori solidi o protettivi. Entrambi sono spettacolari in combinazione con cose in contrasto di colore.

pantaloni della tuta i colori kaki sono capi unisex che piacciono sia ai ragazzi che alle ragazze. I pantaloni sportivi possono essere stretti (leggings) o larghi (joggers o passeggini).

Ghette - la più femminile di tutte le opzioni di cui sopra. Sottolineano favorevolmente la dignità della figura, ma non puoi nascondere i difetti con loro. Pertanto, si consiglia di indossare i leggings con magliette, top e maglioni che coprano i fianchi.

Pantaloni da lavoro i colori kaki sono una soluzione originale per un ufficio con un dress code lassista. I colori informali sono ammorbiditi da una silhouette classica, un arredamento laconico e un piano discreto.

Con cosa indossare?

Le fashioniste moderne combinano pantaloni kaki con vestiti di un'ampia varietà di stili e colori. Il kaki può essere combinato non solo con i colori marrone, grigio e verde, ma anche con molte tonalità luminose e sature. Audaci esperimenti di moda con i colori a volte sfociano in combinazioni inaspettatamente armoniose e spettacolari.

La parte superiore dell'outfit con pantaloni kaki è selezionata in base allo stile e allo stile dei pantaloni. Per i pantaloni attillati, possono essere tuniche, magliette lunghe e magliette infilate nella cintura, maglioni oversize, camicie larghe, giacche allungate. Un top più stretto è consigliato per i pantaloni larghi.

I pantaloni cachi larghi sono spesso indossati con magliette e T-shirt aderenti, giacche aderenti e altri indumenti lusinghieri.

Tuttavia, la regola "basso largo + alto stretto e viceversa" non è obbligatoria. È abbastanza lecito combinare pantaloni kaki voluminosi con felpe larghe e giacche larghe e pantaloni affusolati con dolcevita e camicette attillate.

Anche la scelta delle scarpe per i pantaloni kaki non sarà un problema. Stivali stringati alti, stivali ruvidi con cime larghe o scarpe su una piattaforma del trattore sembreranno organici. Tuttavia, le scarpe più eleganti e femminili possono andare bene con i pantaloni kaki.

Immagini spettacolari

Ti invitiamo a valutare la nostra selezione delle immagini più belle e interessanti in cui compaiono i pantaloni kaki. Ispirato dalle nostre idee, puoi creare il tuo outfit alla moda.

Abbinamento delicato: pantaloni a tubino cropped con camicia corallo dalla silhouette dritta e sandali delle stesse tonalità. Il look è completato da una piccola borsa in un colore neutro e accessori dorati.

Urban Safari: pantaloni skinny a vita alta abbinati a una camicetta floreale marrone e sandali in pelle di serpente. Un cinturino marrone e una borsa a catena abbinata completano l'outfit.

Giorni freddi: pantaloni a banana abbinati a un maglione lavorato a maglia marrone e accessori in pelle nera come stivali alti e una borsa a tracolla.

Una combinazione sofisticata: pantaloni skinny skinny con una camicia di jeans, una giacca aderente blu navy e una grande borsa nera. Le scarpe rosse e un'enorme collana d'oro fungono da dettagli sorprendenti.

Un'enfasi sui dettagli: pantaloni corti dritti a vita alta, un top traforato in una delle tonalità kaki, sandali beige aggraziati, una borsa rosso vivo e rossetto scarlatto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa