Pantaloni

Pantaloni turchesi

Pantaloni turchesi
Contenuto
  1. Modelli
  2. Varietà di sfumature
  3. Con cosa indossare e abbinare?
  4. Immagini spettacolari

Il turchese è uno dei colori più nobili. Considereremo una versione non del tutto standard di pantaloni: pantaloni in colore turchese. A prima vista, può sembrare che questo sia un capo guardaroba piuttosto complesso da combinare. Ad un esame più attento, tutto risulta essere molto più semplice.

Modelli

Quando si sceglie un modello, prima di tutto, prestiamo attenzione alla figura e ai parametri.

Per i proprietari di sagome snelle vicine alle forme del modello, è adatto quasi ogni stile.... Si va dagli amatissimi modelli skinny, skinny e pipe ad un taglio più rilassato.

I pantaloni slim fit sono adatti ad ogni situazione. Se vuoi qualcosa di speciale, puoi scegliere, ad esempio, pantaloni a zampa o cropped dritti, i cosiddetti 7/8.

Anche i pantaloni dritti sono diversi: stretti, dritti con una silhouette più ampia, rigorosi con frecce e stile libero.

I pantaloni a vita alta, gli stili skinny e a zampa di elefante sembrano molto impressionanti. Danno all'immagine originalità e unicità. Per le ragazze i cui parametri non sono ideali, puoi scegliere pantaloni dritti, tagliati corti, larghi, come i pantaloni a banana.

La tendenza dei pantaloni culottes rimane rilevante, che rimane di tendenza fino ad oggi.

Le trame dei prodotti sono tipiche, come per tutti gli altri pantaloni. Tessuti leggeri per la stagione calda: seta, raso, lino. Spessa per il clima fresco: cotone, viscosa, denim, poliestere.

Sarà senza dubbio importante l'abbinamento con le scarpe giuste, di cui parleremo un po' più avanti. Inoltre, nonostante l'importanza del modello del prodotto, il suo colore rimane importante.

Varietà di sfumature

Il turchese è un colore freddo con sfumature che vanno dal tenue al ricco.

Turchese chiaro

Una tonalità molto delicata e sofisticata, ha molto bianco, ed è abbinata, rispettivamente, al bianco. Adatto più spesso per le bionde. Naturalmente, il bianco non è l'unica combinazione. Una buona combinazione con sfumature pastello di giallo chiaro, rosa pallido e beige.

Blu turchese

Un po' più blu del precedente, è più luminoso e contrastante. Si abbina bene con il giallo, il rosso e altre tonalità calde. Adatto a ragazze con capelli chiari, scuri e rossi.

Turchese scuro

Una delle tonalità più intense del turchese. È molto profondo ed è adatto per evidenziare le carnagioni chiare. Una scelta ideale per una festa serale.

Turchese brillante

Tonalità molto brillante e succosa. Sembra armoniosamente con l'abbronzatura. Più adatto per le brune.

Turchese verde

Tonalità verdastra di turchese. Abbastanza austero, ideale per creare un look classico, ad esempio, se abbinato al nero.

Topazio turchese

Saturo e luminoso, c'è molto blu nell'ombra. Combina con bianco, beige e oro. Adatto per l'accento sugli accessori.

Con cosa indossare e abbinare?

Il classico di tutti i tempi è l'abbinamento con il bianco. È necessario un fiocco da ufficio, un set di pantaloni di colore scuro + una camicetta bianca, aderente o stile libero elegante sembrerà vantaggioso. Un look leggero e fresco può essere creato per una passeggiata di un giorno o un appuntamento, il fondo è in tonalità turchesi chiare, il top è un top o una tunica che cade dalle spalle. Scarpe - décolleté a spillo, bianche sembrano grandi.

Un set dello stesso colore o sfumature simili è un'ottima combinazione. Pantaloni pesanti + top in seta dalla vestibilità ampia. Ad esempio, il fondo è turchese brillante o verde turchese, la parte superiore è turchese chiaro. Scarpe in tonalità neutre.

Un insieme di turchese con il nero. Adatto per l'ufficio, rinfrescando il familiare nero. Un paio di pantaloni scuri con frecce con una camicia nera aggiungeranno un po' di mistero al tuo look. Décolleté e orologio completano il look.

Non ignoriamo la combinazione con colori caldi e luminosi: giallo, arancione, rosso e rosa. Con una varietà di magliette, top, camicette. Tali combinazioni attireranno sicuramente l'attenzione degli altri. Oltre ai vestiti di questi colori, potrebbero esserci i tuoi accessori, tutti i tipi di bracciali, orecchini, collane o perline. Anche le scarpe hanno il diritto di essere di tutti i tipi di colori vivaci: sandali, scarpe, sandali e ballerine.

Combinazione luminosa e allo stesso tempo calma con il beige. Un ampio campo per creare archi versatili e sperimentare. Pratico per abbinare scarpe e borse beige. Beige e marrone chiaro donano al tuo look armonia e calma.

Per incontri romantici e passeggiate, i colori pastello sono adatti in combinazione con pantaloni turchesi chiari. I tessuti leggeri e fluenti di un top o di una tunica aggiungeranno leggerezza, lascia che sia una delicata tonalità polverosa o limone. Aggiungi accessori modesti come piccoli orecchini o bracciali. Indossa le ballerine delle tue scarpe.

Nella stagione fredda, un cardigan lavorato a maglia beige o grigio allungato starà bene. Non escludere giacche e giubbotti degli stessi colori. Se vuoi un accento succoso nel tuo look, aggiungi una sciarpa di corallo.

Soffermiamoci sulla combinazione di turchese e blu. La base per creare un look straordinario per una festa o un evento. Entrambi i colori sono contrastanti, questa opzione è per le ragazze coraggiose. È meglio scegliere scarpe di stile classico: sandali o scarpe col tacco alto.

I difetti della figura in qualsiasi immagine possono essere nascosti con un insieme con una parte superiore di un taglio libero o allungato. Le opzioni per mettere a nudo le spalle aggiungono originalità e un ampio braccialetto d'oro.

Non indossare scarpe della stessa tonalità dei pantaloni o simili.... Pantaloni e scarpe si fonderanno in un'unica silhouette. Se parliamo di accessori, i dettagli color oro si adattano a quasi tutti gli ensemble. Può essere una cintura, un braccialetto, un orologio, una borsa, ecc.

Immagini spettacolari

Per chiarezza, prenderemo in considerazione immagini specifiche.

L'abbinamento con un top bianco è un fiocco versatile e inconfondibile. Top bianco abbinato a pantaloni turchesi chiari. Le scarpe possono essere beige o turchese profondo con tacchi e suole dorate. Accento su accessori dorati e pochette.

Un fiocco da lavoro è facile da creare con pantaloni verde turchese con frecce e una classica camicia bianca con un taglio. Per allungare la silhouette, aggiungi scarpe nere col tacco alto.

La combinazione con un top con una stampa floreale sembra delicata. È fantastico se una qualsiasi delle sfumature della stampa sarà in armonia con il colore del fondo. È meglio scegliere scarpe in un colore beige neutro.

Il turchese sta benissimo con un top a righe. L'opzione è adatta a coloro che vogliono creare un look sportivo. Dalle scarpe: ballerine, slip-on, scarpe da ginnastica.

Abbiamo coperto le caratteristiche principali del turchese e siamo pronti a dare vita a tutto. Non lasciarti trascurare da questo colore unico. Lasciati risplendere con nuovi look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa