Pantaloni

Cosa posso indossare con i pantaloni beige?

Cosa posso indossare con i pantaloni beige?
Contenuto
  1. Caratteristiche individuali dei pantaloni beige da donna
  2. I migliori modelli di questa stagione
  3. Come scegliere i pantaloni beige?
  4. Con cosa indossare?
  5. Look e fiocchi spettacolari

Il beige è uno dei classici colori universali, quindi le cose nelle sue sfumature si adattano a ogni occasione e ti permettono di apparire lussuoso nella vita di tutti i giorni e durante una celebrazione. Ecco perché c'era una moda per i pantaloni beige, che può essere vista non solo nel guardaroba delle donne normali, ma anche sulle stelle.

Eva Longoria, Jessica Alba, Miranda Kerr, Rihanna, Taylor Swift e altre famose bellezze appaiono regolarmente in questi abiti. Con cosa sono tradizionalmente combinati questi pantaloni e come creare un fiocco spettacolare con loro?

Caratteristiche individuali dei pantaloni beige da donna

  • Questi pantaloni sono l'elemento base del guardaroba, poiché possono essere combinati con un gran numero di opzioni per altri vestiti e molte sfumature.
  • Il beige nei pantaloni può essere presentato in diverse tonalità, dai toni più chiari a quelli più scuri (marrone chiaro).
  • Molto spesso, questi pantaloni sono usati in uno stile urbano casual.
  • I pantaloni nei toni del beige si adattano bene anche a un guardaroba business. Un fiocco da ufficio con loro sembra più interessante e fresco degli insiemi con pantaloni scuri.

I migliori modelli di questa stagione

I pantaloni beige ora offerti alle donne della moda sono molto diversi, quindi la lunghezza e la larghezza delle gambe ottimali dovrebbero essere selezionate tenendo conto dell'insieme creato e delle caratteristiche della figura. La vita nei pantaloni beige può essere standard o alta. I più popolari sono i seguenti modelli:

  • Pantaloni chino beige.
  • Pantalone classico dritto beige.
  • Pantaloni skinny nei toni del beige.
  • Jeans beige.
  • Pantaloni beige a zampa.
  • Culotte beige.
  • Pantaloni in pelle beige.

Come scegliere i pantaloni beige?

Cerca di evitare il tono della pelle dei pantaloni per evitare una situazione in cui tali vestiti si fondono con il colore della pelle e danno l'impressione di una mancanza di fondo. Meglio dare un'occhiata ai toni sabbia chiaro, grigio-beige e beige scuro.

Se la tua altezza è piccola, non dovresti acquistare pantaloni beige con un taglio ampio e con grandi tasche. Un'opzione più adatta per te sarebbe modelli scuri ritagliati.

Quando sei in sovrappeso, dovresti evitare i pantaloni a tubo beige, preferendo il classico taglio dritto di tali vestiti. Se hai una figura "a mela" o nel caso di gambe corte, prova un modello a vita alta e l'idea di acquistare pantaloni chino con tali parametri dovrebbe essere abbandonata.

Con cosa indossare?

I pantaloni nei toni del beige possono essere facilmente abbinati a una varietà di altri capi del guardaroba, dai classici bianchi o neri alle luminose tonalità neon. Sta bene con pantaloni beige e qualsiasi stampa che adorna la parte superiore. Ad esempio, un motivo floreale, una riga, una stampa leopardata e motivi astratti sono ugualmente adatti a tali pantaloni.

Le scarpe classiche sono adatte?

Se i pantaloni beige fanno parte di un outfit da ufficio, queste scarpe saranno la scelta migliore. Inoltre, devono essere certamente laconici e chiusi.

Quando fa freddo, i pantaloni beige attillati stanno bene con stivali chelsea o stivali alti. Scarpe stringate, mocassini, scarpe da ginnastica, mocassini e ballerine sono una buona scelta per i jeans beige. In estate, i pantaloni beige chiaro si abbinano bene ai sandali sia con tacco che con tacco basso.

Le scarpe per un completo con pantaloni beige, di regola, sono selezionate in beige o nero. Molto apprezzate sono anche le scarpe, le ballerine o gli stivali marroni.

Con cosa puoi abbinare i pantaloni beige chiaro?

I pantaloni skinny in una tonalità chiara sembrano attraenti con tuniche più luminose, ad esempio verdi o marroni. Una buona scelta per tali pantaloni sarebbe un top a righe, in cui le strisce saranno bianche e nere o blu e bianche. Se vuoi creare un'immagine calma e discreta, scegli un top beige chiaro o bianco per pantaloni simili.

Accessori

Un'immagine con pantaloni beige è spesso completata da una grande collana, lunghe perline o una spilla. In alcuni casi si limitano a un foulard oa un elegante ciondolo. Le decorazioni in legno, pelle o metallo si sposano bene con le cose beige.

La borsa viene spesso selezionata in nero, marrone o beige, mentre può essere ingombrante e sotto forma di pochette o busta. Per aggiungere luminosità al look, i pantaloni beige possono essere indossati con una cintura luminosa.

Quali camicette o camicie funzioneranno?

Per i look in cui vengono utilizzati rigorosi pantaloni beige, anche una camicia o una camicetta dovrebbe essere rigorosa. Molto spesso si tratta di semplici vestiti di colore chiaro, ad esempio bianco o beige chiaro. I completi da lavoro possono essere creati anche con un dolcevita o un top a tinta unita.

Negli insiemi di tutti i giorni, la scelta di camicette, camicie e top è praticamente illimitata. Se i pantaloni sono leggeri, una maglietta semplice e una con una stampa staranno bene con loro. Tuniche, top corti, camicette senza maniche, camicie in denim, maglioni leggeri, maglioni e maniche lunghe: ognuna di queste opzioni può essere utilizzata in combinazione con pantaloni beige.

Come scegliere una giacca per i pantaloni beige?

Sia una giacca aderente che una classica giacca dritta si adattano bene a pantaloni rigidi di colore beige. Può essere da abbinare ai pantaloni, ma non sono da meno le giacche bianche, lattee, blu scuro o nere.

Altre buone opzioni per i capispalla per i pantaloni beige includono un gilet di pelliccia, un bomber, un poncho o un cappotto di maglia.

Look e fiocchi spettacolari

Un fiocco da ufficio di successo può essere creato interamente in beige indossando una camicetta senza maniche laconica beige chiaro e una giacca abbinata ai pantaloni, scegliendo décolleté beige con tacco e accessori discreti per un set del genere.

Puoi sembrare semplice ed elegante con pantaloni beige corti, una maglietta leggera e sandali beige con tacco.

Un'altra versione laconica, ma molto attraente di un outfit casual con pantaloni beige può essere creata con un top bianco, ad esempio con una camicetta bianca, completando il look con décolleté beige e cinturino marrone.

Quando fa freddo, abbina pantaloni beige attillati a un maglione bianco e stivali marroni alti. Scegli una borsa marrone e una sciarpa beige dagli accessori.

Indossa una giacca blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura con pantaloni beige. Il piano sottostante può essere grigio o bianco.

Scegli una camicia di jeans, pantaloni beige skinny e mocassini eleganti neri per un look trendy e alla mano.

Questi pantaloni stanno bene sia con un top a righe, sia con una giacca di jeans corta e un top bianco.

Il colore beige dei pantaloni sembra molto delicato in combinazione con il colore rosa dei capispalla, ad esempio, se scegli una camicia bianca per pantaloni sartoriali beige e scegli scarpe e una giacca in una delle tonalità del rosa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa