Pantaloni

Pantaloni di Aladino

Pantaloni di Aladino
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Non tutte le ragazze hanno familiarità con un capo del guardaroba così straordinario come i pantaloni di Aladino. Questi pantaloni ci sono arrivati ​​dall'Oriente. Una volta sembrava esotico a tutti, ma ora questi pantaloni possono essere trovati sulle ragazze nella vita di tutti i giorni.

Peculiarità

Questi pantaloni hanno diverse caratteristiche:

  • linea di cucitura bassa tra le gambe;
  • sciolto nei fianchi;
  • stretto alla caviglia;
  • sono simili nello stile a una gonna voluminosa,
  • adatto per lo sport.

Nonostante tutta l'informalità dello stile, tali pantaloni sono diventati piuttosto casual.

Hanno una serie di vantaggi: comfort, stravaganza, aiutano a nascondere i difetti.

Per chi sono adatti?

Questi pantaloni sono adatti sia a ragazze magre che curvy. Su quelli snelli, appariranno aggraziati e enfatizzeranno la silhouette. Le ragazze grassocce saranno aiutate a nascondere le aree problematiche.

Quando si sceglie, è necessario prestare attenzione alle trame. Scegli prodotti realizzati con materiali morbidi naturali. Le donne dalle forme sinuose dovrebbero scegliere pantaloni realizzati con materiali sottili: cotone naturale, chiffon o seta. Tali materiali scorreranno liberamente sulla tua figura.

Per le ragazze particolarmente magre, questo stile aiuterà visivamente a creare forme appetitose.

Si prega di notare che le persone con un fisico a pera farebbero meglio a evitare questo capo nell'armadio.

Un'altra considerazione nella scelta è la tua altezza. Le ragazze alte non avranno problemi. Ma la parte che non è alta dovrebbe stare attenta. Tali pantaloni riducono visivamente l'altezza.

Modelli

Di norma, tutti i modelli possono essere suddivisi approssimativamente in classici e più moderni.

  • I pantaloni classici sono pantaloni larghi, voluminosi sui fianchi e per tutta la lunghezza della gamba, con una linea bassa tra le gambe, stretta nella zona della caviglia.
  • Moderni: questi sono pantaloni aladdin, che si basano su un taglio classico, tuttavia, sono integrati da diversi nuovi elementi.Ad esempio, il volume è presente solo sui fianchi, sul resto della gamba i pantaloni sono stretti.

Un altro modello sono i pantaloni corti di Aladino, solitamente al ginocchio. Spesso realizzato in jersey. Ideale per attività sportive.

Nella versione classica, i pantaloni hanno un'ampia fascia elastica in vita.

I pantaloni possono essere di colori solidi e luminosi. Particolarmente apprezzati sono i modelli con colori vivaci a contrasto, così come con stampe etniche o orientali. I più popolari sono floreali, geometrici.

I designer non si fermano qui e inventano nuovi modelli.

Con cosa indossare?

I pantaloni Aladdin sono perfetti per l'estate.

I pantaloni sono adatti per passeggiate, feste, incontri con gli amici. Se il tuo lavoro non implica un rigido codice di abbigliamento, questa opzione sarà appropriata al lavoro e a scuola.

In un set per pantaloni Aladino, dovresti scegliere un top semplice e discreto. Tali pantaloni sono di per sé un accento luminoso nell'immagine, altrimenti corri il rischio di esagerare.

T-shirt monocromatiche, top, magliette saranno perfettamente combinati. La parte superiore non dovrebbe essere ingombrante. Puoi indossare una giacca a vento o una giacca. È meglio scegliere un colore neutro e discreto.

Per studio o lavoro, puoi scegliere una versione accorciata di una camicetta o una camicia di lino con ricamo. Per camminare: un top senza spalline o uno che cade da una spalla. Per una festa: una camicia legata alla cintura.

I pantaloni Aladdin sono perfetti per il tempo libero e i viaggi. In mare, lo stile e la trama naturale dei pantaloni saranno un grande vantaggio. E mentre viaggi, puoi apprezzare il comfort e la praticità. Abbinali a top di seta leggera o camicie di lino.

Dalle scarpe, puoi scegliere scarpe come i tacchi: sandali e scarpe, ma nota che il tacco non dovrebbe essere troppo alto. È meglio scegliere un tacco spesso stabile o una zeppa. La seconda opzione sono le scarpe con la suola piatta: sandali, ballerine, scarpe da ginnastica, infradito.

Attenzione anche agli accessori. Scegli accessori piccoli e non troppo luminosi. Ad esempio, ciondoli al collo su catene lunghe, una collana corta in più strati. Lascia che tutta l'attenzione degli altri sia inchiodata sui tuoi pantaloni.

Completa il tuo look con una borsa a tracolla o uno zaino.

Immagini spettacolari

Consideriamo diverse immagini.

Immagine semplice non invadente. Pantaloni grigi Aladino + maglia bianca manica lunga. Aggiungi alcuni accessori.

Un fiocco elegante con una combinazione di parte superiore e inferiore nera. Aggiungi scarpe bianche. In questo modo, puoi andare facilmente a scuola.

Immagine contrastante. La scelta di pantaloni aladdin beige. Poiché la parte inferiore è di un colore tenue e calmo, possiamo sperimentare con la parte superiore. Ad esempio, opta per un top con collo alto blu brillante o un top fucsia. Dalle scarpe: sandali beige con tacchi o zeppe.

Vi abbiamo parlato dei pantaloni Aladino comodi e funzionali. Avendoli nel tuo guardaroba, puoi sempre mantenere un tocco di mistero nel tuo look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa