Marchi di abbigliamento e calzature

Cittadini dell'Umanità

Cittadini dell'Umanità
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Girolamo Daan
  3. Peculiarità
  4. Gamma
  5. Marchio "Stella"

I jeans sono vestiti universali che sono nel guardaroba di ogni persona. Sono giustamente considerati una tendenza imperitura che non ha perso la sua rilevanza nel corso degli anni. L'azienda Citizens of Humanity, specializzata nella produzione di jeans (i "preferiti" di molte star di Hollywood), sta rapidamente guadagnando popolarità nel mercato russo.

Storia del marchio

Nel 1853, Levi Strauss (il famoso Levi`s) ha creato il primo modello di jeans al mondo. È improbabile che avrebbe potuto immaginare quanto sarebbe stata selvaggiamente richiesta la sua invenzione alla moda in più di 150 anni. Passò più di un secolo e il designer Jerome Daan registrò un nuovo marchio chiamato Citizens of Humanity (traduzione letterale dall'inglese - "cittadini dell'umanità"). Jerome apprezza lo stile retrò, comprende le tradizioni del mondo della moda.

Avviando l'azienda, aveva già oltre vent'anni di esperienza nel settore del design e ha anche studiato con uno dei designer più famosi, Adriano Goldschmidt. In un passo così cruciale come avviare un'attività in proprio, Daan è stato spinto dal desiderio di espandere il mercato dei pantaloni per l'uso quotidiano.

Circa un decennio fa, il marchio Jerome Daan ha aumentato il proprio capitale con gli investimenti di Berkshire Partners, e questo ha permesso all'azienda di entrare nella scena globale. Il successo dell'azienda ha raggiunto il suo culmine e oggi i jeans di Citizens of Humanity sono richiesti in 35 paesi in tutto il mondo. I suoi fan sono principalmente persone facoltose di diverse categorie di età. Tutti sono attratti dal concetto di marchio basato su classici senza tempo.

Girolamo Daan

Negli anni '70 del secolo scorso, il fondatore del marchio ha creato il suo primo modello di jeans, che era chiaramente diverso dagli altri: le tasche posteriori dei pantaloni erano decorate con ricami. Da quel momento in poi, iniziò una nuova era nel settore della moda: i jeans decorati con motivi e motivi diversi divennero la tendenza principale di quel tempo.

I successivi dieci anni, trascorsi da Jerome a Los Angeles, furono dedicati esclusivamente alla creazione di nuovi modelli di pantaloni premium. Lo stilista ha contribuito alla trasformazione di questa città nel cosiddetto "cuore della moda denim". Per qualche tempo, Daan ha lavorato per grandi aziende come Lucky Jeans e Guess.

Il designer osserva che questa è la massima espressione e realizzazione di ciò che può essere un'azienda di denim. È alimentato dalla conoscenza, dalla creatività e dall'amore per il denim, un simbolo senza tempo della cultura americana che ha catturato l'immaginazione del mondo.

Peculiarità

Secondo Daan, i jeans giusti possono trasformare una donna in una dea, motivo per cui Citizens of Humanity produce da più di dieci anni pantaloni dalla vestibilità impeccabile, vestibilità e dettagli sofisticati. Sono proprio queste piccole cose, a cui viene data maggiore attenzione nella realizzazione di ogni collezione, e che rendono il jeans riconoscibile e unico. Gli acquirenti esperti possono facilmente riconoscere i pantaloni firmati dal monogramma "H" ricamato.

Lo stile retrò è la direzione principale di tutte le collezioni del marchio, veicolando la storia dei prodotti in denim, ma allo stesso tempo combinando le tendenze più moderne e alla moda. In realtà, ciò che ci si aspettava originariamente da Citizens of Humanity (design interessante e stile unico) è stato messo in pratica da Jerome Daan e dal suo team.

Gamma

Il fondatore del marchio ha cercato di diversificare il settore, accontentare tutti gli amanti dello stile casual e offrire pantaloni per tutte le occasioni e per qualsiasi look. Tutte le collezioni Citizens of Humanity presentano i modelli più ricercati: boyfriend, slim, a vita alta o low-rise.

Il marchio produce collezioni stagionali sia per uomo che per donna, che includono jeans dritti e modelli a zampa, modelli skinny in diversi colori, dal blu allo stravagante rosso vivo. Grazie al taglio ad arte, i pantaloni creati da Citizens of Humanity sono molto comodi e confortevoli. Largo, stretto, accorciato: c'è un modello per tutti nel catalogo di Jerome Daan. Inoltre, l'azienda produce anche jeans per donne incinte.

Il taglio speciale esclude una vestibilità troppo stretta in vita o sui fianchi, che potrebbe causare disagio, e sottolinea anche la dignità della figura, nascondendo i suoi difetti. L'assortimento ha opzioni per qualsiasi look e stile. I pantaloni eleganti neutri possono essere abbinati a un fiocco delicato ed elegante o a quelli più luminosi e funky per un outfit insolito o per il fine settimana.

Marchio "Stella"

Ci sono molti fan famosi del marchio: Hugh Jackman, Keira Knightley, Shailene Woodley, Anne Hatway, Kendall Jenner, Chloe Grace Moretz, Rihanna e molti altri.

Creato da Jerome Daan, il marchio è l'epitome della cultura americana che ha portato al mondo pantaloni in denim insostituibili. Questa non è solo l'eminente "Fashion House", ma anche, forse, una delle migliori aziende specializzate nel denim. C'è sempre spazio per la sperimentazione e per nuove scoperte di stile. Tutti affermano all'unanimità che Citizens of Humanity è un vero classico del denim in un design nuovo e moderno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa