Averi
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Vantaggi
  3. Assortimento di abbigliamento taglie forti
  4. Tabella di formato
  5. Recensioni

Gli abiti del marchio Averi sono creati in diversi stili, dal classico allo sportivo. I designer offrono abiti per occasioni speciali, abbigliamento casual, abbigliamento sportivo, per passeggiate.

A proposito del marchio

Il marchio Averi - un marchio di abbigliamento per donne grasse - è apparso nel 2003. L'ideatrice è la designer Tatiana Averina. La sua biografia lavorativa è la via da una normale sarta a creatrice di collezioni uniche.

Inizialmente, il marchio produceva collezioni delle taglie più comuni e solo una piccola parte per donne curvy. Ma nel tempo, questa direzione è diventata la principale.

Lo stile aziendale di Avery è un tratto distintivo di tutte le collezioni prodotte con questo marchio, in cui sono presenti sia tailleur che abiti per tutti i giorni. La particolarità delle collezioni è che sono capsule. I modelli si abbinano bene tra loro, possono essere combinati e ottenere altri look eleganti.

Il marchio Averi è costantemente in linea con le tendenze della moda, i vestiti sono tagliati convenientemente, si adattano perfettamente alla figura. I tessuti da cui è cucito sono di altissima qualità. I modelli esclusivi consentono ai designer di progettare abiti originali che sembrano spettacolari su donne in sovrappeso di diverse categorie di età.

Vantaggi

L'azienda Averi è una delle principali aziende di Mosca che produce abiti per donne obese. Le collezioni di questa azienda corrispondono sempre alla moda che cambia, riempiendo il mercato con abiti che soddisfano le aspettative dei clienti. Nella base delle loro collezioni per donne obese, i designer mettono una combinazione di razionalismo e buona qualità.

I produttori fanno del loro meglio per garantire che le loro collezioni per donne curvy vengano vendute con successo. Pertanto, una caratteristica del marchio Averi è l'alta qualità sartoriale. I vestiti si adattano perfettamente alla figura.

Al centro dello sviluppo delle nuove collezioni dei designer per le donne obese c'è il loro atteggiamento e la percezione di se stessi.Taglio impeccabile, bei tessuti, ottimo lavoro di qualità sartoriale non solo per nascondere i difetti, ma anche per enfatizzare i pregi, per attirare l'attenzione su una donna.

I vestiti di Avery sono luminosi e positivi.

Creando una nuova collezione, i designer vedono davanti a loro una donna viva e dinamica, pronta a stupire e stupire gli altri, ad essere richiesta e felice.

Il motto dell'azienda è più colore e comfort. I loro vestiti evocano emozioni vivide e una visione positiva del mondo.

La cosa principale per Avery è il suo stile, che, insieme al sistema a capsule, offre un grande vantaggio rispetto ai concorrenti.

Assortimento di abbigliamento taglie forti

L'assortimento di abbigliamento del marchio Avery è famoso per qualità, comfort e prezzi relativamente bassi. Tutto in esso è pensato nei minimi dettagli.

Ogni cliente, aggiornando il proprio guardaroba, potrà acquistare ciò che le piace davvero, e non solo le taglie.

Ampliando l'assortimento, i designer dell'azienda stanno lavorando per garantire che i modelli creati rendano più snella la figura della donna, nascondendo la pienezza dove necessario.

Le collezioni di abbigliamento Avery sono selezionate per ogni gusto, età e potere d'acquisto. Tra questi ci sono "Autumn-Winter", "Spring-Summer" e "Dressy".

I leader delle vendite del marchio Avery sono i pantaloni che non rinunciano alle loro posizioni già da 10 anni. Si siedono efficacemente su una figura intera. Il comfort è dato da una morbida e larga fascia elastica cucita nella cintura, materiali naturali con l'aggiunta di fibre elastiche.

Inoltre, ai clienti vengono offerti abiti, completi, pullover, gonne, top. Le donne possono scegliere da sole giacca, gilet, dolcevita, pantaloni capri, leggings, abito da sera; nella collezione "Autunno-Inverno" le donne troveranno giacche e cappotti alla moda e comodi. Per l'estate vengono offerti abiti chic, tuniche, gonne, top, prendisole, camicette.

Tabella di formato

L'azienda Avery produce collezioni per donna con forme sinuose, rispettivamente, e la griglia delle taglie è offerta da 52 a 64 taglie.

Recensioni

Gli acquirenti che hanno scoperto il marchio Averi danno solo una valutazione positiva dell'abbigliamento dell'azienda, notando le eccellenti fantasie dei modelli che garantiscono la perfetta vestibilità dei modelli, i tessuti di alta qualità utilizzati nella produzione e la qualità delle cuciture impeccabile.

Amano semplicemente le capsule che si abbinano perfettamente ai vestiti, il che consente loro di creare look diversi.

L'abbigliamento Averi permette alle donne in sovrappeso di essere eleganti. I modelli enfatizzano tutti i vantaggi di quelli completi e nascondono gli svantaggi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa