Artessa
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Gamma
  3. Tabella di formato
  4. Recensioni

Lo shopping è considerato un passatempo molto piacevole, anche curativo: la terapia provando abiti e gonne è il miglior sollievo psicologico. Ma per alcune donne, scegliere i vestiti è tutt'altro che facile, soprattutto quando si tratta di cose di dimensioni non standard. Gli abiti del marchio Artessa sono chiamati a risolvere i problemi di shopping che assillano le signore dalle forme sinuose.

A proposito del marchio

Tutto è iniziato più di un decennio fa, quando grandi imprese e singoli designer hanno iniziato a pensare alla produzione di abiti per donne obese. La fabbrica Lori-Knitotazh è stata tra le prime qui: tutte le cose, dalle vestaglie civettuole agli abiti eleganti, erano originariamente destinate alle bellezze di Kustodian. Certo, tenendo conto di tutte le sfumature del loro fisico.

I prodotti della fabbrica sono rappresentati sul mercato da TM "Artessa".

Secondo gli stessi produttori, i punti principali che distinguono il marchio dagli altri sono:

  1. costo relativamente basso dei prodotti;
  2. varietà di prodotti presentati;
  3. Sagome di successo che stanno bene su figure XXL.

Inoltre, i rappresentanti del marchio si concentrano sul lavoro di costruttori e designer. Gli abiti non solo soddisfano le esigenze di clienti esigenti e sono al passo con le tendenze della stagione, ma si differenziano anche per la loro qualità. Cuciture storte, un lato cucito poco attraente o una finitura di bassa qualità, il cliente, secondo le assicurazioni dei produttori, non si imbatterà.

Gamma

Le donne che preferiscono qualsiasi direzione di stile possono essere interessate ai vestiti "Artessa".

Con un focus sulla femminilità, il marchio offre innumerevoli abiti. Puoi trovare un'ampia varietà di modelli: frivoli estivi con una stampa floreale e neri da sera con un odore, affari laconici e teppisti a righe. A proposito, i designer sono riusciti a combinare con successo la striscia: la parte superiore orizzontale - la parte inferiore verticale, che nasconde visivamente i volumi extra.

Ma non sono solo gli abiti a comporre l'assortimento: il brand si è davvero preso cura delle donne corpulente e ha introdotto abiti taglie forti per ogni occasione. Gli amanti di uno stile di vita attivo apprezzeranno sicuramente l'abbondanza di top, calzoni e tute sportive dai colori intensi. Anche gli homebody non vengono ignorati: il negozio online ha un'intera sezione con camicie e set da casa. Inoltre, puoi trovare una seducente camicia in pizzo e comodi pantaloncini semplici.

Se hai bisogno di creare un fiocco che rispetti le rigide regole del codice di abbigliamento dell'ufficio, nel catalogo puoi facilmente trovare una camicetta adatta in tonalità tenui e ad essa - una gonna o un paio di pantaloni. Anche i capispalla sono presentati in un'ampia varietà di varianti, da eleganti boleri a mantelle, stole, caldi gilet e cappotti.

Il marchio non ignora la soluzione di un problema così delicato come la selezione di un costume da bagno o di biancheria intima per una figura grande. I costumi da bagno sono presentati come separati e interi, e tra i modelli di biancheria intima non ci sono solo set per tutti i giorni, ma anche correttivi.

Tabella di formato

Gli abiti proposti dal marchio Artessa sono pensati per le donne dalla 56 alla 74 taglie... Come è stato detto, gli stilisti escogitano esattamente quelle cose che possono indossare le grandi donne. Questo vale per i modelli, gli stili e il design visivo generale.

L'ultimo punto è particolarmente importante: spesso la taglia “plus” diventa un ostacolo per seguire i trend di stagione. In questo caso, tali difficoltà non si presenteranno: il marchio è al passo con le tendenze e intere sezioni del catalogo sono dedicate alle collezioni stagionali e alle novità alla moda.

Recensioni

Le donne taglie forti sono unanimi secondo loro: "Artessa" offre ai suoi clienti articoli di qualità piuttosto elevata e non dimentica soluzioni di design interessanti. Prima di tutto, i clienti notano l'eccellente vestibilità dei vestiti su figure non standard e la loro usura.

Se stiamo parlando di camicette e gonne con stampe o motivi, è escluso lo sbiadimento del motivo, sia dopo il lavaggio a mano che dopo il lavaggio in lavatrice. Inoltre, i vestiti non si allungano o si restringono. Quasi tutti i modelli del cliente, senza dire una parola, sono definiti comodi, morbidi e piacevoli al tatto.

L'unico inconveniente riscontrato riguarda la maglieria: alcune donne trovano leggings e pantaloni realizzati con questo materiale troppo sottili. Il tessuto non può essere definito traslucido o provocante, ma i modelli sono molto leggeri e sono adatti solo per la calda stagione estiva.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa