Un braccialetto

Bracciale in oro con pietre

Bracciale in oro con pietre
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Tendenze di moda
  4. Come scegliere?
  5. Marchi famosi
  6. Come prendersi cura?

Tra l'ampia varietà di gioielli da polso da donna, i braccialetti in oro con pietre dovrebbero essere distinti in una categoria separata. Questi possono essere modelli massicci con intrecci intricati e grandi pietre preziose, o cerchi aggraziati senza peso.

Peculiarità

I braccialetti con pietre naturali sono gioielli versatili che si adattano a quasi tutte le occasioni: per una festa in famiglia, per uscire e per una cena con gli amici. I braccialetti di design hanno un enorme vantaggio: non sbiadiscono nel tempo, mantengono a lungo il loro bell'aspetto e non richiedono un'attenta manutenzione.

I bracciali con pietre preziose sono adatti a donne di tutte le età. Grazie al vasto assortimento di modelli e soluzioni stilistiche, tutti potranno trovare un'opzione di decorazione adatta.

Le pietre naturali hanno una maggiore resistenza e resistenza all'usura, grazie al quale possono resistere a varie influenze meccaniche o sbalzi di temperatura improvvisi.

Modelli

La costruzione rigida del bracciale da donna è un anello chiuso, le cui due metà sono fissate con un moschettone. Dovrebbero esserci 2-3 centimetri di spazio libero tra i gioielli e la pelle. Esistono varietà larghe e strette di braccialetti scheletro.

Di recente, gli accessori, integrati da riccioli e monogrammi, hanno guadagnato una popolarità senza precedenti.

I più popolari sono i braccialetti a telaio sottile, che, a causa dell'apparente assenza di peso, conferiscono all'intera immagine del proprietario leggerezza, grazia e fascino. Tali gioielli sono spesso indossati in gruppi di 4-5 pezzi.

Sebbene l'accessorio da polso in oro con diamanti sembri irresistibile, non è ancora adatto per l'uso quotidiano. Può essere indossato in occasione di occasioni speciali e come aggiunta all'abito da sera. Durante il giorno, il tuo braccialetto preferito può essere sostituito con gioielli con zirconi o con pietre Swarovski. Questi cristalli brilleranno in modo abbagliante sotto i raggi del sole.

I bracciali larghi dovrebbero essere scelti dai proprietari di polsi grandi. I gioielli sono così massicci che non implicano la presenza di altri compagni di gioielli.

Le opzioni di gioielli in fusione funzionano meglio per l'uso quotidiano. Le loro caratteristiche esterne possono essere molto diverse: sottili, corte, traforate o lunghe, lisce e larghe. Un ornamento composto da diverse leghe preziose, ad esempio oro bianco e giallo, sarà elegante.

Stranamente, i braccialetti in metallo bianco sono meno richiesti, anche se sembrano molto eleganti, adatti a qualsiasi outfit e celebrazione.

Una versione universale del braccialetto sarà un prodotto in gomma-oro con pietre. Ci sono diverse ragioni per questo.

  1. La combinazione dei materiali di cui sopra è la tendenza della nuova stagione.
  2. Un tale prodotto è più economico di un solido analogo del metallo prezioso.
  3. La gomma non provoca reazioni allergiche, è piacevole per il corpo.
  4. Il materiale si sposa bene con stili di abbigliamento business, sportivi, casual, classici ed etnici.
  5. Un braccialetto d'oro con gomma sembra molto attraente ed elegante, il che significa che non lascerà incustodito il suo proprietario.

Tendenze di moda

I designer moderni credono che dovrebbero esserci molti bellissimi braccialetti al polso, quindi suggeriscono di indossarli non uno alla volta, ma diversi contemporaneamente. I più alla moda sono gioielli massicci e luminosi che attirano l'attenzione degli altri.

Il marchio, al momento attuale, può essere chiamato bracciali in pelle con inserti in oro giallo, che ricordano i gioielli vichinghi e sono la scelta di persone coraggiose ed eleganti. Questi modelli sono presentati nelle collezioni di gioielli di Yves Saint Laurent, Karl Lagerfeld.

Anche nella tendenza delle ultime stagioni sono gli accessori da polso realizzati in gomma con oro, combinati idealmente con stili casual e grunge nei vestiti. Tali gioielli Sokolov diventeranno i tuoi accessori "quotidiani" preferiti.

I bracciali con pietre, sia preziose che semipreziose, sono ancora di moda. Ma, naturalmente, è necessario selezionare il guardaroba appropriato per tali gioielli.

È difficile combinare in un'immagine, ad esempio, jeans e un accessorio in oro con diamanti o zaffiri.

I bracciali più richiesti in oro con topazio, granato, rubino, smeraldo - cioè con pietre colorate che donano all'immagine freschezza e dinamismo.

Inoltre, preziosi inserti colorati nei gioielli da polso sono molto più vantaggiosi se abbinati ad abiti da sera.

Come scegliere?

Quando si sceglie un braccialetto d'oro decorato con pietre, è necessario prendere in considerazione diverse regole.

  • La decorazione dovrebbe essere in armonia con lo stile dei tuoi vestiti. Per un incontro di lavoro, è meglio indossare un braccialetto modesto nel colore dell'abito, per andare al club, puoi scegliere accessori più massicci.
  • Il colore delle pietre dovrebbe corrispondere al colore degli occhi. Pietre di quasi tutte le sfumature sono adatte per le ragazze con gli occhi grigi, le brune con gli occhi marroni dovrebbero dare la preferenza ai braccialetti con inserti luminosi che enfatizzano l'espressività del look. Per chi ha misteriosi occhi verdi, la scelta migliore sarebbe un braccialetto d'oro con pietre verdi (agata, malachite) o granato. Gioielli con lapislazzuli e con pietre nere: agata o rauchtopaz contribuiranno a dare femminilità e fascino incomparabile alle bellezze dagli occhi azzurri.
  • L'immagine sarà più completa se i preziosi inserti del bracciale si sovrappongono allo stesso decoro in orecchini o collane.
  • Larghezza del polso.Per le ragazze con le mani sottili, sono adatti ampi modelli di bracciali, riccamente decorati con pietre e altri elementi decorativi. Si consiglia ai proprietari di polsi larghi di indossare contemporaneamente diversi prodotti stretti al polso e di scegliere accessori con pietre grandi.
  • Il bracciale non può essere indossato su una mano con l'orologio.
  • I gioielli dovrebbero avvolgersi liberamente intorno al polso e, allo stesso tempo, non volare via. La lunghezza più adatta è quella che supera la circonferenza del braccio di 1-1,5 centimetri. Un braccialetto regolabile è la soluzione ideale.

Puoi scegliere un braccialetto d'oro in base alle proprietà curative delle sue pietre, oltre a tenere conto della tua compatibilità zodiacale con l'una o l'altra gemma.

  • I gioielli in oro con granato non richiedono cure particolari e la durezza del materiale gli consente di resistere a vari danni meccanici. La combinazione più comune di pietra rossa e oro giallo, tuttavia, anche i granati rosa, gialli, grigi e verdi sembreranno molto attraenti. Il melograno aiuta ad alleviare la depressione e a migliorare il sonno. Secondo il suo segno zodiacale, è più adatto per i Capricorno.
  • Un braccialetto con ametista darà al suo proprietario una carica positiva di energia e giovinezza. Permetterà all'Ariete di enfatizzare qualità come energia e ottimismo e Acquario - per pacificare la sua testardaggine ed evitare gli intrighi dei nemici. Non puoi indossare l'ametista sotto il sole cocente, altrimenti la pietra svanirà rapidamente.
  • L'accessorio in oro smeraldo diventerà il tuo fedele compagno in un lungo viaggio. Permetterà al suo proprietario di evitare incidenti stradali, ipertensione, accelerare il trattamento di ustioni, infiammazioni e malattie cardiache. I gioielli con uno smeraldo si adatteranno ai Gemelli. Li aiuterà a liberarsi dell'irritabilità e a diventare più saggi. Per Cancro e Toro, la pietra porterà molta gioia, renderà la vita più ricca.
  • I gioielli con topazio consentiranno al proprietario di raggiungere la tranquillità e un atteggiamento gioioso, appianando tutte le situazioni di conflitto. Aiuterà a rafforzare il sistema immunitario, a far fronte a disturbi digestivi e insonnia. L'unico svantaggio della pietra è che sbiadisce nel tempo e questo processo è irreversibile. Per gli Scorpioni è consigliato un braccialetto con topazio.

Marchi famosi

I bracciali in oro, decorati con pietre, subiscono modifiche di anno in anno: la forma e la varietà si trasformano. Tuttavia, le case di gioielli di fama mondiale hanno i loro "biglietti da visita", grazie ai quali sono diventate così popolari.

Cartier è diventato famoso per il suo modello di bracciale d'oro da donna con orologio incorporato.

Boucheron francese ha conquistato le donne della moda con un accessorio da polso in oro bianco che imita un serpente ricoperto di diamanti.

Per la casa di gioielli italiana BVLGARI, i motivi antichi, combinati armoniosamente con la tecnica dell'incisione e la filigrana più fine, sono diventati la base per i gioielli.

Tiffany & Co e Harry Winston, in rappresentanza degli Stati Uniti, sono riconosciuti in tutto il mondo come garanti dell'alta qualità e dell'esclusività dei gioielli.

Come prendersi cura?

Preziosi inserti nei bracciali non tollerano gli effetti degli agenti aggressivi, pertanto è preferibile ripristinarlo in un salone di gioielleria per autopulente il prodotto. Affinché i tuoi gioielli conservino la loro bellezza e il colore intenso delle pietre per lungo tempo, devi conservarli in una custodia o portagioie a sé stante e pulirli di tanto in tanto con un panno di flanella.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa