Un braccialetto

Bracciale Cartier

Bracciale Cartier
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli femminili
  3. Materiale
  4. Come scegliere?
  5. Con cosa indossare?

I bei gioielli sono sempre stati popolari tra le donne e sono parte integrante del loro guardaroba. Questo vale anche per i braccialetti. Tali accessori sono disponibili nell'arsenale di molte donne della moda. Oggi ci concentreremo sui bellissimi modelli del famoso marchio Cartier.

Peculiarità

Il famoso marchio delizia i consumatori con prodotti di lusso di alta qualità dal 1970. Il suo fondatore è il talentuoso designer Aldo Chipullo.

I gioielli di lusso si distinguono per il loro bel design, a cui è difficile resistere per le donne. Attualmente, non ci sono analoghi di braccialetti di marca in nessun paese del mondo.

Gli accessori di gioielli di Cartier sono una vera opera d'arte, realizzati nello stile del minimalismo. Stanno benissimo in un gran numero di look femminili, dando loro uno speciale chic.

I prodotti di marca sono realizzati con materiali naturali e di alta qualità, che ne garantiscono la durata e la resistenza. I modelli completati da pietre preziose sembrano particolarmente luminosi e ricchi sul manico di una donna.

Tali copie costano ai clienti una bella somma, ma la loro bellezza insuperabile giustifica il prezzo elevato.

I prodotti Cartier sono esclusivi. Sembrano davvero costosi e lussuosi. Le donne vere e le donne semplicemente alla moda che si preoccupano della bellezza delle loro immagini sono degne di tali gioielli.

Modelli femminili

Il marchio di fama mondiale produce un gran numero di fantastici braccialetti di cui è difficile non innamorarsi. Ogni modello ha le sue caratteristiche distintive che lo rendono unico.Diamo un'occhiata più da vicino ai braccialetti più popolari e attraenti del marchio.

Gioielli per unghie

I gioielli Cartier a forma di chiodo sono iconici. Si distinguono per il loro aspetto originale, che nessun altro marchio è stato in grado di ripetere.

Questi prodotti interessanti sono realizzati con materiali di alta qualità. Può essere costoso platino o bianco, giallo, oro rosa. Tali metalli sono la tendenza delle ultime stagioni e molte donne alla moda della moda si rivolgono a loro.

A prima vista, questi accessori insoliti possono sembrare abbastanza ordinari, ma in realtà sono l'incarnazione delle idee creative dei talentuosi designer Cartier.

Questi braccialetti di lusso possono contenere pietre preziose che conferiscono loro una particolare lucentezza e ricchezza di colori. Sono usati per tappi intarsiati di garofani.

Collezione "Amore"

La collezione Cartier con il nome autoesplicativo Love è molto popolare. Questa linea si basa su una cintura di castità medievale. Non c'erano tali prodotti prima.

Questi braccialetti rigidi a cerchio sono progettati per i cuori innamorati e vengono venduti con uno speciale cacciavite. Sono in grado di diventare una vera conferma della lealtà e delle intenzioni serie di una persona.

Il design di cinture così piccole non è molto complicato. Sulla mano di uno degli amanti, i bracciali sono fissati con una piccola vite e un cacciavite. La chiave di questo accessorio rimane con la seconda persona. Questa idea ha deliziato tutti gli intenditori di gioielli originali con significato.

Questi modelli di braccialetti si distinguono per il loro design minimalista. Non troverai molti elementi decorativi grandi e evidenti in essi. Gli accessori Love hanno fori lungo il perimetro, necessari per fissare la vite.

Puoi anche trovare tali esemplari in cui sono presenti diamanti in miniatura o zirconi.

Collezione "Trinity de Cartier"

I più delicati ed eleganti sono i bracciali firmati della collezione Trinity de Cartier. Hanno una base squisita composta da diversi anelli e catene intrecciati tra loro.

Questi pezzi spettacolari stanno benissimo sul polso di una donna, sottolineando la sua grazia.

Una linea così iconica è rappresentata non solo da bellissimi bracciali realizzati con materiali preziosi, ma anche da anelli, che sono uno dei più apprezzati nel mercato della gioielleria femminile.

Un significato speciale è dato ai prodotti in tre pezzi alla moda. Implicano concetti come lealtà, amore e amicizia, quindi possono essere presentati come un regalo a una persona cara o al migliore amico.

Scegliendo un tale gioiello come regalo, cerca di non essere confuso con le dimensioni.

Gioielli animali

Il mondo intero conosce i gioielli del marchio realizzati sotto forma di vari animali. Si distinguono per il loro design luminoso e accattivante, che è diventato un classico senza tempo che rimane sempre di tendenza.

Tutti i bracciali sono fatti a mano. Possono avere larghezze completamente diverse, il che consente alle giovani donne di scegliere un modello che si adatti a qualsiasi polso.

I prodotti spettacolari con un leopardo sono particolarmente apprezzati dalle donne. Questi accessori sono la soluzione perfetta per una persona sicura di sé e appassionata. Con l'aiuto di questi gioielli di lusso, puoi evidenziare una personalità brillante e distinguerti dalla massa grigia.

Questi pezzi sono realizzati con materiali preziosi, che conferiscono loro un fascino speciale, davanti al quale nessuna fashionista può resistere.

I braccialetti di lusso più popolari e famosi sono adornati con due teste di leopardo che reggono una base (anello) con le loro zanne.

Puoi anche trovare tali modelli in cui i leopardi sono decorati con superfici smaltate. Di solito vengono applicati ai corpi dei gatti selvatici.

L'artigianato si distingue per la sua sottigliezza in ogni dettaglio. Puoi vederlo guardando tutti gli elementi del braccialetto: dalla pelliccia di un animale selvatico agli occhi. Non pensare che il marchio offra solo modelli leopardati.In effetti, Cartier ha anche altri braccialetti popolari nel suo arsenale. Le donne possono trovare grandi opzioni per se stesse con un panda, una giraffa, un'ape o un gatto.

Collezione "Reale"

Cartier realizza gioielli trasformabili originali che si adattano facilmente agli stili e ai look delle donne.

Le spettacolari collane del marchio sono dotate di uno speciale magnete, con l'aiuto del quale il prodotto può essere trasformato in un braccialetto o riportato al suo stato precedente.

Opzioni simili sono presentate nella famosa collezione Royal, diventata famosa per i suoi accessori insuperabili in stile reale.

Collezione "Amuleto di Cartier"

Impossibile non innamorarsi degli affascinanti bracciali a catena della serie Amulette de Cartier. Sono in grado di aggiungere note magiche all'immagine della donna.

Prodotti belli e sofisticati contengono veri e propri talismani realizzati con materiali preziosi. Simboleggiano la libertà e la realizzazione dei desideri più intimi.

Questi accessori femminili sono caratterizzati dall'eleganza delle linee aggraziate. Sono decorate con dettagli insoliti.

I modelli originali sono completati da pietre preziose di diversi colori e diamanti, che le donne amano così tanto.

Collezione "Caresse d'orchidee"

Le ragazze adoreranno sicuramente i meravigliosi bracciali a catena della collezione del marchio Caresse d'orchidées.

Un posto speciale in questa linea è occupato da una bella orchidea. Incarna la femminilità e la fragilità. Tali note sono sempre appropriate nei look delle donne.

I talentuosi gioiellieri Cartier creano bracciali unici, decorati con minuscoli fiori in delicate sfumature. Tutto è bello in loro: dalle aggiunte decorative alle catene d'oro pulite.

Gli affascinanti modelli della serie Caresse d'orchidées saranno perfetti al polso di una giovane ragazza. Sono in grado di rendere l'immagine più delicata e aggraziata.

Materiale

Il marchio ha guadagnato la sua popolarità non solo per lo straordinario design dei gioielli, ma anche per la loro altissima qualità. Tutti i modelli di bracciali sono realizzati con metalli preziosi e pietre in grado di trasformare il look di qualsiasi donna.

L'oro di diverse tonalità, così come il platino, sono usati per creare gioielli.

I modelli di bracciale in oro sembrano molto femminili ed eleganti... Molte donne si rivolgono a questo metallo popolare perché ha un bell'aspetto al polso e rende l'aspetto davvero lussuoso.

Oggi è richiesta non solo la lega gialla, ma anche rosa o bianca. Tali materiali sono utilizzati nella produzione di vari gioielli, dagli anelli di fidanzamento ai diademi chic.

I bracciali Cartier in oro rosa e bianco stanno benissimo sulle ragazze. Tali accessori si distinguono per la loro tenerezza e leggerezza, che si adattano perfettamente alle immagini giovanili, sottolineando il loro fascino naturale.

Non pensare che i gioielli realizzati con metalli di questo colore siano meno nobili e di alta qualità. L'oro acquisisce un colore insolito dopo aver aggiunto varie impurità. Se stiamo parlando di bianco, si ottiene contattando la lega con platino o argento.

Queste impurità influiscono anche sul costo di un gioiello. Il platino è un materiale più costoso e durevole che aumenta più volte il prezzo dell'oro.

EIl platino è usato per fare la parte del leone dei gioielli di lusso Cartier. Ha un costo elevato. Non tutti i clienti sono pronti a sborsare somme così ingenti per i braccialetti di marca.

Questi prezzi sono abbastanza ragionevoli. Il fatto è che il platino stesso è incredibilmente forte e durevole. È molto difficile danneggiarlo: graffiare, raggrinzire o deformare in qualsiasi altro modo.

Un noto marchio offre accessori mozzafiato realizzati con questo materiale, che li rende particolarmente desiderabili e attraenti.

Vale la pena notare che i gioielli esclusivi ti serviranno il più a lungo possibile. Potrai tramandarlo di generazione in generazione (come un cimelio di famiglia).Ciò è possibile grazie alla durata del platino.

Molti modelli di bracciali esclusivi sono completati da varie pietre. Questi possono essere minerali di diversi colori o diamanti lussuosi.

Come scegliere?

I braccialetti originali del famoso marchio di gioielli Cartier dovrebbero essere selezionati con molta attenzione e deliberatamente (ciò è dovuto al loro prezzo elevato):

  • Il prodotto che ti piace dovrebbe essere della taglia perfetta per te. Devi prima conoscere le dimensioni del tuo polso. Questo può essere fatto usando un normale metro o legando un filo alla mano, con il quale dovrai poi prendere una misura. Successivamente, puoi iniziare a scegliere l'accessorio stesso. Basta aprire il braccialetto e posizionarlo su una superficie piana e orizzontale. Prendi un righello o un metro e misura dalla parte superiore della chiusura alla fine del gioiello. Ricorda o scrivi il risultato da qualche parte. Controlla la lunghezza del bracciale e del polso. L'oggetto non deve penzolare o premere sul braccio, creando brutte pieghe sulla pelle. Nel primo caso rischi di perdere il prodotto e nel secondo rischi di ottenere un aspetto antiestetico.
  • Fare riferimento solo alle boutique del marchio di gioielli di marca o al sito Web ufficiale di Cartier. Oggi esiste un numero enorme di prodotti che ripetono esattamente i prodotti originali dell'azienda. Molti di questi sono molto difficili da distinguere dagli originali e potresti non essere in grado di identificarli da solo. Per non "imbattersi" in un falso, si consiglia di contattare un gioielliere professionista che possa riconoscere facilmente l'origine del bracciale. Richiedi un certificato di qualità per i gioielli selezionati. Dovrebbe contenere tutte le informazioni di base su metallo e pietre (se presenti).
  • I prodotti a marchio Cartier si distinguono per il loro aspetto perfetto. Non troverai danni, scheggiature, graffi o ammaccature. Non lasciarti ingannare dai prezzi dei gioielli troppo bassi. Il marchio produce prodotti di lusso di alta qualità, il cui costo non è molto conveniente.

Attenzione alla cassa. I prodotti originali sono venduti in bellissime scatole decorate con il logo del marchio.

Con cosa indossare?

I bellissimi braccialetti stanno benissimo in molti look femminili. Le donne possono trovare l'opzione perfetta sia per le uscite di tutti i giorni che per occasioni speciali, cocktail o eventi sociali.

Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni ensemble spettacolari:

  • Per un set di tutti i giorni, puoi prendere un braccialetto d'oro della serie Love. Sembra fantastico anche nei look più semplici. Scegli una classica maglietta bianca, jeans azzurri e piccoli sandali con tacco. In un tale set, la cintura di castità sembrerà molto armoniosa. Completa il tuo look con una borsa marrone scuro e una sciarpa fluida.
  • I braccialetti laconici stanno benissimo anche nei set da lavoro. Basta infilare pantaloni dritti, una camicetta leggera, completare questo set con un blazer crema o caramello e completare il look con gioielli in oro giallo Cartier. Con un tale insieme, le barche color pastello dal naso affilato e una piccola borsa staranno benissimo.
  • Gli originali bracciali con borchie si abbinano perfettamente a un abito di media lunghezza senza maniche e sandali aperti con tacco alto e sottile. Completa questo completo con una piccola pochette nera con cintura a catena.
  • Indossa una gonna corallo dritta o attillata, un top leggero, un gilet di jeans e completa questo set giovanile con un braccialetto in oro giallo. Sembrerà armonioso in un insieme così interessante (soprattutto se scegli anche affascinanti décolleté a spillo, occhiali da sole e una pochette in colori calmi).
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa