Stivali

Stivali con orecchie e pelliccia

Stivali con orecchie e pelliccia
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Materiali (modifica)
  3. Soluzioni di colore
  4. Come scegliere la taglia?
  5. Scegliere un modello elegante
  6. Con cosa indossare?

Gli stivali originali con orecchie e pelliccia saranno un'opzione ideale per una fashionista creativa e audace. Una ragazza con scarpe così fantastiche attirerà sicuramente l'attenzione degli altri. I modelli non standard con orecchie da coniglio sono diventati una tendenza della moda nelle ultime stagioni. Inizialmente, un arredamento così luminoso era collocato sui modelli estivi di scarpe, ma oggi i modelli invernali stanno guadagnando una popolarità frenetica.

Visualizzazioni

Le scarpe da donna interessanti sono presentate in una varietà di modelli e stili. Se decidi di acquistare un prodotto non standard, dovresti decidere il tipo di pelliccia.

I modelli invernali e semistagionali si dividono in:

  • stivali con pelliccia naturale;
  • modelli realizzati con materiali artificiali;
  • calzatura in membrana con decorazione in pelliccia sulla superficie esterna.

Pelliccia naturale

I modelli con pelliccia naturale sono giustamente riconosciuti come i più pratici e caldi. Queste scarpe non solo hanno un incredibile effetto riscaldante, ma sembrano anche costose e impressionanti. Per la stagione invernale, le scarpe di pelliccia diventeranno non solo un'aggiunta funzionale a un outfit, ma adorneranno anche molti look femminili. Il materiale naturale non causerà mai una reazione allergica e sudore.

Pelle

Gli stivali di pelle sono i più durevoli e resistenti all'usura. Tali scarpe non temono l'umidità, che è molto importante per un inverno nevoso o una mezza stagione fangosa. Prendersi cura del proprio prodotto in pelle è molto semplice. Non è difficile pulire le scarpe da sporco e polvere.

Membrana

Gli stivali moderni con membrane speciali sono molto richiesti tra le fashioniste.Tali scarpe saranno molto comode e leggere anche durante lunghe passeggiate su qualsiasi superficie. Gli stivali a membrana hanno incredibili proprietà di impermeabilità e isolamento termico. I piedi non sudano in prodotti così moderni, poiché tali modelli forniscono un'eccellente circolazione dell'aria.

Pelliccia artificiale

Ti piacciono gli animali e rifiuti la pelliccia naturale? Allora i prodotti in materiale artificiale saranno la soluzione perfetta per te. Le scarpe con finta pelliccia sono molto richieste. Tali modelli non hanno qualità termiche inferiori a quelle naturali. Vale la pena ricordare che, di norma, le scarpe con pelliccia sintetica sono molto più economiche.

Pelle artificiale

I modelli popolari in ecopelle sono perfetti per i consumatori a reddito medio. Le scarpe in similpelle non possono sembrare peggiori di un prodotto realizzato con materiali naturali.

Pelle scamosciata

La delicata pelle scamosciata sembra molto morbida e femminile sulle gambe delle donne pulite. Gli stivali in pelle scamosciata con le orecchie sembrano molto carini e attraenti. Tale materiale non tollera il contatto con l'umidità, quindi i modelli in pelle scamosciata non devono essere acquistati in caso di pioggia e umidità.

nabuk

I modelli in nabuk sono più pratici di quelli in pelle scamosciata. Le scarpe realizzate con questo materiale sembrano eleganti e nobili. Il nabuk, come il camoscio, richiede cure particolari. Le scarpe vanno pulite dopo ogni passeggiata con prodotti appositi e una semplice spugna (o gomma per scarpe).

Materiali (modifica)

Gli stivali con pelliccia naturale chic sono trendy e popolari in questa stagione. Designer e produttori si concentrano su prodotti di coniglio, capra e pecora a prezzi accessibili.

Soluzioni di colore

I produttori di scarpe da donna originali offrono alle fashioniste una vasta gamma di modelli multicolori con orecchie delicate. I seguenti sono molto popolari:

  • modelli classici grigi;
  • modelli con lussuosa pelliccia nera;
  • stivali neri con pelliccia grigia o bianca;
  • scarpe chiare con pelliccia crema, marrone e grigia;
  • scarpe marroni con pelliccia beige e latte;
  • scarpe con pelliccia rossa;
  • sfacciati stivali leopardati;
  • prodotti giovanili di tendenza in vivaci colori neon: menta, corallo, smeraldo, viola, blu.

Come scegliere la taglia?

La pelliccia naturale si distingue per le sue incomparabili prestazioni termiche. Gli stivali con una tale aggiunta saranno comodi con qualsiasi tempo. È necessario scegliere la taglia corretta del prodotto. Gli esperti raccomandano di scegliere un paio in cui la soletta sia leggermente più grande del piede (circa 1-2 cm).

Scegliere un modello elegante

Quando si sceglie un modello originale con le orecchie, è necessario rispettare le seguenti regole:

  • il piede dovrebbe essere il più comodo possibile all'interno degli stivali;
  • l'assortimento di modelli interessanti è rappresentato da prodotti alti e bassi. Se stai acquistando un paio per un inverno rigido, allora dovresti optare per stivali alti;
  • puoi scegliere scarpe in pelle naturale e artificiale, pelle scamosciata vellutata o nabuk. I modelli in pelle sono i più costosi e pratici.

Con cosa indossare?

Le calzature luminose e non standard si adattano perfettamente a molti look femminili. Prodotti così curiosi sono più adatti per le ragazze che amano gli abiti luminosi e creativi.

Con i jeans

Queste adorabili scarpe staranno benissimo con i jeans skinny. Non dovresti scegliere modelli a taglio libero, poiché tali vestiti faranno scattare scarpe delicate. Per la stagione calda, i modelli corti, i calzoni e i pantaloni capri sono abbastanza adatti.

Con leggings

Per le donne magre, leggings semplici o leggings e stivali morbidi e carini sono l'ideale. Puoi anche scegliere dei leggings sexy realizzati in pelle (ecopelle) da abbinare alle scarpe originali. Per la stagione invernale, è meglio acquistare modelli di abbigliamento isolante.

Con una gonna

Una fashionista può creare un look femminile con scarpe personalizzate e una gonna.Per la stagione calda, puoi scegliere una gonna corta o dritta media (o una matita). Una cosa decorata con motivi e stampe luminosi sembrerà molto luminosa e civettuola. Per le stagioni più fredde, puoi scegliere una gonna con una lunghezza appena sotto il ginocchio. È meglio rifiutare i prodotti sul pavimento, poiché tali modelli nasconderanno le scarpe.

Cos'altro indossare?

Con jeans o leggings, puoi indossare un comodo maglione lavorato a maglia, un caldo dolcevita e un maglione ampio. Top e giacche, lunghe tuniche e t-shirt, completate da cardigan, sono adatte alla mezza stagione. Con le gonne femminili, puoi indossare una camicetta e una camicia in tinta unita o decorate con una varietà di stampe.

capispalla

Con stivali da coniglio per giovani, giacche di pelle, cappotti imbottiti di media lunghezza e parka alla moda saranno perfetti. Per il tempo gelido, puoi prendere non solo il solito piumino, ma anche un soffice cappotto, un cappotto di montone o una morbida giacca di pelliccia. Questo vestito di peluche creerà un look molto carino e delicato.

Accessori

Un vestito con scarpe interessanti con le orecchie può essere completato con un cappello alla moda con un arredamento simile. I cappelli con le orecchie sono stati molto popolari ultimamente. Gli articoli a maglia non appariranno meno impressionanti nel loro aspetto originale.

guanti

Guanti soffici e guanti foderati di pelliccia torneranno utili. Per creare un look luminoso, puoi scegliere accessori con motivi e ricami a contrasto nel tema del nuovo anno.

Sciarpa

Per proteggere il collo dal vento freddo, puoi indossare una lussureggiante sciarpa di lana, pile o lavorata a maglia che si abbini al colore delle tue scarpe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa