Stivali

Stivali a membrana per bambini

Stivali a membrana per bambini
Contenuto
  1. Membrana e come funziona
  2. Rapporto qualità-prezzo
  3. Quando acquistare stivali a membrana per bambini?
  4. Recensioni di stivali di Zebra e Rieker

Membrana e come funziona

Nel recente passato, le scarpe con membrana sono state realizzate solo per le persone impegnate professionalmente nello sport. Al giorno d'oggi, gli stivali a membrana sono diventati molto diffusi. Le più popolari sono le calzature high-tech per bambini.

La membrana è un film sottile con una struttura porosa che si trova all'interno dello stivale tra l'esterno e l'interno. La speciale struttura della membrana non consente all'umidità e al vento di penetrare attraverso lo stivale fino al piede, allo stesso tempo fornisce ventilazione dall'interno dello stivale, che consente al piede di respirare.

Gli stivali a membrana sono in grado di mantenere e mantenere una temperatura costante all'interno della scarpa, pari a 31C. Questa proprietà attrae molte madri e acquistano scarpe a membrana per i loro figli.

Rapporto qualità-prezzo

Oggi, quando è trascorso abbastanza tempo dall'avvento della tecnologia a membrana, molti produttori producono tali scarpe utilizzando vari tipi di membrane. Tuttavia, vale la pena ricordare che le scarpe di vera qualità non saranno mai troppo economiche.

Quindi, quando acquistano opzioni di budget per scarpe con membrana per i loro figli, molti genitori notano che le scarpe non soddisfano i criteri dichiarati per tale tecnologia. Le scarpe iniziano a perdere e si riscaldano in modo improprio, con conseguente spreco di acquisto.

I migliori nel loro campo sono gli stivali a membrana realizzati utilizzando le tecnologie GORE-TEX e SympaTex. Sono state queste due tecnologie che sono state utilizzate per la prima volta per la produzione di calzature a membrana.La creazione di calzature utilizzando queste tecnologie richiede molti soldi e quindi il prezzo degli stivali sarà alto.

Quando acquistare stivali a membrana per bambini?

I bambini che non sanno ancora camminare, in linea di principio, non hanno bisogno di scarpe. Gli stivaletti caldi saranno l'opzione migliore per questi bambini. Lo stesso vale per i bambini che stanno appena imparando una nuova abilità e stanno cercando di camminare da soli. Con poca attività, le gambe dei bambini con queste scarpe si congelano.

I bambini cresciuti che preferiscono correre per strada, controllando cumuli di neve e pozzanghere, sono più a rischio di bagnarsi i piedi. È per loro che le scarpe a membrana diventeranno la migliore protezione durante le passeggiate attive.

Quando scegli le scarpe con una membrana per il tuo bambino, devi prendere una taglia che sarà 1-1,5 cm più grande della gamba. È questa differenza che è più comoda per i piedi dei bambini. Non indossare calze con stivali completamente di lana o cotone. È meglio scegliere calze realizzate con materiali sintetici o combinate con fibre naturali.

Recensioni di stivali di Zebra e Rieker

Zebra e Rieker sono tra le tante aziende di scarpe che producono modelli di stivali a membrana sia per adulti che per bambini. Gli acquirenti sono molto contrastanti su entrambe le marche di calzature.

Molte persone notano che dopo circa un mese di utilizzo, gli stivali a membrana per bambini Zebra iniziano a rompersi e, di conseguenza, si bagnano. Inoltre, i tratti negativi includono il fatto che molti bambini hanno i piedi freddi anche a una temperatura leggermente bassa. Anche gli stivali Rieker si bagnano e non scaldano adeguatamente i piedi. Tuttavia, altri acquirenti dicono il contrario dei modelli di entrambi i marchi, quindi è piuttosto difficile valutare obiettivamente queste qualità.

Possiamo dire degli stivali Zebra che appartengono alla categoria economica. Il prezzo accessibile all'interno di 1.500 rubli attira molti acquirenti, il che non si può dire delle scarpe Rieker, il cui prezzo medio è di 3.000-5.000 rubli.I vantaggi degli stivali Zebra includono una comoda fissazione con velcro, mentre Rieker ha una forma comoda e un elegante design.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa