Stivali

Stivali in nabuk

Stivali in nabuk
Contenuto
  1. Cos'è il nabuk?
  2. Materiale naturale
  3. Artificiale
  4. Olio
  5. Tratti positivi
  6. svantaggi
  7. Modelli per l'inverno
  8. Modelli di mezza stagione
  9. Scarpe da uomo
  10. Scarpe da donna
  11. Con cosa indossare?
  12. Cura delle scarpe
  13. Come pulisco le mie scarpe?
  14. Come lavare?
  15. Come tingere gli stivali?
  16. Come allungo i miei stivali?
  17. Come recuperare?

Gli stivali in nabuk sono all'apice della popolarità ultimamente. Queste scarpe hanno una consistenza delicata e un design elegante. Sono disponibili prodotti belli e confortevoli per tutte le fasce d'età. È molto facile scegliere una coppia femminile o maschile alla moda, poiché oggi i produttori offrono il più ampio assortimento di prodotti di qualità.

Cos'è il nabuk?

Questo materiale significa la pelle dei bovini giovani, che viene trattata con speciali abrasivi. La superficie dei prodotti realizzati con tali materie prime è caratterizzata da leggera rugosità e pelosità.

Materiale naturale

Le materie prime naturali sono ottenute a seguito della lavorazione della pelle di vari animali. I prodotti realizzati con tale materiale richiedono cure speciali e attente. Ma questa condizione è abbastanza giustificata, dato l'aspetto attraente dei prodotti.

Artificiale

Tale materiale è realizzato in pelle artificiale, che incide in modo significativo sul costo di produzione. Le scarpe in nabuk sintetico sono quasi indistinguibili dai modelli naturali.

Olio

Lo speciale olio di nabuk è trattato con agenti grassi che vengono assorbiti dalla superficie e forniscono un eccellente effetto idrorepellente. Le scarpe realizzate con questo materiale moderno sono caratterizzate da una maggiore resistenza all'usura, facilità di cura e protezione incomparabile contro l'ingresso di acqua.

Tratti positivi

  • Gli stivali realizzati con un materiale così moderno sono molto leggeri, quindi i tuoi piedi non si stancano affatto.
  • Lunghe passeggiate con tali prodotti non danneggeranno mai la tua salute.
  • I modelli realizzati in nabuk di qualità sono caratterizzati dalla loro durata.
  • La presentazione di tali scarpe rimarrà per molte stagioni.
  • I modelli realizzati con questo materiale (naturale o sintetico) hanno ottime caratteristiche termiche e traspirabilità.
  • Un vasto assortimento di vari modelli ti consentirà di scegliere una coppia elegante in base a qualsiasi esigenza.

svantaggi

Gli stivali non tollerano il contatto con l'acqua. Ma questo problema è completamente risolvibile. I produttori moderni offrono ai consumatori una varietà di prodotti in grado di proteggere le scarpe da eventuali influenze negative.

Modelli per l'inverno

Le scarpe in nabuk sono in grado di tenere al caldo l'interno e quindi sono perfette per la fredda stagione invernale. Tali modelli sono dotati di pelliccia naturale o artificiale di vari colori.

Modelli di mezza stagione

Gli stivali leggeri per la primavera e l'autunno saranno la soluzione perfetta per qualsiasi guardaroba. Le donne possono optare per un paio di nabuk con tacco, plateau o zeppa. In tali modelli, è facile creare un look elegante e femminile. Gli uomini dovrebbero prestare attenzione alle dita dei piedi con i lacci sul collo del piede. Tali prodotti sono in grado di completare gli abiti di tutti i giorni e di lavoro.

Scarpe da uomo

Le eleganti scarpe in nabuk sono molto popolari tra il sesso forte. Gli uomini apprezzano la praticità e il comfort, quindi gli stivali realizzati con questo materiale sono la scelta ideale per loro.

Shoiberg

Il marchio Shoiberg produce prodotti originali e di qualità che ricordano le sneakers invernali con isolamento in lana. Nella zona del gambale, la scarpa è dotata di un rullo morbido. I modelli hanno punta arrotondata, suola antiscivolo e allacciatura.

Timberland

Il famoso marchio americano Timberland regala agli uomini stivali luminosi in pelle e camoscio con lacci e suole goffrate. Una linguetta alta e un caldo cuscino che avvolge il gambale o la caviglia manterranno l'interno della scarpa dal freddo e dalla neve. Tali prodotti si adattano perfettamente a qualsiasi set di abbigliamento maschile. I modelli di mezza stagione del marchio differiscono solo per l'assenza di isolamento in pelliccia.

Milana

Il marchio Milana produce scarpe solide per uomo con materiali naturali. Le scarpe sono dotate di lucchetto e allacciatura. La parte interna nei modelli invernali è isolata con pelliccia naturale. Le suole di qualità hanno una superficie strutturata che offre eccellenti proprietà antiscivolo.

Scarpe da donna

I produttori moderni offrono alle donne non solo stivali eleganti, ma anche stivali, stivaletti, scarpe da ginnastica e stivali in nabuk. Le fashioniste possono scegliere un prodotto in qualsiasi combinazione di colori. Le scarpe in nero, caramello, scarlatto e blu sono molto popolari.

Mario ponti

Il marchio Mario Ponti regala alle signore bellissimi modelli in nabuk con pelliccia chic e calda per la stagione invernale. Le scarpe del marchio sono dotate di allacciatura, punta arrotondata e bordo in pelliccia sul gambale. Tali modelli si adatteranno perfettamente a molti look di tutti i giorni.

Pattuglia

Il marchio Patrol produce splendidi stivali con suole in rilievo e tacchi piccoli. I modelli alti coprono l'albero e sono fissati con lacci. Le calzature invernali del marchio sono isolate con pelliccia.

Stivali Seto in rosso

Gli stivali cinesi rossi, prodotti nella città di Seto (Giappone), sono molto popolari. Tali modelli sembrano molto eleganti e luminosi. Gli stivali Seto completeranno quasi tutti i look femminili.

Con cosa indossare?

Gli stivali alla moda sembrano armoniosi con:

  • jeans attillati;
  • jeans larghi;
  • leggings e leggings;
  • pantaloni di pelle aderenti;
  • gonne di varie lunghezze;
  • pantaloni da uomo d'affari;
  • parchi e piumini;
  • giacche e cappotti in pelle.

Cura delle scarpe

Qualsiasi calzatura richiede una certa cura. Questo vale anche per i prodotti in nabuk. Se ti prendi cura delle tue scarpe, dureranno a lungo e non perderanno la loro presentazione.

Come pulisco le mie scarpe?

Insieme alle scarpe, vale la pena acquistare prodotti per la pulizia speciali. Puoi rimuovere lo sporco con una gomma speciale o una semplice spugna. Si consiglia di pulire le scarpe una volta al giorno.

Come lavare?

Le principali sottigliezze:

  • i modelli in nabuk non amano il contatto con l'umidità;
  • si consiglia di utilizzare acqua tiepida, nella quale è necessario aggiungere in anticipo un po' di ammoniaca;
  • il panno con cui lavate le scarpe non ha bisogno di essere molto inumidito;
  • dopo tutte le procedure, è necessario "pettinare" la piccola pila sul prodotto e inviare gli stivali ad asciugare (senza radiatore o asciugacapelli).

Come tingere gli stivali?

Possono apparire punti luminosi sugli stivali. Sono facili da affrontare: prima devi trattare le scarpe con un panno umido, quindi coprire le aree danneggiate con una tintura speciale. Questa procedura può essere eseguita in modo indipendente o contattare uno specialista.

Come allungo i miei stivali?

Puoi allungare le scarpe usando prodotti a base di alcol o schiume e spray specializzati. Se non vuoi eseguire queste procedure da solo, gli stivali possono essere portati in qualsiasi centro o officina di scarpe.

Come recuperare?

Se un paio di scarpe perde improvvisamente il loro aspetto attraente, non affrettarti a sbarazzartene. Il prodotto può ancora essere riordinato. Il nabuk è simile alla pelle scamosciata in molti modi e può essere ripristinato con il vapore. Prova a tenere le scarpe sopra l'acqua bollente, quindi appiattisci la superficie e i pelucchi. Gli stivali devono essere asciugati, trattati con vernice (se necessario) e dispositivi di protezione speciali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa