Stivali

stivali americani

stivali americani
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi degli stivali dall'America
  2. Marchi popolari
  3. Materiali (modifica)
  4. Con cosa indossare?
stile di strada

Molte donne della moda hanno sentito la frase "stivali americani". Una versione - scarpe di produttori degli Stati Uniti, secondo un'altra versione - scarpe con determinate caratteristiche e caratteristiche, la terza combina i primi due punti. Che cos'è veramente? Proviamo a capirlo.

Con una gonna

Caratteristiche e vantaggi degli stivali dall'America

Per prima cosa, diamo un'occhiata al concetto di "stile americano". Si è evoluto nel corso di diversi secoli. Lo stile ha incorporato molto: il carattere delle persone che vivono sulla terraferma del Nord America, la mentalità dei residenti locali, le loro preferenze di abbigliamento e le peculiarità delle condizioni meteorologiche.

Sotto l'influenza di questi fattori, si è formato un certo stile, le cui caratteristiche sono le seguenti:

  1. Ogni giorno è una nuova immagine. Può sembrare strano per alcuni, ma gli americani considerano una cattiva forma camminare negli stessi due giorni di fila. Devi cambiare l'immagine ogni giorno. Non interpretare una tale stranezza come il desiderio di essere alla moda o di sfoggiare tutti i tuoi outfit. È semplice: igiene personale;
  2. La presenza di simboli ben noti (stelle della bandiera, strisce da sceriffo, tanti amati big mac, personaggi dei cartoni animati) sui vestiti. Sono l'identificatore dello stile americano.
  3. La predominanza di tessuti naturali, il contenuto minimo di fibre sintetiche;
  4. La scelta a favore dell'abbigliamento a prezzi accessibili e convenienti. Gli americani aspettano i saldi e fanno acquisti per quasi pochi centesimi. Questa regola si applica alla moda di tutti i giorni;
  5. La moda serale è l'esatto contrario. Le donne indossano abiti firmati, scarpe costose di marca, acconciature chic e gioielli raffinati;
  6. Gli americani comprano scarpe costose e di alta qualità e l'atteggiamento nei confronti di questo elemento del guardaroba è speciale.

Gli stivali americani sono un'immagine collettiva che unisce praticità, durata, praticità, permeabilità, comfort e qualità.

Gli stivali dall'America combinano le migliori caratteristiche delle scarpe da ala rossa dell'esercito:

- la forza della suola, che è resistente alle influenze ambientali;

- tenuta, protezione dall'umidità;

- il rilievo della suola fornisce trazione con la superficie;

- gli stivali sono adatti per passeggiate a lunga distanza, viaggi e turismo, lavoro.

Tutte queste qualità hanno reso gli stivali americani popolari in tutto il mondo.

Marchi popolari

Ci sono molti marchi in America che producono collezioni di stivali alla moda. Considera il più popolare di loro, che ha guadagnato fama ben oltre i confini del paese.

1. Alden. Marchio di famiglia, tutti i modelli sono realizzati a mano. Ciò garantisce alta qualità e squisita fattura. Le scarpe sono realizzate in cordovan. Il materiale è creato dalla pelle di cavallo, l'output è in pelle liscia e soda. Offre praticità e comfort quando si indossano i prodotti.

2. In Nine West, puoi trovare scarpe dalle delicate scarpe col tacco alto agli stivali americani ovunque percorribili. Il marchio esiste da 30 anni e ogni collezione è esaurita in pochi giorni. Questa è la migliore prova che Nine West è garanzia di qualità e praticità.

3. Timberland produce calzature di altissima qualità e i loro stivali sono il sogno di molte fashioniste. Ogni modello sottolinea lo stile e la fiducia del suo proprietario. Gli stivali del marchio americano combinano materiali naturali, lavorazione di alta qualità e design unico. A molti sembreranno maleducati e brutali, ma il loro principale vantaggio è la possibilità di usura quotidiana, impermeabilità e funzionalità.

Materiali (modifica)

I designer utilizzano una varietà di materiali nelle loro scarpe, dai tessuti economici alle esclusive pelli di rettili. Tenendo conto delle peculiarità degli stivali americani da donna, i materiali popolari includono:

1. Pelle liscia di alta qualità.

2. Pelle scamosciata, impregnata di composti idrorepellenti.

3. Olio di nabuk: nabuk protetto dall'umidità, resistente all'usura e senza pretese per le condizioni ambientali.

Per la suola viene utilizzata la gomma: elastica, antiscivolo, minimamente suscettibile alla deformazione.

Con cosa indossare?

Le scarpe da donna sono diverse, sono divise per stagioni, materiali, colori, stile generale. In ogni caso, è facile creare con loro look accoglienti e contemporanei.

  1. Gli stivali invernali americani sono perfetti per lo sci, le tute bolognesi, i pantaloni della tuta. Sono fatti solo per attività all'aperto e viaggi.
  2. Stivali, jeans skinny, parka - stile casual per muoversi comodamente in città e camminare.
  3. Per lo studio o un incontro con gli amici, stivali, jeans attillati e una camicia o una camicetta ampia saranno un ottimo tandem. Fiocco laconico, comodo, che non trattiene i movimenti.
  4. Le donne della moda amano combinare incongrui: stivali con abiti e gonne femminili, borse carine, gioielli aggraziati.

Nonostante l'aspetto ruvido, gli stivali americani sono abbastanza versatili. Non escono in pubblico, non partecipano a una festa, ma per tutti i giorni questa è l'opzione migliore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa