Stivaletti

Stivaletti blu

Stivaletti blu
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Come abbinare?
  4. Con cosa indossare?
  5. Materiale
  6. Come prendersi cura?

Gli stivaletti blu sono una scelta audace. Questo colore può competere nella sua unicità e stravaganza solo con il nero. Sembra fantastico con oggetti di colore contrastante.

Peculiarità

Gli stivaletti sono le scarpe che ogni ragazza dovrebbe avere nel suo guardaroba, come un tubino nero. Da diversi anni ormai, la popolarità degli stivaletti è in continua crescita. Sono eleganti, confortevoli e ci sono modelli per tutti i gusti. È importante scegliere il modello che enfatizzerà senza dubbio la tua figura e non disturberà le proporzioni della figura.

Gli stivaletti sono scarpe da mezza stagione che non sono né scarpe né stivali. È importante scegliere il modello e il colore della scarpa giusti. Gli stivaletti blu sono di moda oggi.

Modelli

Gli stivaletti blu variano per materiale e caratteristiche del tallone.

  • zeppe scamosciate;
  • stivaletti sportivi con zeppa;
  • su piattaforma con allacciatura;
  • su una piattaforma alta;
  • su una piattaforma con punte;
  • con tacchi spessi;
  • su un tacco alto a spillo, ecc.

Non tutti i modelli si adattano a tutte le ragazze. Considera la struttura e le proporzioni del corpo. Va ricordato che gli stivaletti aprono la caviglia e non tutte le donne possono vantarsi di questa parte della gamba.

Inoltre, gli stivaletti blu sono estivi. Differiscono dai soliti: con un naso aperto o una perforazione.

La regola da non dimenticare è che più alto è il tacco della scarpa, più snelle e belle saranno le gambe. Gli stivaletti piatti possono essere acquistati solo da quelle giovani donne che hanno gambe molto magre, dritte e lunghe.

Per quanto riguarda i vestiti, c'è una regola molto importante che deve essere ricordata: l'abito dovrebbe essere sopra il ginocchio. Un tacco, una piattaforma o una zeppa sono un must quando si sceglie.

E l'ultima sfumatura, puoi indossare collant per abbinare gli stivaletti, nel nostro caso - blu, questo allungherà visivamente le gambe e le renderà anche più snelle.

Come abbinare?

Gli stivaletti blu sono una decisione audace. I colori brillanti e saturi sono sempre alla moda. La sfumatura principale è scegliere le scarpe giuste e combinarle correttamente con i vestiti. Parliamo di questo.

I colori vivaci devono essere indossati con attenzione e con ogni dettaglio considerato. Questo vale anche per gli stivaletti blu. Dovrebbero attirare l'attenzione, quindi il resto della combinazione di colori nei vestiti dovrebbe essere neutro. Anche se sembrerà molto impressionante con abiti di colore rosso, cremisi e verde.

Se tuttavia decidi che solo il blu prevarrà nel tuo abbigliamento, allora selezioniamo una borsa nel colore degli stivaletti. Di conseguenza, il resto dell'abbigliamento e degli accessori non dovrebbe attirare l'attenzione.

Ci sono molte cose verdi nel tuo guardaroba, ma non sai cosa farne e come combinarle con il blu: tutto è semplice. Stivaletti blu brillante: il verde dovrebbe essere morbido, calmo; blu scuro - il verde dovrebbe essere saturo. Aderendo a questo principio, sarai in grado di evidenziare una cosa, poi un'altra. Allo stesso tempo, sarai sempre diverso ed elegante.

Il rosso e l'arancione si abbinano bene anche agli stivaletti blu. Il compito principale è non esagerare, poiché ogni colore è autosufficiente. Se hai scelto questa combinazione di colori, dovresti dare la preferenza agli stivaletti a spillo.

Con cosa indossare?

Il look più spettacolare sono gli stivaletti blu e un vestito. Forse all'inizio sembrerà una totale insipidezza, ma non lo è. Se l'abito si abbina agli stivaletti e le scarpe hanno bellissimi strass iridescenti, la tua immagine sarà senza dubbio la migliore del meglio.

Non stai perseguendo questo obiettivo, ma vuoi solo creare un look casual, quindi devi solo trovare un vestito ampio sopra le ginocchia nel tuo guardaroba e indossare stivaletti blu con tacchi piccoli o zeppe. Il look sarà elegante e ti sentirai a tuo agio.

Se preferisci lo stile casual, il prossimo look fa per te. Stivaletti con tacco in pelle scamosciata blu e jeans sono una buona scelta per completare il look. E se questi sono jeans sfilacciati e una maglietta indossata su un corpo nudo, allora anche questa è un'immagine sexy che attirerà più di un uomo. È meglio scegliere stivaletti con zeppa o meno con tacchi alti.

Ci sono diversi capi di abbigliamento che non dovrebbero essere indossati con gli stivaletti, perché la lunghezza e la forma delle gambe cambiano visivamente:

  • Vestiti lunghi;
  • pantaloni dritti;
  • gonne larghe;
  • calzoni;
  • capri.

Gli stivaletti sono perfetti per l'ufficio, le passeggiate, il cinema, lo sport e persino gli eventi sociali.

Gli stivaletti in pelle scamosciata blu staranno benissimo con una pelliccia o un piumino aderente femminile. Gli stivaletti con bordo in pelliccia sono perfetti per un gilet di pelliccia.

In estate, è meglio scegliere tonalità chiare di blu. Questi stivaletti sono perfetti per abiti estivi fluidi in bianco.

Oppure, per esempio, una gonna bianca sul palmo sopra il ginocchio e una blusa nel colore degli stivaletti.

Nella stagione fredda, gli stivaletti blu con leggings o pantaloni attillati staranno benissimo. Gli stivaletti con gambale largo o raccolti "a fisarmonica" sono i più adatti. Possono essere su un piccolo tacco, possono essere piatti o a zeppa.

Materiale

Quando acquisti stivaletti blu, devi prestare attenzione al materiale.

Loro sono:

  • pelle;
  • pelle scamosciata;
  • combinato (pelle con camoscio);
  • dal nabuk;
  • velluto;
  • con vari decori in tessuto ed elementi a maglia.

Gli stivaletti in nabuk blu sembrano molto impressionanti. Il tuo look sarà costoso ed elegante. Gli stivaletti in nabuk sono molto resistenti. Se la pelle scamosciata ha la capacità di allungarsi, il nabuk no. Questi stivaletti ti serviranno per molto tempo.

Come prendersi cura?

Prendersi cura dei tuoi stivaletti in pelle è abbastanza facile. Acquista vernice per pelle, crema e una spugna. Ogni giorno, dopo ogni ritorno a casa, lava e asciuga delicatamente le scarpe. Quindi strofinare con la crema.

Ci sono più problemi con la pelle scamosciata.Ha bisogno di cure speciali. Acquista spazzole per la pulizia della pelle scamosciata, schiuma detergente e spray idrorepellente. Rinnova l'aspetto delle tue scarpe ogni giorno e ti dureranno a lungo. La pelle scamosciata tende a sbiadire e svanire, quindi prendi la vernice che desideri e tingi solo se necessario.

Gli stivaletti in nabuk blu sono molto più pratici, ma bisogna fare molta più attenzione. È severamente vietato lavarli! Può essere pulito solo con prodotti nabuk specializzati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa