Stivaletti

Stivaletti con borchie

Stivaletti con borchie
Contenuto
  1. Materiale e forma del perno
  2. Cosa indossare con stivaletti con tacco?
  3. Scarpe con plateau: buoni abbinamenti con i vestiti

Gli stravaganti stivaletti a spillo sono scarpe fluide più adatte allo stile rock. Ma se crei l'abito correttamente, puoi sembrare femminile e aggraziato, nonostante la presenza di un decoro in metallo.

Materiale e forma del perno

Di solito la pelle scamosciata o la pelle vengono utilizzate per realizzare stivaletti. Il materiale deve essere durevole. Ciò è necessario affinché le punte aderiscano saldamente alla superficie della pelle, non cadano quando si cammina e non si arrugginiscano sotto l'influenza delle condizioni meteorologiche.

Le scarpe sono spesso realizzate in nero, su cui risaltano bene le punte. Gli stivaletti vengono creati anche in altre tonalità: bianco, rosso, dorato. Ogni fashionista potrà scegliere qualcosa di speciale: i produttori si sono presi cura della varietà di colori.

Le spine hanno forme diverse: garofani, piccole piramidi e aghi. In un paio di scarpe ci può essere un tipo o una combinazione di essi. Se gli stivaletti sono completamente ricoperti da tale decorazione, è necessario selezionare accessori che non abbiano un numero elevato di tali accessori.

Affinché l'immagine sia armoniosa e non volgare, è necessario osservare un equilibrio: il volume delle punte deve corrispondere al colore della scarpa, così come l'altezza della piattaforma o del tacco. È meglio quando, negli stivaletti stringati, il decoro si trova sul retro del prodotto.

Cosa indossare con stivaletti con tacco?

Le scarpe con i tacchi alti enfatizzeranno perfettamente tutti i vantaggi della figura delle ragazze con le gambe lunghe.

È meglio per le donne con le gambe carnose rifiutare un capo del genere. Non puoi farlo? Quindi devi fermare la tua attenzione sugli stivaletti con un piccolo numero di punte situate su un cinturino o sulla punta.

  • Per una festa o un concerto rock, gli stivaletti con tacco grosso sono perfetti se abbinati a leggings in pelle nera e una tunica aderente. Puoi invece indossare un top con un gilet, e sostituire i leggings con pantaloni di velluto a coste, che rendono la figura più snella.
  • Abiti lussureggianti di colori pastello contribuiranno a dare l'immagine della femminilità. Un modello troppo corto violerà le proporzioni della figura, quindi è meglio scegliere stili con una lunghezza media. Una giacca di pelle o una giacca da motociclista sarà un'aggiunta meravigliosa a un set del genere.
  • Per uno stile aziendale, le scarpe con le punte sono usate raramente, ma puoi comunque sperimentare. Un insieme rigoroso risulterà se indossi una giacca per abbinare gli stivaletti con decorazioni situate solo sulla punta. Per non esagerare con gli accenti, è necessario utilizzare un minimo di accessori.

Le camicie a quadri abbinate a jeans strappati e tacchi spessi staranno benissimo. La soluzione perfetta: rivetti sulle tasche posteriori dei pantaloni, in armonia con le borchie.

Scarpe con plateau: buoni abbinamenti con i vestiti

Gli stivaletti borchiati con plateau sono abbastanza comodi e pratici. La piattaforma alta allunga visivamente le gambe e consente di creare una varietà di immagini, l'importante è non esagerare con una grande presenza di accessori metallici.

Queste scarpe sono adatte per l'uso quotidiano. Si abbina bene a jeans skinny e maxi gonne. Camicie bianche, maniche lunghe e felpe con stampe animalier aiuteranno la ragazza a sembrare interessante, alla moda e attraente.

Gli stessi stivaletti a spillo sono straordinari e la piattaforma conferisce loro un aspetto ancora più informale. Scegliendo scarpe di colori esotici: verde, viola, rosso, blu, dovresti creare combinazioni in uno stile minimalista. Non dovresti indossare abiti dai colori troppo vivaci con numerose decorazioni in metallo.

I pantaloni o la gonna devono essere in contrasto con il colore della scarpa per non confondersi con esso. Un'aggiunta perfetta al set sarà un top della stessa tonalità degli stivaletti. I jeans che aprono la caviglia non sono l'opzione migliore: creano l'effetto visivo delle gambe tagliate.

In stivaletti con punte, puoi sembrare molto elegante e originale, ma solo a condizione che i vestiti siano scelti correttamente. Altrimenti, ottieni un'immagine piuttosto ridicola.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa