Stivaletti

Stivaletti stringati

Stivaletti stringati
Contenuto
  1. Come scegliere gli stivaletti stringati?
  2. Con cosa indossare?
  3. Colore
  4. Diversi stili di abbigliamento e stivaletti stringati

Tradotto dall'inglese, la parola "stivaletti" significa "stivaletti" (stivaletti). Questo tipo di scarpa si trova proprio nel mezzo tra le scarpe e gli stivaletti. Gli stivaletti si riconoscono dalla parte superiore: prima di raggiungere i polpacci, raggiungono solo leggermente la caviglia, che è molto adatta alle ragazze con belle gambe. Non è la prima stagione che le donne della moda di tutto il mondo scelgono stivaletti di vari modelli e stili. La scelta è vastissima: tacchi a spillo, a zeppa o quadrati, alti e medi, modelli platform con naso tondo, leggermente squadrato o completamente aperto.

La pelle e il camoscio sono sempre stati i più apprezzati nella produzione di calzature di qualità. Ma gli stivaletti sono realizzati anche con altri materiali, ad esempio in velluto, raso e molti altri materiali. I designer riescono a decorare le scarpe con nuovi dettagli ogni stagione. Fibbie di forma insolita e colori diversi, pizzi, intrecci da strisce di pelle di diverso spessore e colore. Per la decorazione, vengono utilizzati ricami, varie stampe, inserti di materiali che differiscono per colore e consistenza.

Come scegliere gli stivaletti stringati?

  • Per indossare stivaletti per più di una stagione, dovresti dare la preferenza ai materiali naturali. Pelle scamosciata e pelle dureranno più a lungo dei sostituti economici.
  • Se il modello è destinato all'inverno, allora non dovrebbe essere solo bello, ma anche più alto, avere una suola solida e una pelliccia per proteggere i piedi dal freddo. La suola degli stivaletti invernali dovrebbe avere scanalature sufficienti, questo ridurrà la possibilità di lesioni in caso di neve e ghiaccio. Sugli stivaletti alti l'allacciatura può essere laterale o frontale.

Scegliendo un modello per la primavera, puoi optare per scarpe in camoscio o raso con una stringata al centro.Gli occhielli attraverso i quali viene infilata l'allacciatura devono essere di buon materiale. In questo modo manterranno il loro colore più a lungo e non arrugginiranno. L'allacciatura stessa non dovrebbe strapparsi, arricciarsi, rompersi. Presta attenzione se è abbastanza forte ed elastico, questo aiuterà a evitare problemi in futuro.

  • Gli stivaletti stringati estivi si distinguono per una speciale varietà di modelli. Molte hanno la punta aperta, il tallone e la tomaia traforata. Le scarpe estive sono spesso realizzate con tessuti in stile denim. Motivi denim di tutte le sfumature con stampe, strass, ricami e altre decorazioni sono molto richiesti tra le giovani donne della moda.
  • Anche gli stivaletti alla moda devono essere scelti nella forma, tenendo conto del loro fisico e altezza. I designer non consigliano di acquistare scarpe con tacchi spessi per i proprietari di caviglie sottili. Visivamente, le gambe diventeranno ancora più sottili e l'immagine sembrerà più pesante. Le ragazze alte e snelle possono tranquillamente prendere la versione classica: un tacco basso.

I proprietari di bassa statura staranno benissimo con le scarpe che hanno un taglio sul collo del piede. Renderà le gambe visivamente più snelle. C'è un altro modo per allungare visivamente le gambe. Per fare questo, è necessario utilizzare stivaletti nei toni del beige e gli stessi collant.

  • Stivaletti con tacco a spillo aggiungeranno leggerezza e grazia all'andatura. È meglio prendere modelli che possono essere allacciati bene. Non dovresti combinare stivaletti da donna e una minigonna. Una tale scelta può rovinare visivamente anche la figura più bella.

Con cosa indossare?

Gli stivaletti possono essere definiti scarpe versatili. Sono adatti a ragazze, ragazze e donne di tutte le età. Sono combinati con tutte le tendenze stilistiche nell'abbigliamento. Leggings, pantaloni e jeans si abbinano al meglio con tali scarpe se sono modelli attillati, gonne corte e gonne a matita, tuniche e abiti in maglia.

Un top per stivaletti stringati può essere una camicia o un maglione, un trench e un impermeabile dai colori vivaci. Un impermeabile prugna, rosso o bordeaux va bene.

C'è un altro segreto su come apparire alla moda. Scegli una cintura per una tunica o un vestito da abbinare alla stringata con gli stivaletti. Otterrai un'immagine interessante e completa. Invece di una cintura, puoi usare altri accessori coordinati: orecchini, una sciarpa o una sciarpa. Ma non tutto in una volta, basteranno uno o due dettagli.

Colore

Gli stivaletti neri alla moda stanno benissimo con una gonna rossa da sole e collant neri. Ma non è necessario scegliere modelli e colori classici di stivaletti. C'è una tavolozza di colori molto ricca, devi solo capire come scegliere i colori giusti nei vestiti per le scarpe luminose.

Gli stivaletti blu sembrano armoniosi quando tutti gli altri dettagli del guardaroba sono progettati con colori rilassanti. Un'opzione vincente è quella che combina colori solari o verdi in vestiti e stivaletti blu. Un vestito blu e le stesse scarpe: un tale fiocco è sempre stato considerato uno dei campioni di eleganza. Ha solo bisogno di essere diluito con gli accessori giusti e si può uscire tranquillamente.

Le scarpe beige aiuteranno a rendere l'immagine più snella. Con gli stivaletti beige, puoi creare un look da discoteca o un look romantico aggiungendo una blusa panna chiara con pizzo e bottoncini. Possono essere indossati con una borsa capiente decorata con inserti di vari colori o un maglione luminoso. Ma questo consiglio è più rilevante per le ragazze con il colore dei capelli scuri. Gli stivali dai colori autunnali amano essere abbinati ad accessori o vestiti dai colori zenzero.

Gli stivaletti arancioni e una giacca sono bellissimi insieme. Una sciarpa arancione farebbe una coppia armoniosa con scarpe di questo colore. Gli stivali rossi sono in armonia con i vestiti dei colori blu, nero, bianco, viola, verde e blu. Gli stivali arancioni sono fatti per le ragazze che sono abituate ad essere brillanti.

Per rendere meno stucchevole il rosa nei tuoi vestiti, puoi indossare un vestito rosa e stivaletti verdi.Le cose di tutte le sfumature di blu e altri colori freddi stanno sempre bene con le scarpe verdi. Questi possono essere jeans, leggings o una tunica. Quando acquisti stivaletti verdi, puoi abbinarli a un capo rosso, ma solo se il resto dei vestiti è in colori neutri.

Diversi stili di abbigliamento e stivaletti stringati

Gli stivaletti possono essere di diversi modelli e a seconda dello stile di abbigliamento. Per le ragazze che si vestono in uno stile classico, sono adatte scarpe con tacco basso rettangolare o tacchi a spillo. Il loro naso può essere leggermente appuntito e fatto di un materiale diverso da quello principale. L'allacciatura può essere decorativa, poi c'è una cerniera sul lato.

Una gonna dallo stile dritto o leggermente svasato o un abito da ufficio è in buona armonia con gli stivaletti. È particolarmente importante scegliere la lunghezza giusta per il vestito. Le gonne midi sono un'opzione per le ragazze con le gambe lunghe e una corporatura snella. Per il resto meglio scegliere una lunghezza fino o appena sotto il ginocchio. Considerando che la moderazione e la concisione sono caratteristiche dei modelli classici, l'allacciatura può diventare la decorazione principale per loro.

Non indossare stivaletti e pantaloni classici con le frecce: questo è un errore!

Per incontrare i propri cari, andare a teatro o per un appuntamento, molte ragazze scelgono uno stile romantico. Questo modello è abbinato a stivaletti stringati con tacco a cono o a stiletto. Per uno stile romantico, sono particolarmente adatti i modelli in pelle scamosciata con decorazioni di nastri, pizzi, frange o inserti di materiali di diversa consistenza.

Le scarpe con una piattaforma nascosta sono l'ideale. Nonostante il tallone possa raggiungere i 10-12 centimetri, è molto comodo e confortevole. I modelli estivi di stivaletti in stile romantico possono avere perforazioni nella parte superiore, punta aperta o tacco.

Belli i modelli completamente in pizzo su rete rigida e con lacci sul retro. Sono abbinati a gonne che hanno un taglio del sole, un mezzo sole e un palloncino. Puoi scegliere collant da abbinare alle scarpe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa