Sandali

Sandali gialli

Sandali gialli
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Tendenze di moda
  3. Cosa indossare con

Il colore giallo trasmette perfettamente l'atmosfera solare dell'estate. Scegliendo queste scarpe per la stagione calda, non rimarrai mai senza attenzione. La tua immagine sarà visibile da lontano. Qualsiasi outfit con sandali gialli sarà l'epitome di calore e luce.

Caratteristiche e vantaggi

Il giallo è il colore dell'estate soleggiata e del buon umore. A seconda delle combinazioni di colori, con l'aiuto di questa tonalità brillante, puoi realizzare un arco luminoso e memorabile da qualsiasi, anche l'aspetto più noioso.

Includendo tali sandali in un look da lavoro, puoi renderlo un po' più spontaneo e libero. Quindi tu, senza rompere la struttura del codice di abbigliamento dell'ufficio, migliorerai l'umore cupo con il tuo aspetto, non solo per te stesso, ma anche per tutti i colleghi.

Tendenze di moda

Molto spesso, i sandali del colore del sole si trovano nelle collezioni di famosi couturier. Creano pezzi senza rivali, impreziositi da fiori estivi, motivi orientali e stampe etniche.

La collezione DOLCE & GABBANA utilizza disegni intricati situati sul tacco a zeppa. Un tale modello sarà combinato con molto successo con una leggera gonna volante sotto il ginocchio.

Un modello della stessa marca su una piccola piattaforma solida, decorata con pietre e conchiglie, sarà una scelta eccellente per una vacanza al mare. Una stampa di frutta leggera e discreta aggiunge un'atmosfera estiva all'immagine e non rovina l'aspetto generale.

Il marchio italiano Tulipano offre eleganti sandali con suola a trattore. L'altezza del tallone è più che compensata dal plateau, e la comoda suola con il protettore rende questa scarpa il più confortevole possibile. Una tale coppia si adatterà a un delicato abito da cocktail o a pantaloncini estivi traforati. Questa combinazione enfatizzerà perfettamente la fragilità e la grazia della figura femminile.

Il delicato ed elegante modello Malien realizzato in finto camoscio con tacco alto ti tornerà utile in una calda giornata estiva. Queste scarpe sono un'ottima alternativa alle noiose décolleté classiche e alle scarpe formali. Il tallone e la punta aperti rendono questo paio comodo da indossare nelle giornate più calde, e il design sobrio senza decorazioni permette di indossarlo al lavoro davanti agli sguardi giudicanti dei capi severi.

Cosa indossare con

Il giallo è un colore piuttosto capriccioso che, se combinato in modo errato, può rovinare l'intera cipolla. Diamo un'occhiata alle opzioni di maggior successo offerte dagli stilisti nella prossima stagione della moda.

  • La classica combinazione con il nero sarà molto appropriata in ufficio, dove è gradita la moderazione nei vestiti, ma non è obbligatorio seguire i classici. Abbina i chino cropped con una camicia giallo chiaro per i sandali a spillo gialli. Completando l'insieme con accessori senza pretese sotto forma di un brillante braccialetto abbinato e una borsa nera, impressionerai senza dubbio i tuoi colleghi.
  • Il giallo e il bianco sono buone scelte per una giornata estiva fresca ma soleggiata. Diluito con sandali gialli, un completo di pantaloni e una giacca completamente bianchi, sembrerai fresco ed elegante.
  • Una combinazione audace - giallo con viola, sembra piuttosto audace. Per evitare di sovraccaricare il colore nell'immagine, non è consigliabile indossare sandali gialli con un vestito viola a tinta unita. Saranno sufficienti alcuni dettagli luminosi: un top viola, un braccialetto o solo una stampa sulla gonna. In questo caso, sembrerai molto carino e estivo.
  • Il giallo con il verde è una combinazione molto estiva. Prendi dei delicati pantaloncini verde chiaro, una camicetta leggera e abbinala a sandali a spillo gialli - e il tuo look più estivo e positivo è pronto!
  • Un'immagine in cui tutti i dettagli sono gialli è un completo estivo versatile. Ma ricorda che un tale arco deve essere diluito con accessori a contrasto: una borsa nera, un braccialetto blu o una lunetta verde torneranno utili.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa