Sandali

Sandali Valentino

Sandali Valentino
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Modelli
  3. Come scegliere
  4. Cosa indossare con

Le scarpe di Valentino, la casa di moda italiana di fama mondiale, sono il sogno di ogni fashionista. I sandali di questo marchio sono facilmente riconoscibili tra gli intenditori di moda. E sebbene questi siano prodotti di lusso costosi, non hanno eguali in termini di femminilità ed eleganza.

Storia del marchio

La casa di moda fa risalire la sua storia al 1960, quando fu fondata dal talentuoso stilista Valentino Garavani insieme al suo socio Giancarlo Giammeti.

Già la prima collezione di vestiti è stata un enorme successo.

Attrici famose di quel tempo si interessarono agli abiti di Valentino. Gli abiti rossi sono diventati il ​​​​marchio di fabbrica del marchio - un attributo indispensabile del guardaroba di una donna, secondo il couturier.

Le boutique Valentino apriranno presto a Milano e Roma, oltre che nelle capitali di Francia e Giappone. La linea uomo si affianca all'abbigliamento femminile, oltre a scarpe e accessori. La stilista veste le donne più famose al mondo per eventi mondani, servizi fotografici e cerimonie di premiazione. Tra gli estimatori del marchio ci sono la principessa Diana ed Elizabeth Taylor.

Già nel 21° secolo, lo stilista lancia un'ulteriore linea RED Valentino di un segmento di prezzo inferiore, anch'essa molto richiesta. Ad oggi, Valentino Garavani ha già completato la sua carriera di couturier, e gli stilisti della Maison sono ora Pier Paolo Piccioli, insieme a Maria Grazia Chiuri, che creano con successo anche cose squisite.

Le scarpe Valentino sono l'epitome della bellezza e dell'eleganza. Inoltre, nonostante tutte le loro qualità estetiche, questi prodotti sono molto comodi e pratici.

Modelli

Molte persone che hanno almeno un po' di familiarità con il mondo della moda, quando menzionano le scarpe Valentino, immaginano immediatamente lussuosi sandali a punta decorati con punte. Si tratta infatti di un capo iconico del brand, proprio come la mitica giacca di Chanel.Questo modello “viaggia” di collezione in collezione, provando ogni volta colori diversi: dal pastello marshmallow e menta al nero corvino e al rosso audace.

Le scarpe borchiate mettono in risalto la femminilità attraverso la brutalità in modo ingegnoso.

Scarpe chiodate - una tendenza incredibilmente elegante che Una cosa del genere dimostra il carattere e il carisma del suo proprietario, che ha un senso dello stile e un gusto per la vita.

Nota che i leggendari sandali a spillo possono avere sia un tacco alto a stiletto che una suola piatta. Sulla gamba di tali scarpe sono fissate diverse cinghie, anch'esse dotate di punte.

Un altro segno distintivo della maison italianasandali fini con pizzo... Fondamentalmente, si tratta di modelli con tacchi alti, che sono spesso decorati con un grande fiocco.

Sandali con tacco largo e stabile di media altezza - la soluzione ottimale per le ragazze pratiche che non amano il glamour eccessivo. Stanno benissimo su qualsiasi gamba, hanno molte cinture: quattro livelli orizzontali, il più alto dei quali copre il punto sopra la caviglia. La suola in tali modelli è sempre più massiccia rispetto alle varianti con tacco a spillo.

Per l'uso quotidiano Valentino ha sviluppato il comfort modelli a cuneo, che allo stesso tempo non sono privi di grazia e aristocrazia. A proposito, saranno appropriati per una vacanza al mare. Un bel rialzo sottolinea la magrezza delle gambe di una donna. Nonostante l'alto ultimo, queste opzioni sono molto comode. Il numero di cinturini in tali sandali è ridotto al minimo. Le punte di metallo, presenti anche qui, adornano inoltre la tomaia della suola massiccia.

Le collezioni Valentino comprendono e sandali gladiatore su suole tradizionalmente piatte, ricreando le scarpe tradizionali degli antichi romani. Questa è la scelta delle ragazze con uno stile di vita attivo, che apprezzano lo stile e la praticità. La parte superiore di tali prodotti è realizzata nello stile delle ardesie: è fissata con una cinghia tra le dita dei piedi. La suola sottile non ha curve e le cinghie si alzano abbastanza in alto lungo la gamba.

L'assortimento del marchio italiano comprende anche espadrillas - sandali flat con controtacco. Si differenziano dalle ballerine per le parti laterali aperte, che sono fissate con cinghie. Le cinghie avvolgono anche la gamba sopra la caviglia. Questo modello di sandali è tradizionalmente decorato con punte.

Per quanto riguarda la combinazione di colori delle scarpe estive, gli stilisti di solito aderiscono ai colori classici: nero, rosso e toni neutri. I sandali bianchi sembrano adorabili e, come altre opzioni di luce, dimostrano raffinatezza ed eleganza.

I sandali colorati hanno riscosso un grande successo negli ultimi spettacoli. Questi sono modelli su una piattaforma o una zeppa abbastanza alta, decorati con linee rette luminose, zigzag o un motivo astratto.

Come scegliere

I sandali dovrebbero essere acquistati solo dopo un accurato montaggio. Inoltre, è necessario prestare attenzione non solo alla taglia, ma anche al collo del piede, perché la maggior parte dei modelli è dotata di cinturini che coprono la caviglia.

Quando si sceglie la taglia, va tenuto presente che i materiali naturali (pelle e camoscio) con cui sono realizzate le scarpe Valentino tendono a consumarsi leggermente nel tempo.

Le scarpe Valentino sono molto costose, quindi non sorprende che questo marchio, come altri, cercherà inevitabilmente di falsificare. Per non diventare una vittima dell'inganno, acquista sandali solo in boutique e saloni di marca, nonché in negozi online collaudati.

Dovresti acquistare scarpe di marca solo in boutique e saloni di marca, nonché in negozi online comprovati.

Cosa indossare con

È necessario combinare correttamente queste scarpe con i vestiti in modo che l'immagine non risulti sovraccaricata. Non indossare sandali italiani borchiati con stampe luminose o, al contrario, con abiti troppo semplici e senza complicazioni (come un abito classico rigoroso).

Scarpe stravaganti come i sandali Valentino non sono indossate per lavorare (tranne che per i manager o coloro che lavorano nel campo creativo).

Il tema delle spine dovrebbe riflettersi nell'abbigliamento - può essere una giacca di pelle o una borsa con un arredamento simile. Un'alternativa potrebbe essere qualsiasi altro elemento di brutalità leggera, ad esempio occhiali unisex.

I sandali Valentino non sono categoricamente abbinati a collant o calze.

I sandali Valentino non sono categoricamente abbinati a collant o calze, così come a pantaloni lunghi o larghi che coprono la zona della caviglia. E qui pantaloncini dal taglio regolare - questo è esattamente ciò di cui hai bisogno. Può essere pelletteria o semplicemente tessuto color pastello. Un'elegante giacca barocca sarà un complemento ideale per un set del genere. Insieme ai pantaloncini, i jeans tagliati sembrano eleganti con queste scarpe, adattandosi in modo seducente alla figura.

I sandali di marca con borchie staranno benissimo anche con un abito da cocktail e una gonna rigorosa (soggetto a un top stravagante).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa