Sandali

Sandali con tacco grosso

Sandali con tacco grosso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Dove indossare?
  4. Con cosa indossare?

I sandali con tacco spesso sono un'ottima opzione per la vita di tutti i giorni, combinando bellezza, comfort e praticità. Leggi cosa sono i tipi e come abbinarli correttamente al resto dei capi in questo articolo.

Peculiarità

I sandali con il tacco spesso uniscono appariscenza e comfort. Pertanto, hanno così tanti fan: amanti dello stile vintage e casual. La moda per queste scarpe ha origine negli anni '50, ma si è saldamente radicata negli anni '70, diventando l'oggetto desiderato di tutte le donne. Il più grande vantaggio di tali sandali e, allo stesso tempo, un vantaggio rispetto ai classici sandali a spillo è la loro stabilità e comfort. Puoi camminarci dentro quanto vuoi e allo stesso tempo sentirti al meglio.

Visualizzazioni

L'assortimento di sandali con tacco spesso è molto ampio, dall'altezza del tacco al materiale e ai colori.

  • I sandali con i tacchi larghi sono adatti a tutti, ma le donne piene dovrebbero fare attenzione quando li scelgono: da un ampio tacco quadrato, la tua immagine può diventare pesante e persino aggiungere chili in più. Inoltre, le ragazze di bassa statura in questa forma possono rovinare l'aspetto delle loro gambe e trasformarle in zoccoli, quindi dovresti considerare attentamente la scelta per non avere un effetto deplorevole.
  • I sandali con tacchi alti e spessi enfatizzeranno in particolare la grazia delle ragazze alte, si adatteranno alle ragazze di piccola statura e daranno loro fiducia in se stesse.
  • Sandali in pelle - sandali classici con tacchi spessi. Adatto a tutti, ma le ragazze con le gambe grandi dovrebbero fare attenzione.
  • I sandali in pelle scamosciata sono alla moda e sembrano armoniosi con qualsiasi look. Il materiale sembra "morbido" e non appesantisce la gamba.
  • Tessuto dei sandali o con un elastico - adatto per l'uso quotidiano, pratico e meno soggetto a sfregamento dei piedi.
  • I sandali con tacco chiuso sono una scelta per la sera e gli outfit formali. Sottolinea la moderazione e l'eleganza del proprietario di un tale paio di scarpe.
  • Sandali colorati: adatti a ragazze audaci e brillanti, enfatizzano la tua immagine luminosa e attireranno sicuramente l'attenzione su di sé.
  • Sandali con fantasie e stampe - a pois, a righe, leopardati, con ricami, strass - sono tutti adatti alle feste e alle passeggiate estive, aggiungono sicurezza e ti fanno risplendere.
  • Sandali con tacchi spessi con protezione o con suola da trattore: una tale suola è adatta per gli amanti del comfort. Considerando che sembrano pesanti e massicci, la parte superiore è solitamente selezionata per loro leggera e senza peso.

Nonostante l'ampia gamma di modelli, l'importante è non esagerare con la scelta, altrimenti, invece di un'immagine alla moda, otterrai un aspetto provocatorio e volgare.

Dove indossare?

Per le passeggiate e lo shopping, sono adatti sandali con tacchi spessi in tonalità calme con un vestito leggero o un prendisole, jeans e calzoni. Se vai al mare, procurati dei sandali chiari - dal bianco al blu - e abbinali a pantaloncini e tuniche.

Per una grande festa, i sandali scamosciati con un vestito lungo fino al pavimento o un'elegante opzione da cocktail sono perfetti. Puoi scegliere il colore delle scarpe opposto al colore del vestito e giocare sul contrasto dell'immagine. Per le donne rigorose e d'affari, i classici sandali in pelle con tacco chiuso si adatteranno sia a un pantalone che a un tailleur. La combinazione di sandali e un abito per colore non è vietata.

Pertanto, i sandali con tacchi spessi sono adatti a qualsiasi luogo e sembreranno appropriati con i vestiti giusti. Tali scarpe sono considerate un'opzione per un codice di abbigliamento non troppo severo.

Con cosa indossare?

Jeans... Assolutamente tutti i sandali si adatteranno a loro. Questa è un'immagine per comodità. Il modello di jeans può essere qualsiasi: da attillati "magri" a larghi "fidanzati". Selezioniamo armonioso per loro, o, al contrario, è pronto lo stile opposto top e fiocco per camminare e incontrarsi con gli amici. I leggings sono considerati un'altra buona combinazione con sandali con tacchi spessi.

gonne... Le gambe snelle in una minigonna saranno perfette con questi sandali: diventeranno ancora più lunghe e più sottili. I top di top e camicette sono adatti con una gonna del genere. Crop-top è reale per la combinazione con le gonne. Anche la forma della gonna è varia: da una gonna a trapezio per camminare a una gonna a matita per l'ufficio.

La lunghezza della gonna può variare, l'importante è scegliere l'altezza e lo spessore corretti del tallone.

Vestiti... Per questo look, qualsiasi opzione per i sandali è adatta. I sandali con tacchi alti e spessi saranno spettacolari. Se indossi un prendisole estivo leggero, scegli sandali luminosi. Se hai un look rigoroso, scegli i sandali da abbinare o il classico nero e dal materiale scamosciato.

Pantaloncini e pantaloni. I pantaloncini possono essere in denim attillato o in tessuto classico, taglio ampio. Il top può essere rappresentato da un top luminoso, una camicetta leggera, una maglietta con un motivo luminoso.

Con i calzoni, puoi prendere i sandali da abbinare o giocare in contrasto. Sembra bellissimo sia con pantaloncini che pantaloni, sandali bianchi con suola protettiva e sandali in tessuto con tacchi spessi.

Pantaloni... I sandali con pantaloni attillati con lunghezza alla caviglia sembrano eleganti, ma non ci sono restrizioni sulla lunghezza. Abbina il top con una giacca aderente e una camicetta. Le tute estive realizzate con tessuti e tessuti leggeri sono bellissime con i sandali.

Se il tempo lo permette, puoi abbinare i sandali a cardigan e cappotti leggeri. Una giacca da motociclista è adatta anche per un look brillante. La cosa principale qui è scegliere gli accessori giusti in modo che tutto sia appropriato. Per evitare che il piede cammini avanti e indietro sulla suola e non compaiano odiose vesciche, usa speciali inserti in silicone: fisseranno il piede in una posizione e garantiranno comfort.

Tali scarpe non funzioneranno se il tuo look combina volant e fronzoli, un top voluminoso.Il look sexy sarà anche sopraffatto dai tacchi spessi e il look sarà appesantito.

I sandali con il tacco spesso sono una scarpa elegante e alla moda. Sottolineeranno sempre favorevolmente la tua gamba e aggiungeranno armonia alla tua silhouette e si adattano a qualsiasi immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa