Sandali

Sandali con plateau

Sandali con plateau
Contenuto
  1. Modelli di moda [S]
  2. Opzioni della piattaforma
  3. Materiale
  4. Colore e stampa
  5. Come scegliere?
  6. Con cosa indossare?
  7. Belle immagini

Le scarpe estive più popolari sono opzioni aperte, perché non sono calde. Non molto tempo fa, la moda generale è tornata sulla piattaforma e ogni anno le case di moda cercano di dimostrare che più alta è la forma, più elegante è l'immagine. Fortunatamente, i centimetri in più non impediscono a una suola del genere di essere stabile e confortevole. Anche la piattaforma non è passata dai sandali e la loro unione armoniosa ha creato modelli di scarpe incredibilmente trendy e belli per la stagione calda.

Modelli di moda 2021

La tendenza sono modelli luminosi ed eleganti, molti elementi decorativi e femminilità. Alcuni marchi creano calzature che sembrano un piccolo pezzo, soddisfano l'occhio e sbalordiscono l'immaginazione, piuttosto che essere un articolo ordinario per proteggere i tuoi piedi.

Non solo le piattaforme solide rimangono rilevanti, ma con un tacco dedicato. Tuttavia, in entrambi i casi, l'accento è stato spostato dalla parte superiore dei sandali verso il basso. La piattaforma è progettata in tutti i modi possibili, ad esempio con ricami, applicazioni, catene, rivetti. E la parte superiore, per bilanciare una suola così brillante, è resa, al contrario, il più laconica possibile.

Tuttavia, la pulizia, la tenerezza e la femminilità non sono per tutti i gusti. Sebbene lo stile francamente maschile dei sandali non sia di tendenza, ci sono ancora molti modelli dal design piuttosto grezzo. Ciò si ottiene con una piattaforma massiccia, spesso in rilievo, con fibbie larghe e accessori.

Tra gli stili specifici, vale la pena evidenziare l'etno. Questi sandali sono luminosi e non sempre ordinari, poiché il loro design contiene pelle tinta, decorazioni fantasiose e tessuti.

Separatamente, vale la pena considerare una domanda come il grado di apertura dei sandali, perché ci sono diversi standard nella moda contemporaneamente. La parte superiore della scarpa più aperta è costituita solo da cinturini e cinturini sottili, in modo che la maggior parte della gamba sia visibile. Il cinturino può essere leggermente più grande, possono intrecciarsi tra loro e creare un fissaggio più stabile. Nei modelli leggermente aperti, è visibile solo il pollice, poiché sulla punta è presente una piccola fessura per esso. E infine, i modelli sono completamente chiusi sulla punta.

Per quanto riguarda le combinazioni alla moda, vale la pena parlare di vestiti corti, ad esempio gonne, pantaloncini, vestiti. Il vantaggio di una piattaforma solida è che con essa la lunghezza del mini non sembra volgare, ma elegante e giovanile.

Per coloro che non vogliono aprire la vista delle proprie gambe, è adatto il cardinale opposto: maxi gonne e vestiti. Per gli impiegati e chiunque abbia bisogno di rispettare il codice di abbigliamento, vale la pena guardare i pantaloni skinny.

Opzioni della piattaforma

La piattaforma può essere solida, piatta o separata, cioè divisa in due parti e con la presenza di un tacco. Inoltre il rialzo non dipende dal tipo di suola, e può essere abbastanza evidente, di media altezza o completamente piatto.

A causa dell'altezza della piattaforma, anche i modelli con tacco possono avere un leggero rialzo, grazie al quale questa scarpa sarà in grado di camminare quasi tutto il giorno.

Il tacco stesso può essere spesso, a forma di botte, quadrato per apparire armoniosamente con una piattaforma massiccia o un tacco a spillo sottile.

Indipendentemente dal tipo di suola, plateau o tacco, i sandali alti sono di tendenza. Hanno molti vantaggi, perché aiutano ad apparire più alti, rendono la silhouette più sinuosa, con le gambe lunghe. Inoltre, la piattaforma consente alla scarpa di essere comoda.

L'altezza della piattaforma nella parte anteriore della punta inizia da quattro centimetri e nella zona del tallone raggiunge tutti i quindici. Tali sandali aiuteranno senza dubbio una ragazza bassa a salire letteralmente sopra tutti.

Ma l'altezza non è adatta a tutti e non a tutti piace. Pertanto, tra i sandali, ci sono molti modelli su piattaforma bassa. Può essere piatto, cioè della stessa altezza in tutte le aree, oppure è possibile un certo sollevamento più vicino al tallone. I sandali bassi sembrano meno impressionanti dei sandali alti, ma sono molto più comodi e versatili, perché sono adatti per l'uso quotidiano e il lavoro.

Nonostante il fatto che ci siano diversi materiali con cui è realizzata la piattaforma per sandali, solo alcuni di loro danno un aspetto caratteristico speciale. La suola in sughero è molto leggera, tanto che le scarpe che ne fanno sono, si potrebbe dire, senza peso, e sembrano in modo da non poter essere confuse con nulla. La piattaforma in gomma è forse la più comune, inoltre, sembra perfetta in un trattore alla moda, cioè nella versione ondulata.

Materiale

Per la parte superiore vengono utilizzate pelle (naturale e artificiale), pelle scamosciata, tessuti, gomma, silicone, denim e talvolta anche plastica. Lino, cotone e seta sono materiali naturali popolari.

Il materiale in pelle è spesso goffrato per simulare la pelle di un serpente, coccodrillo.

La piattaforma dei sandali è realizzata in gomma, legno, sughero, plastica, poliuretano, nabuk. Alcuni materiali sono più familiari, mentre altri sembrano insoliti. Un albero per gli amanti dei materiali e dei colori naturali, perché le pedane sono beige e marroni.

La plastica trasparente non è universale in termini di creazione di immagini, ma sembra molto impressionante. Il sughero, la paglia e il rattan permettono alla scarpa di essere molto leggera, cosa apprezzata da molte signorine che devono stare in piedi tutto il giorno.

Colore e stampa

Nei sandali con plateau, la suola è molto spesso l'elemento attivo principale, ed è a questo che viene dedicata tutta l'attenzione cromatica o decorativa. In questo caso, la parte superiore della scarpa è per lo più monocromatica e semplificata, in modo da non creare una luridezza insapore. Due parti delle scarpe sono realizzate in tonalità contrastanti o in una sola.

I colori classici sono popolari - completamente nero o bianco, poiché da un lato sono i più professionali, ma dall'altro - intelligenti e versatili.I sandali di questi colori possono essere facilmente combinati con un abito da lavoro o un abito da cocktail da sera.

Anche il marrone e il beige sono considerati colori classici, soprattutto con piattaforme in legno o sughero.

Per quanto riguarda i colori vivaci, nei sandali sono presentati in un'ampia tavolozza, perché l'estate è il momento della sperimentazione e della succosità. I colori arancioni, rossi, gialli, blu, rosa, blu, verdi, turchesi e le loro sfumature sono di moda. Le combinazioni includono un top arancione o rosso con una piattaforma nera o un top bianco con rosa.

Le impronte delle scarpe sono abbastanza comuni. Poiché i sandali sono scarpe estive, il motivo più comune è associato a motivi floreali e vegetali. Di tendenza sono anche i motivi animalistici che imitano i colori delle pelli di zebre, leopardi, tigri. Stesso discorso per le trame etniche in voga in questa stagione.

Come scegliere?

Le scarpe sono direttamente coinvolte nella compilazione dell'immagine e non sono separabili dal set completo di vestiti, quindi i sandali dovrebbero essere acquistati a seconda dello scopo. Se hai bisogno di scarpe per tutti i giorni, scegli una piattaforma bassa o media, di circa cinque-otto centimetri, con una forma comoda e non molto sollevata.

Sono da preferire i modelli semichiusi e chiusi, poiché non escono dal dress code e, in caso di frequenti spostamenti a piedi, salveranno i vostri piedi dallo sporco stradale.

Mentre i sandali di tutti i giorni dovrebbero essere laconici, preferibilmente in tinta unita o neutri, le scarpe eleganti possono essere luminose e impreziosite a piacimento. Inoltre, le scarpe da fine settimana possono essere tanto alte quanto comode per chi le indossa.

In generale, parlando di un parametro come l'altezza, va notato che è strettamente individuale. La cosa principale è che la ragazza è sicura delle sue scarpe e che l'altezza della piattaforma non causa disagio, poiché questo sarà immediatamente evidente dalla sua andatura. È anche importante scegliere la taglia giusta in modo che l'acquisto si adatti bene. Mantieni il tallone e le dita dei piedi in posizione e non abbassarti.

Non dimenticare l'influenza della figura sulla scelta delle scarpe. Una piattaforma alta e un tacco sono adatti per ragazze basse e ragazze di altezza media, in quanto ti aiuteranno a sembrare visivamente più alto, allungare le gambe o enfatizzarle.

Va ricordato il tallone e la piattaforma stessa nel suo insieme, poiché una suola massiccia non è adatta per ragazze magre, e una ragazza in uniforme, al contrario, è un tacco a spillo sottile.

Con cosa indossare?

Poiché i sandali sono scarpe estive, i vestiti più attuali, al posto dei soliti jeans, saranno gli shorts. Qualsiasi lunghezza, altezza e consistenza, saranno sempre appropriati quando fa caldo. I modelli in denim ti consentono di creare un look casual e audace con la partecipazione di top luminosi, magliette con stampe divertenti, tuniche decorate. I pantaloncini larghi realizzati con tessuti naturali stanno benissimo con le camicie leggere di chiffon.

Tuttavia, jeans e leggings possono adattarsi al tempo, ma in questo caso dovresti scegliere modelli classici stretti, "fidanzati" o leggermente cropped in modo da poter vedere la caviglia, soprattutto se ha un cinturino per le scarpe.

I pantaloni leggeri, luminosi o semplici sono un'ottima opzione per look casual e business. Non dimenticare le tute, poiché con esse puoi creare delicati fiocchi femminili o freschi e vivaci.

I sandali ti permettono di indossare un'ampia varietà di gonne. Può essere classico mini, air maxi, modelli corti curvy. Anche una gonna a matita andrà bene, anche se non una piattaforma solida sta meglio con essa, ma un tacco.

Puoi anche scegliere un vestito per tutti i gusti: piccolo nero, aderente in seta o pizzo, tutto dipende dal gusto della ragazza.Gli zaini e le borse massicci sono ottimi per i sandali con plateau, poiché bilanciano l'aspetto generale e l'uno con l'altro. Borse a tracolla o pochette possono essere indossate con scarpe con tacco, soprattutto se il set è composto da un vestito o una gonna.

La combinazione di "massività" si applica anche ai gioielli, quindi se hai sandali ai piedi, puoi indossare grandi braccialetti sulle mani o appendere un grande ciondolo al collo.

Belle immagini

Sandali bianchi con suole spesse e leggermente scanalate e cinturini larghi nella parte superiore creano un look urbano fresco in combinazione con una tuta di media lunghezza con scritte divertenti. Sotto la tuta, una maglietta, e come accessori un grande zaino con stampa floreale e un cappello in testa.

Un romantico look da sera creato con un fluido abito azzurro con cinturini al collo e sandali in un trendy color argento lucido. Come accessorio, un sottile cinturino in vita e un insolito orecchino sull'orecchio.

Un altro colore metallico di tendenza per i cinturini dei sandali con plateau a vita media. Questa volta, l'abito è corto e casual, e una giacca scozzese colorata è drappeggiata sulle spalle. Come una borsa, una tracolla rettangolare bianca.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa