Sandali

Tacchi

Tacchi

In estate è difficile fare a meno dei sandali con il tacco alto. Puoi andare al lavoro, alle feste, agli appuntamenti. Sono indispensabili per una serata fuori. Quando si sceglie il proprio paio ideale, è importante trovare l'equilibrio ottimale tra tendenze moda e convenienza. I designer ci hanno presentato tanti modelli per tutti i gusti, quindi non sarà difficile farlo!

Tendenze moda 2017

Con i tacchi spessi

I sandali con tacco stabile sono di moda, e non importa affatto: su un quadrato o su un tondo, entrambe le opzioni sono ora al culmine della loro popolarità. Le finiture in legno e gli stravaganti intrecci di cinturini in pelle sono molto richiesti.

Anche l'altezza del tacco può variare, ma ci sono alcune sfumature. Se i sandali sono con tacco medio, la loro finitura dovrebbe essere il più ricca e varia possibile. Più alto e massiccio è il tallone, più laconica dovrebbe essere la finitura. Questo ti permette di trovare l'equilibrio ottimale tra raffinatezza e femminilità.

tacchi sottili

I classici sandali a spillo passano in secondo piano in questa stagione, ma non lasciano l'Olimpo alla moda. I designer suggeriscono di indossare sandali con decorazioni abbondanti: pizzo e finiture in pelle lucida. Molte persone suggeriscono di indossare questi sandali in combinazione con calzini di pizzo.

Tacchi grossi

Sandali con tacchi massicci spingono i classici tacchi a spillo, perché sono molto più convenienti e pratici. Assolutamente tutti i modelli soddisfano con insoliti e alcuni - con decorazioni francamente "strane". Tali sandali attireranno sicuramente le fashioniste stravaganti.

Con suola scanalata

I sandali con la suola da trattore sono molto popolari. Sono particolarmente richieste tra le ragazze che preferiscono indossare scarpe comode, ma non vogliono rinunciare ai tacchi alti.

Un tacco largo e stabile combinato con una suola scanalata ti starà perfettamente. Sembrano piuttosto maleducati e non aggiungono femminilità all'immagine. Tuttavia, sono in grado di enfatizzare la fragilità e la raffinatezza delle gambe femminili, quindi vale la pena prestare attenzione a questa stagione.

Aprire

La tessitura è un vero successo in questa stagione! Pertanto, i sandali aperti dovrebbero consistere interamente in un'abbondanza di cinturini sottili che sembrano molto aggraziati e femminili. Inoltre, i modelli attuali con chiusura a forma di T, che ti faranno sentire a tuo agio, anche se il tacco è molto alto.

Per la pubblicazione, puoi scegliere un modello in pelle metallizzata. Può essere un'imitazione di oro, argento, metallo colorato o una trama che imita la pelle dei rettili.

Chiuso

I sandali chiusi vantano anche un'ampia allacciatura. Assomigliano ai mules alla moda della scorsa stagione, a cui sono stati aggiunti sottili cinturini. Realizzati in pelle opaca, verniciata o di rettile, sono perfetti per l'uso quotidiano. Da non perdere anche i sandali a punta in pelle argento e oro per un look casual.

Materiale

Lacca

I sandali laccati sono uno dei trend di questa stagione. Nonostante il fatto che tali scarpe sembrino piuttosto eleganti, i designer ce le offrono per l'uso quotidiano. Di norma, si tratta di modelli lucidi realizzati in uno stile minimalista.

Se scegli i sandali per uscire, dai la preferenza a una varietà di decorazioni: inserti a contrasto, rifiniture in pizzo, un'abbondanza di cinturini, fibbie e rivetti.

Pelle

I sandali in pelle opaca non passano mai di moda. Puoi acquistarli in quasi tutti i negozi perché sono versatili ed eleganti. I modelli in pelle sono ideali per l'uso quotidiano, possono essere indossati al lavoro e indossati per riunioni di lavoro. Allo stesso tempo, completeranno qualsiasi outfit da sera, che si tratti di un vestito, un tailleur pantalone o una tuta pagliaccetto.

Colore e stampa

In estate, i sandali colorati sono popolari, in cui prevale la combinazione di colori rossi. Possono essere bordeaux, lampone, vino. È anche rilevante una combinazione di diverse tonalità, tali sandali sono generalmente realizzati con la tecnica del blocco di colore.

Tutte le sfumature del beige sono popolari, che sembrano aggraziate e quasi senza peso. Essendo quasi universali, possono essere indossati con abiti business e casual, abbinati a pantaloni classici e prendisole volanti. Inoltre, non dimenticare jeans strappati e pantaloncini di jeans corti, che staranno benissimo con sandali beige con tacchi spessi e stabili.

I modelli in bianco e nero sono adatti per il lavoro d'ufficio. Possono anche costituire la base del tuo guardaroba capsula. Usa questi sandali per completare un outfit luminoso con una stampa floreale o animale, in modo che il look non risulti troppo appariscente e sgargiante.

Non dimenticare i sandali luminosi, perfetto da indossare tutti i giorni. Le tonalità blu, gialle, arancioni, verdi sono rilevanti. Staranno benissimo con abiti bianchi e luminosi, vestiti in denim e pantaloncini corti sexy.

I sandali floreali sembrano freschi e luminosi in estate... Ti tirano su di morale e impostano il giusto atteggiamento positivo. I sandali con tacco alto decorati con stampa floreale sembrano incredibilmente lussuosi! Sono adatti per l'uso quotidiano e per un'occasione speciale.

Come scegliere?

Nella scelta dei sandali ideali è importante prestare attenzione alla forma e all'altezza del tacco. Un tacco piccolo è perfetto da indossare tutti i giorni, indipendentemente dal look che scegli. È molto comodo e stabile, il che significa che le tue gambe non si stancheranno praticamente.

Il tacco spesso e stabile è anche molto comodo, ma snellisce anche la gamba. Questa è la soluzione perfetta per le ragazze che vogliono allungare visivamente la loro silhouette. Un'ottima soluzione sia per tutti i giorni che per una serata fuori.

È meglio non usare un tacco a spillo sottile per l'uso quotidiano, è più adatto per un'occasione speciale. Inoltre, tali sandali saranno appropriati in un guardaroba aziendale.

È meglio scegliere i sandali in un negozio normale, dove puoi provare un paio di scarpe che ti piacciono. Dovrebbero adattarsi perfettamente alla gamba, il tallone non dovrebbe pendere. E le dita non dovrebbero andare oltre il bordo.

Se hai le caviglie paffute, evita le cinghie sottili e le fibbie. In generale, è meglio evitare le linee orizzontali, che aggiungeranno più peso.

Il vero successo sono i sandali platform, super comodi da indossare. Particolarmente apprezzati sono i modelli in stile anni '70 con suola in legno massello con plateau alto e tacco spesso. Sono molto comodi da indossare e si abbinano a quasi tutti i guardaroba di tutti i giorni.

Con cosa indossare?

Modelli a spillo

Fortunatamente, sono finiti i giorni in cui le ragazze indossavano sandali con i tacchi alti sempre e ovunque. Ora queste scarpe possono essere trovate più spesso a una festa o a un evento di gala.

Certo, un vestito femminile è più adatto a questi sandali. Per una serata fuori, è adatto un abito lungo fino al pavimento chic. Un vestito corto è appropriato per un cocktail party. Per un appuntamento romantico, è adatto un vestito soffice e arioso con una gonna tutu. I sandali a spillo staranno bene anche con un abito da sera o un pagliaccetto. Per enfatizzare la solennità del tuo fiocco, dai la preferenza a materiali squisiti: velluto, seta, pizzo, paillettes e perline.

Modelli con tacchi spessi

I sandali con tacchi spessi si adatteranno perfettamente a un look da lavoro. Possono essere combinati con pantaloncini formali e una graziosa camicetta. Dai la preferenza a sandali semplici, gialli, blu, grigi, neri.

Se il tuo codice di abbigliamento per l'ufficio richiede dei collant, prova ad abbinarli al tono della tua pelle. Dovrebbero essere molto sottili, appena percettibili. In questo caso, è meglio se i sandali sono con la punta chiusa.

I modelli con tacco grosso possono essere indossati fuori dall'ufficio. Abbinali a vestiti estivi luminosi, gonne volanti e top corti. Se il tacco non è molto alto, un paio di questi sandali starà bene con pantaloncini corti realizzati con materiali leggeri.

Suola scanalata

I sandali spessi con suola da trattore stanno benissimo con abiti leggeri e ariosi. Il risultato è un elegante gioco di contrasti, che dà gusto alla tua immagine. Puoi anche indossarli con qualsiasi capo in denim. Può essere jeans strappati, pantaloncini, una gonna o un prendisole. Questa è la combinazione perfetta per tutti i giorni che contribuirà a creare un look ribelle alla moda.

Belle immagini

  • Per creare un look estivo rilassato per un cocktail serale o un incontro con gli amici, scegli abiti dai colori chiari. Pantaloni bianchi in cotone, blusa leggera e sandali in camoscio beige con tacco a spillo sottile. Il look sarà completato da occhiali da sole, gioielli raffinati e un'elegante pochette.
  • Per un look da lavoro alla moda, sono adatti una gonna a matita grigia, una camicia bianca con maniche arrotolate infilate casualmente e sandali bianchi con cinturino sottile. Il look sarà completato da un orologio da polso e da una pratica borsa. Otterrai un'immagine elegante e concisa per il lavoro d'ufficio.
  • Per un appuntamento romantico, un abito bianco soffice fino a metà coscia è la soluzione migliore. Il look è completato da eleganti sandali a spillo in rosso acceso. Il tuo prescelto non sarà in grado di distogliere lo sguardo!
  • Un vestito aderente color corallo brillante, che può essere completato con sandali con tacco turchese, è adatto per una festa. Il tocco finale dell'immagine sarà una collana massiccia, non una piccola pochette dorata, in cui puoi mettere tutto ciò di cui hai bisogno.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa