Sandali

Sandali estivi

Sandali estivi

Una delle tendenze della moda di questa stagione è la femminilità. La femminilità è in tutto: nei vestiti, negli accessori, nei gioielli e, naturalmente, nelle scarpe. Sandali eleganti, aggraziati e leggeri con tacco, plateau o suola piatta saranno l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit estivo. Oggi i designer offrono una vasta selezione di modelli per ogni gusto e budget. Come scegliere correttamente il più alla moda e pertinente, te lo dirà il nostro articolo.

I sandali flat sono ideali non solo per l'uso quotidiano. I modelli riccamente decorati possono diventare parte di un look da sera. Ad esempio, in combinazione con un abito lungo e fluente in stile greco.

Modelli di moda e nuovi articoli

I requisiti fondamentali per le calzature alla moda sono: stile, femminilità e comfort.

Non tutte le donne amano o semplicemente possono permettersi scarpe con il tacco, anche se non alte. In questo caso, i sandali realizzati in uno stile un po' infantile con suole piatte vengono in soccorso. Tali modelli assomigliano esteriormente ai sandali: un design civettuolo, un fiocco pulito sulla punta o un'elegante fibbia. Questi sandali sembrano perfetti su una gamba in miniatura.

Inoltre, i sandali decorati con cinturini o allacciatura possono essere un'ottima alternativa alle ballerine oggi comuni. Tali modelli sembrano più delicati e sofisticati.

I sandali semichiusi sono perfetti per un tailleur, ad esempio, con pantaloni cropped o una gonna a tubino dritta e una camicetta bianca rigorosa.

I sandali chiusi sono considerati uno dei modelli più popolari degli ultimi anni. Non per niente molti noti marchi di moda dedicano loro intere collezioni. Questo non è sorprendente. Questi sandali sembreranno molto eleganti, sono perfetti per un abito da sera e un tailleur. Sono pratiche e comode da indossare.

I modelli più popolari di sandali sono stampati. Fiori, astrazione, strisce, gabbia, pois: qualsiasi opzione andrà bene. I sandali decorati con un cinturino non sembrano meno interessanti. Si ritiene che un tale modello sia particolarmente sexy e soprattutto attiri l'attenzione sulla gamba femminile.

I tacchi alti sono parte integrante delle belle scarpe. E i sandali non fanno eccezione. I modelli più popolari in questa stagione sono modelli con tacchi alti e spessi. Tale tacco è spesso decorato con ricami, applicazioni di strass, pietre multicolori, nastri di raso.

I sandali con plateau sono molto popolari tra le donne di tutte le età. In primo luogo, questo è lo stesso tacco, solo più stabile di un tacco a spillo. In secondo luogo, ora è in voga lo stile "retrò", per il quale è perfetto un modello con zeppa!

Anche le infradito sono molto popolari in questa stagione. Il modello da spiaggia si inserisce perfettamente nel look quotidiano di una donna moderna che predilige scarpe belle e comode. Le pantofole alla moda sono realizzate con una tomaia in tessuto e una suola in sughero. Questo modello sembra molto insolito. Lino, bambù e altri materiali naturali leggeri sono spesso usati per fare le pantofole. Per un look più sottile e sofisticato, le pantofole in pelle, ad esempio, sono perfette.

Per un'armoniosa aggiunta a un abito da sera, il guardaroba di ogni ragazza deve avere almeno un paio di sandali eleganti. Oggi i designer offrono solo una vasta selezione di un'ampia varietà di modelli, decorati con stampe luminose e decorazioni costose. Questi possono essere modelli classici con tacchi a spillo o zeppe, sandali eleganti, ecc.

Un lussuoso paio di scarpe è richiesto per un lussuoso abito da sera. Ad esempio, come sandali d'argento o d'oro. Le scarpe metallizzate sono uno dei successi di questa stagione. Completo di tali sandali, una pochette o una cintura, realizzata per abbinarsi alle scarpe, sta benissimo.

Gli amanti dei look stravaganti non passeranno davanti a scarpe insolite. Ad esempio, come sandali - stivali. Una variante dei sandali romani, dove cinturini lunghi e sottili coprono la gamba fin quasi al ginocchio. Questo modello sta benissimo con una minigonna o un vestito corto.

Le ragazze che preferiscono scarpe eleganti e comode adoreranno le espadrillas.ricorda esternamente di pantofole morbide e accoglienti. Sono così leggeri e piacevoli sulla gamba. La suola può essere piatta o bassa.

Sandali-stivaletti - rappresentano un modello originale, che ricorda esteriormente gli stivali traforati autunno-primavera. Modello incredibilmente elegante e interessante che può essere combinato con un abito formale o un abito estivo. La perforazione può essere molto diversa: piccola o grande, fori, strisce, fessure.

Sandali aperti o chiusi, decorati con cristalli, fibbie metalliche, perline e altri decori, possono benissimo diventare parte non solo di una sera, ma anche di un look quotidiano. La frangia è considerata una delle decorazioni più alla moda per i sandali quest'anno.

Quale altezza del tallone scegliere per se stessa - ogni donna decide. Tutto dipende dall'immagine creata, dall'abbigliamento, dalle preferenze personali, dalle tendenze della moda, ecc. I sandali a spillo aiutano a creare un look molto femminile e assolutamente impeccabile. Tali modelli rendono la silhouette più snella ed elegante. I modelli da viaggio non sembrano meno interessanti e alla moda, ma aggiungono anche sicurezza a una donna quando cammina.

Stili

Stile classico. Design tradizionale, tacchi alti, gioielli laconici: questo modello è perfetto per un abito casual, un tailleur classico e un look elegante da sera.

Nuovo look. I sandali realizzati in questo stile sono un modello molto elegante e sofisticato con punta chiusa e cinturino alla caviglia, tacchi alti larghi o sottili e un bellissimo decoro.

I sandali da spiaggia sono caratterizzati dal design più semplice, materiali leggeri, colori vivaci e decorazioni insolite.

Nudo. Questi delicati sandali beige chiaro con cinturini sottili, membrane o nastri di raso non lasciano le passerelle mondiali ormai da diversi anni.

Sandali in stile greco o romano. Sandali leggeri e aggraziati con nastri o cinturini lunghi e sottili strettamente avvolti intorno al piede sono un successo permanente delle collezioni estive. Stanno benissimo con abiti corti, gonne leggere e gonfie, abiti in stile etnico o folk, ecc.

I modelli sportivi di sandali si distinguono spesso per un design semplice., un minimo di decoro, suole piatte. La qualità principale che tali modelli devono soddisfare sono il comfort nell'usura e la praticità. I sandali sportivi sono ideali per la vita quotidiana delle donne attive.

Materiale

I materiali con cui vengono cuciti i sandali devono necessariamente soddisfare i seguenti requisiti: igiene, leggerezza, resistenza, praticità. È auspicabile che questi siano materiali naturali che permettano alla pelle di respirare e diano una sensazione confortevole quando si cammina.

I sandali in pelle sono uno dei modelli più amati... Il materiale morbido e duttile è ideale per realizzare i tagli più sofisticati e originali. I sandali in pelle si adattano perfettamente alla gamba, si indossano bene e mantengono a lungo il loro aspetto impeccabile. Per cucire è possibile utilizzare pelle naturale, artificiale o una combinazione di questi materiali.

Nobile camoscio lascia traspirare la pelle, è molto leggera e piacevole al tatto.

Per creare scarpe da spiaggia o estive spesso vengono utilizzati materiali molto leggeri e pratici. Ad esempio, sughero, nabuk, bambù, ecc. Tali materiali vengono spesso utilizzati per cucire vari modelli di sandali, infradito, sandali piatti o sandali con plateau. I tessuti sono talvolta usati per la parte superiore di tali modelli.

Colore

Sandali: le scarpe estive e i colori per la loro fabbricazione possono essere molto diversi. Ma una delle vere scoperte di questa stagione è il colore del caramello e tutte le sfumature che gli si avvicinano. I colori tenui e caldi sembrano molto delicati ed eleganti sulla gamba di una donna.

Allo stesso tempo, l'estate è un periodo in cui vuoi un tripudio di colori, colori interessanti e insoliti e accostamenti originali. Pertanto, l'intera tavolozza luminosa è rilevante quando si tratta di sandali estivi!

Giallo brillante, limone, indaco intenso, fucsia, arancio, verde chiaro, ciliegia, prugna, lampone e altri colori vivaci possono essere utilizzati per le scarpe casual. I sandali per occasioni solenni o speciali sono spesso scelti in colori più sobri. Questi sono i colori classici (bianco e nero) e una nobile tonalità corallo o salmone, oltre a champagne, avorio, vino, blu, smeraldo.

Decor

Una delle tendenze più alla moda nell'arredamento di questa stagione sono i gioielli metallici.... Questi possono essere sandali completamente rifiniti nei toni dell'argento o dell'oro. Come scarpe magiche per un elegante abito da principessa.

Possono essere tutti i tipi di fibbie, ferri di cavallo, ornamenti decorativi dei sandali o tacchi stessi.

Strass, perline, pizzi sono immancabili compagni di scarpe eleganti. Applicazioni, ricami, decorazioni con piume, pezzi di pelle o pelliccia possono trasformare anche il modello più comune in un'opera d'arte di design! A proposito, i modelli intelligenti si trovano sempre più spesso nella vita di tutti i giorni.

Un'altra tendenza di quest'anno è il tacco trasparente. Può avere diverse altezze, essere completamente trasparente o completato da altri decori. Altre opzioni di gioielli popolari includono allacciatura, cinghie, frange, rivetti in metallo, nastri di raso, ecc.

Tra le opzioni di stampa più apprezzate, il primo posto è invariabilmente tenuto dal motivo floreale. I boccioli multicolori o solidi di tutte le dimensioni sono ideali per le estati calde. I fiori possono decorare sandali come un motivo tessile, oppure possono essere utilizzati in applicazioni o composizioni artificiali per decorare un calzino, un tacco, ecc.

Con cosa indossare?

Scegliendo questo o quel modello di sandali, vale la pena partire, prima di tutto, dall'immagine che si sta creando. Se si tratta di jeans casual e una maglietta, sandali, infradito o sandali leggeri con suola in sughero andranno con il set, il che può essere molto utile.

Se questo è un bellissimo vestito estivo o una gonna soffice, qui è possibile una varietà di opzioni: dai modelli classici con tacchi larghi o tacchi a spillo ai sandali greci o romani.

La combinazione di colori dei sandali potrebbe non corrispondere affatto al colore dell'outfit. Il gioco dei contrasti rimane rilevante in questa stagione. Pertanto, un abito realizzato in bianco e nero potrebbe essere diluito con sandali in rosa acceso, rosso o arancione.

Un vestito aperto o un vestito composto da una maglietta leggera, mini-pantaloncini o una gonna corta completeranno magnificamente sandali leggeri su una piattaforma o tacchi alti. Per un outfit estivo, composto da pantaloni bianchi e un colore intenso di una tunica leggera, i sandali a spillo argento o oro che vanno di moda in questa stagione sono l'ideale.

Belle immagini

  • I sandali flat leggeri e quasi senza peso sono ideali per tutti i giorni. Completo di pantaloncini colorati, top a righe e giacca corta, questo modello crea un outfit casual molto elegante per una giovane ragazza.

  • I sandali con tacco scarlatto renderanno l'abito sobrio di una donna d'affari più vivace ed eccitante. Puoi scegliere un cinturino elegante o un braccialetto luminoso da abbinare alle tue scarpe come accessori che si abbinano al tuo outfit.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa