Sandali

Sandali ECCO

Sandali ECCO
Contenuto
  1. Tipi di sandali ECCO
  2. Spettro dei colori
  3. Peculiarità
  4. Come determinare la taglia?

Il marchio ECCO è apparso nel 1963 e per mezzo secolo ha conquistato il cuore di tutte le giovani donne che apprezzano le scarpe di alta qualità, pratiche, molto comode e belle.

La filosofia di questo marchio è il costante rispetto delle tradizioni e il costante miglioramento delle tecnologie di produzione.

Il principio che l'azienda ha seguito sin dal suo inizio è “scarpe per piedi, non piedi per scarpe”.

La direzione del marchio apprezza molto la salute dei suoi clienti, quindi offre sempre solo scarpe comode e sicure che non danneggeranno. ECCO ha quindi soluzioni perfette per ogni stagione.

Le scarpe estive, comprese le scarpe per bambini, non hanno meno requisiti di un paio per l'inverno.

I sandali o i sandali per l'estate non devono essere solo belli e comodi, ma permettere alle gambe di respirare, non strofinare o ferire la pelle. Pertanto, i sandali ECCO sono realizzati con materiali artificiali naturali o moderni, hanno una speciale soletta in membrana e una suola bicomponente, che rende confortevole anche una lunga camminata.

I sandali da donna sono versatili e amati da molte scarpe per l'estate. ECCO le realizza in tessuto, pelle scamosciata, pelle, offrendo una suola flessibile ma resistente. È altamente resistente all'usura, protegge i piedi, fornisce un buon supporto e aumenta l'ammortizzazione grazie alla speciale tecnologia Receptor.

Tipi di sandali ECCO

La linea di sandali da donna e da bambino di ECCO comprende diversi modelli:

  • In uno stile sportivo;
  • Sandali aperti tutti i giorni
  • Modelli femminili su zeppe o tacchi
  • Sandali classici eleganti per il tempo libero

A seconda delle sue abitudini, ogni donna potrà sceglierne un paio secondo i propri gusti: sandali aperti o chiusi, semplici, dai toni pacati, o accesi, con tacco o plateau, o magari con suola piatta.

Nonostante le scarpe ECCO siano più adatte per le attività all'aperto, i frequenti spostamenti in città, le collezioni per bambini sono per giochi e corsa, puoi scegliere le scarpe giuste anche per un ufficio o un'occasione speciale. Queste scarpe alla moda si adatteranno perfettamente a qualsiasi guardaroba e saranno un'aggiunta spettacolare al tuo look casual.

Negli ultimi anni, specialisti appositamente invitati dall'Italia hanno lavorato al design di scarpe, che chiamano "scandinavo" l'aspetto dei sandali ECCO. Semplicità delle linee, grazia, che allo stesso tempo non perde qualità: queste sono le caratteristiche principali di ogni coppia. Pertanto, le scarpe ECCO sono da tempo sinonimo di buon gusto.

Spettro dei colori

Il produttore monitora attentamente la varietà di colori e sfumature delle sue scarpe, soprattutto per la stagione estiva. Nei negozi ECCO puoi trovare facilmente sandali nei colori classici: nero, marrone, bianco, grigio, beige o blu scuro. Ma ci sono anche tanti modelli luminosi, realizzati nei toni del verde, rosso, viola, blu, giallo. Ci sono modelli di colori insoliti, ad esempio l'oro. Tutto sommato, questa è una scarpa versatile che completa perfettamente qualsiasi look.

Peculiarità

Quasi ogni anno ECCO crea modelli nuovi e innovativi di sandali e prende appunti speciali per i clienti. Se vuoi proteggere ulteriormente la colonna vertebrale dallo stress durante il movimento, dovresti prestare attenzione alle scarpe contrassegnate con "Shock Point". Se per te è importante che la tua gamba non sudi e ti senti a tuo agio e bene per tutta la lunga giornata, scegli un paio con il pennarello Comfort Fiber System. Le scarpe contrassegnate "Vibram" hanno una suola speciale che ha un'aderenza eccellente su qualsiasi superficie, anche bagnata e scivolosa, e il "Receptor" è responsabile di garantire che il piede sia nella posizione corretta quando si cammina, si corre o anche in piedi.

Come determinare la taglia?

Quando acquisti sandali ECCO, dovresti utilizzare la tabella delle taglie proprietaria. Per fare ciò, è necessario determinare quanti centimetri sono la lunghezza del piede o delle gambe del bambino. Metti il ​​piede su un pezzo di carta e segna dove terminano il tallone e il pollice e misura la distanza.

Quando si scelgono i sandali estivi, è necessario sottrarre 0,5 centimetri dalla cifra risultante. E quando si scelgono le scarpe per un bambino, è meglio aggiungere un centimetro, poiché la gamba è in costante crescita e il bambino si sentirà più a suo agio in un modello leggermente più ampio rispetto a quello che preme.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa