Sandali

Sandali neri

Sandali neri

Le scarpe nere sono considerate classiche non solo per la loro tradizione, ma anche per la loro versatilità. Queste scarpe possono essere facilmente abbinate a quasi tutti gli articoli del guardaroba. Il colore della scarpa nera è appropriato in uno stile aziendale, serale, casual e qualsiasi altro.

I sandali neri sembrano sempre particolarmente aggraziati, che sono di nuovo al culmine della moda. I sandali a spillo neri aggiungeranno grazia e raffinatezza speciali a qualsiasi donna, indipendentemente dall'età e dallo stato sociale.

I sandali sono venuti da noi dall'antica Grecia. All'inizio erano sandali con il cinturino. Poi questo tipo di calzature si è trasformato, modificato in diverse civiltà e paesi, arrivando fino a noi nella sua forma attuale - scarpe con punta aperta e tacco, con cinturini o maglioni sui tacchi o zeppe, suole piatte.

Modelli

Designer e stilisti moderni offrono una vasta selezione di sandali neri in qualsiasi design: tacchi a spillo, plateau, zeppe, tacchi bassi e larghi, tacchi larghi stabili, realizzati con materiali diversi, con varie opzioni per cinturini, cerniere, elementi di fissaggio, con decorazioni originali e stampe.

Forse il modello più popolare è diventato un tacco a spillo nero con una barra trasversale a forma di cinturino o cinturino alla caviglia. Le opzioni della punta possono essere quadrate, rotonde, ovali.

Le ultime tendenze della moda suggeriscono che i sandali neri sono appropriati non solo per le occasioni speciali, ma anche in ogni situazione: per una passeggiata, lo shopping, in ufficio e a una festa.

Aggiungendo altezze ai tacchi a spillo e aggiungendo una piattaforma per la stabilità, otteniamo il modello originale di sandali neri, che molte donne attive amano. Questi sandali si allungano visivamente in altezza, sono sottili e danno sicurezza nell'andatura.

Si possono trovare sandali neri con plateau anche con tacchi larghi e stabili quadrato, cilindrico o conico.La piattaforma è attuale in varie altezze, da piccola a ultra-alta.

Anche l'opzione dei sandali con zeppa diventa rilevante, soprattutto quando fa caldo. Tali scarpe non scivolano, il piede si sente a suo agio quando si cammina a lungo. Un sottile cinturino alla caviglia o un elegante retro con cinturino: questi sandali sono molto comodi.

Sono rilevanti anche i sandali neri a forma di sandali, costituiti da molte strisce, con tacchi di varie forme.

Una delle ultime tendenze nei sandali neri è diventata la cinghia più sottile sotto forma di cravatte o lacci intrecciati alla caviglia e alla parte inferiore della gamba. L'altezza dell'allacciatura può essere diversa, fino alle ginocchia.

I modelli laconici di sandali sotto forma di semplici maglioni sulla punta e un cinturino sono sempre rilevanti e popolari da molti anni.

I dettagli decorativi su tacchi, cinturini e maglioni attirano l'attenzione. Possono essere pietre, strass, pizzi, fiori decorativi, catene, piume, frange, nappe, perline.

I designer offrono anche idee originali per decorare i tacchi con pietre, strass, perline, borchie, inserti in metallo e un colore a contrasto. La zeppa o la piattaforma possono anche essere decorate con intrecci, inserti, stampe o motivi monocromatici.

I sandali neri con piattaforma trasparente o tacco in materiale trasparente sono diventati di moda. Un tale modello sembra essere senza peso.

Come indossare i sandali neri

Il nero non è solo considerato universale. Si abbina e si combina con quasi tutti gli altri colori. Pertanto, scegliere le cose con cui indossare sandali neri non sarà difficile.

I sandali neri si abbinano bene a qualsiasi pantalone, gonne e vestiti. Pantaloncini, pantaloni capri e calzoni non fanno eccezione.

Un'opzione davvero estiva saranno pantaloncini corti, minigonne con sandali neri, entrambi piatti, con zeppa e tacchi a spillo.

Gonne e vestiti può essere corto, sopra il ginocchio, alla caviglia, maxi lunghezza, svasato e dritto, sole e anno.

Combinazione alla moda di sandali con pantaloni di una lunghezza tale da aprire le caviglie. Particolarmente rilevante è l'abbinamento con pantaloni skinny di questa lunghezza, pantaloni a sigaretta, jeggings.

I sandali neri sono adatti anche per i vestiti neri: pantaloni, gonna o vestito. Una selezione competente di accessori di un colore brillante, sfumature metalliche, l'aggiunta di elementi lucidi per una serata fuori aiuterà a diluire questa combinazione.

I classici in bianco e nero sono sempre di moda. Pertanto, puoi tranquillamente combinare un abito bianco e sandali neri. Un'altra opzione interessante per questa combinazione sono i sandali bianchi e neri. Possono essere scarpe molto versatili in estate.

Nella stessa riga, puoi nominare sandali neri e rossi, neri e beige. I sandali neri e rossi si adattano a donne sicure e attive. La combinazione nera e beige è adatta da indossare tutti i giorni per ogni occasione.

Combinazioni di colori ideali con sandali neri renderanno i vestiti nelle tonalità del rosso, bianco, rosa, corallo, pesca, blu, smeraldo. Basta aggiungere a questo una nota echeggiante di nero in ogni dettaglio dell'armadio, nel disegno, negli accessori e l'immagine sarà completa.

Inoltre, i sandali neri sono armoniosamente combinati con elementi lucidi. Che si tratti di una maglietta, un motivo, un bordo, un accessorio.

I sandali vengono indossati principalmente in estate, permettono al piede di "respirare" e lasciano il piede il più aperto possibile nella stagione calda. Il dress code dell'ufficio non ti permette sempre di indossare scarpe aperte, il massimo che puoi permetterti è un tacco aperto. Questo dovrebbe essere preso in considerazione anche quando si elabora un'immagine aziendale.

Materiale

I sandali neri possono essere realizzati in vari materiali:

  • pelle liscia naturale;
  • pelle artificiale;
  • ecopelle;
  • pelle scamosciata;
  • tessile;
  • vera pelle verniciata;

I sandali in pelle sono sempre apprezzati per la loro praticità, comodità e igiene. I moderni tipi di pelle artificiale a base di poliammide e tessuti, inclusa la popolare ecopelle, stanno diventando un degno sostituto della pelle naturale. La pelle naturale e artificiale si presta facilmente alla lavorazione testurizzata sotto la pelle di rettili - serpente, coccodrillo, ecc.

I sandali neri in pelle scamosciata o tessuti che imitano la pelle scamosciata sembrano sempre eleganti e sofisticati. Questa opzione è più appropriata per una serata fuori.

Le scarpe in vernice sono al culmine della popolarità nelle ultime stagioni alla moda, e quindi i sandali in vernice nera sembreranno molto rilevanti e alla moda. L'unica condizione nella scelta di un guardaroba e degli accessori è che la vernice non tolleri la concorrenza nella brillantezza. Quelli. per guardare armoniosamente i sandali verniciati, non è necessario sovraccaricare l'immagine con elementi lucidi.

I sandali estivi per il relax e le passeggiate si distinguono per la loro praticità e vestibilità comoda sulla gamba, massima apertura. Tali modelli sono principalmente con tacco basso o piattaforma, tacchi a zeppa. La suola di questi sandali aperti estivi può essere realizzata in sughero o con finitura in paglia, tela combinata con un top realizzato con i migliori cinturini o maglioni larghi e solidi.

Raccomandazioni per la selezione

  1. La correttezza nel determinare la taglia: poiché questo tipo di scarpa è il più aperto possibile, dovresti selezionare attentamente la taglia che ti serve. Per fare questo, è imperativo provare i sandali, camminarci dentro per un po'. I sandali non devono scivolare, le cinghie non devono stringere troppo o penzolare sulla gamba. Quando si cammina, le dita dei piedi non devono scivolare fuori dal taglio della punta, quindi è meglio scegliere le scarpe in modo che ci sia un piccolo spazio sul bordo dei sandali davanti.
  2. La qualità delle cuciture, gli elementi decorativi: è necessario ispezionare i sandali per le connessioni di alta qualità di parti e suole, l'accuratezza delle cuciture. La qualità delle scarpe è di primaria importanza, e poi l'arredamento.
  3. Materiale: determina di cosa sono fatti i sandali, come prendersene cura.
  4. Prezzo: va tenuto presente che i sandali in pelle naturale sono più costosi di quelli artificiali.

I sandali neri sono offerti in un'ampia varietà di modelli e stili. E non sarà difficile scegliere il modello giusto per te. Per trovare il modello perfetto e versatile, dovresti anche considerare dove indosserai i sandali neri e confrontarli con il resto del tuo guardaroba.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa