Sandali

Sandali infradito

Sandali infradito
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere quello giusto

Appena non vengono chiamati: infradito, infradito, sandali in punta.

Una tale varietà di nomi indica solo una cosa: queste scarpe non passano inosservate.

Ma è comodo? Questo è quello che dobbiamo capire.

Modelli

I sandali infradito sono invisibili sulla gamba, leggeri, attirano immediatamente l'attenzione. Le infradito sono state indossate per la prima volta esclusivamente in spiaggia, in campagna, in piscina. Poi, grazie ai designer che hanno prestato loro attenzione, i sandali attraverso il dito hanno trovato una seconda vita.

Le infradito sono una costruzione leggera con una suola e un cinturino separatore tra le dita dei piedi, che le tiene sul piede.

Esiste un'altra versione di tali sandali: un anello attorno a un dito. Di solito grande.

I sandali infradito sono un'opzione per camminare tutti i giorni. Possono essere indossati con jeans, una gonna lunga di lino, pantaloncini, pantaloni larghi di tela, con un vestito di lino sul pavimento. L'unica eccezione è che non sono affatto combinati con abiti in stile classico.

Come scegliere quello giusto

Non importa quanto siano attraenti le infradito, quando si scelgono, si dovrebbe prendere in considerazione quanto segue: dovrebbero essere morbide, flessibili.

Guarda il cinturino tra le dita o l'anello intorno al pollice. Il materiale con cui sono realizzati deve semplicemente essere elastico, altrimenti non passerà nemmeno un'ora mentre ti strofini le dita.

Non indossare sandali infradito anche leggermente più piccoli della tua taglia. La scelta ideale è una mezza taglia più grande.

Di gran lunga la scelta migliore sono i sandali infradito in pelle. Se ti sono piaciute le infradito in similpelle, presta attenzione al materiale di cui è fatto il cinturino tra le dita. Se è fatto di un materiale trasparente, si sfregherà di meno.

Se ti strofini la gamba, usa un cerotto adesivo.Se hai la pelle sensibile, è meglio prevenire tale fastidio e applicare un cerotto adesivo la prima volta che lo indossi. Quindi si possono evitare graffi e calli.

Tuttavia, non dimenticare che i sandali in punta sono una delle tendenze della prossima stagione, quindi dovresti prestare attenzione a loro.

Tuttavia, non dimenticare che i sandali in punta sono una delle tendenze della prossima stagione, quindi dovresti prestare attenzione a loro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa