Sandali

Sandali bianchi

Sandali bianchi

Il bianco è un colore classico per le scarpe estive. Graziosi sandali estivi sono nel guardaroba di molte fashioniste. Questa stagione vediamo una grande varietà di modelli sulle passerelle e nei negozi di massa: sandali con tacco a spillo e tacco grosso, sandali con zeppa e suola a trattore, con punta chiusa a punta o con tacco chiuso decorato con elementi decorativi. Sono popolari sia i modelli molto chiusi che i sandali composti da poche cinghie sottili.

Modelli

Con l'inizio della stagione estiva, tutte le donne, indipendentemente dall'età, vogliono aggiornare il proprio guardaroba e completarlo con buone scarpe. E le scarpe migliori saranno quelle che meglio si adattano alle tue esigenze e si adattano perfettamente al tuo stile individuale.

Quando scegli i sandali, dovresti prima di tutto decidere dove vuoi indossarli.

Sandali a spillo bianchi sarà appropriato per uno spettacolo o un evento festivo. Questo modello è adatto per un abito da sera lungo o un tailleur pantalone formale.

I sandali bianchi con tacchi alti e spessi sono più pratici. Sono adatti per stili di lavoro e romantici.

Sandali bianchi quadrati con tacco basso non rinunciano alle loro posizioni alla moda, rimanendo di tendenza per diverse stagioni di seguito. Comodi, ma allo stesso tempo femminili, possono adattarsi a quasi tutti gli abiti casual, saranno rilevanti in ufficio o a scuola, a una passeggiata e ad un appuntamento.

Sandali con zeppa bianchi sarà un'opzione eccellente per una passeggiata in città o incontri in un caffè estivo. Daranno grazia e qualche centimetro di crescita, ma saranno molto più stabili dei sandali con tacco. Questo fantastico modello è perfetto per le ragazze con le gambe piene.

Se conduci uno stile di vita molto attivo e preferisci il comfort e la leggerezza, dovresti prestare attenzione ai modelli senza tacco.Possono essere su suola molto sottile o, al contrario, su piattaforma alta o suola da trattore. Allo stesso tempo, la suola del trattore diventerà l'opzione più comoda grazie al suo elevato assorbimento degli urti.

I sandali leggeri e leggeri senza tacco sono di moda, adatti per passeggiare sul lungomare.

Modelli leggermente più chiusi con spalline larghe e le loro insolite trame saranno appropriati nei caffè e in ufficio senza un codice di abbigliamento.

Ma i sandali bianchi che aprono solo leggermente il tallone o la punta stanno rapidamente diventando di moda. Adatto per attività all'aperto, passeggiate.

I sandali estivi si differenziano non solo per l'altezza del tacco, ma anche per il materiale con cui sono realizzati. I più comodi e facili da curare saranno i sandali in pelle bianca. Sono robusti e resistenti, adatti sia per uscire che per tutti i giorni. Sandali laccati, sandali in pelle liscia o testurizzata: la scelta è abbastanza ampia da permetterti di trovare un modello secondo i tuoi gusti.

Ma il materiale del tallone può essere molto vario: sulle passerelle vediamo sandali con zeppa in sughero o tacco grosso in legno, con suola a trattore in poliuretano espanso e tacco trasparente, come di cristallo. Anche i sandali bianchi su tacchi a spillo ultrasottili in metallo presentati nella collezione del marchio Chanel non passano di moda. E nella collezione della maison Valentino, possiamo vedere sandali con tacco basso con decor stilizzato in filigrana. Un'altra idea creativa giovanile dei designer di Valentino sono i sandali bianchi con zeppe arcobaleno.

Tendenze di moda

Una delle tendenze di questa estate saranno i sandali in bianco e nero. Saranno di moda sia una striscia grafica che una stampa zebrata o sandali color block in bianco e nero.

I sandali con suole bianche da trattore sono un'altra tendenza di moda nella moda delle scarpe. Inoltre, la loro parte superiore è realizzata in pelle pastello: bluette, corallo, lilla chiaro.

La casa di moda Christian Louboutin propone di spostare l'accento dalla punta in questa stagione e posizionare l'arredamento sul tallone dei sandali. Ne sono un vivido esempio i sandali bianchi con tacco a stiletto con "coda" in chiffon.

Sandali dal naso affilato e chiuso si vedono sia in passerella che nei negozi della grande distribuzione. Questo modello è spettacolare senza decorazioni o con punte audaci lungo il contorno e sui cinturini, come i sandali della collezione Valentino.

Sandali rossi e bianchi

Separatamente, vorrei notare la tendenza a combinare i colori rosso e bianco nelle scarpe. Suola rossa di Christian Louboutin o solette rosse che appaiono civettuola sulle dita dei piedi, tacchi rossi o cinturini rossi ... i designer hanno rielaborato questa tendenza della moda per stili e gusti diversi. Le zeppe stile crociera in tessuto rosso e bianco si trovano in molte collezioni. Apprezzati dai clienti sono anche i sandali rossi e bianchi con righe, quadri o pois.

I designer usano non solo i colori rosso e bianco, ma aggiungono anche dettagli in nero o blu. E Christian Louboutin propone ai suoi fan sandali che combinano rosso e bianco con una stampa leopardata.

Con cosa indossare?

Innanzitutto i sandali bianchi sono adatti alle ragazze che hanno il bianco come colore di base. Il resto, forse, dovrebbe scegliere sandali in tonalità latte, grigio chiaro, beige chiaro, prestare attenzione ai modelli con suola bianca o sandali color block, in cui il bianco non è dominante, ma complementare. I sandali che combinano il bianco con frammenti metallici sembrano eleganti e alla moda. Tra le opzioni argento, bronzo, oro, dovresti optare per quella che meglio si abbina al tono della tua pelle.

La combinazione di sandali con calzini attillati o golf non passa di moda. Con i sandali bianchi, i calzini di colori profondi e saturi o le succose sfumature estive sembrano più vantaggiosi.La cosa principale è che calze e gambaletti contrastano con i sandali e non si fondono con loro.

Stilisti e designer sono dell'opinione che le scarpe non debbano essere abbinate a una borsa. Se vuoi combinare una borsa leggera e sandali bianchi, fai attenzione che provengono da collezioni diverse e non ripetono esattamente le linee e l'arredamento l'uno dell'altro. Completo di sandali bianchi, una borsa in bianco e nero o una borsa con una stampa starà benissimo, così come una borsa dai vivaci colori estivi e persino uno zaino in pelle.

Idee per look alla moda

I bellissimi sandali bianchi sono scarpe versatili, possono essere inseriti con successo in molti set estivi.

  • I sandali bianchi saranno un'aggiunta bella e alla moda a un'immagine in colori pastello: i delicati colori pesca, blu fiordaliso e rosa caramello sono in perfetta armonia con il bianco.
  • Inoltre, i sandali bianchi possono supportare un solo articolo bianco nel set, che si tratti di una gonna plissettata volante, un top leggero o pantaloncini corti.
  • I sandali bianchi si abbinano a pantaloni, gonne e abiti con una stampa realizzata su fondo bianco.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa