camicette

Camicette gialle

Camicette gialle
Contenuto
  1. Modelli
  2. Materiali (modifica)
  3. Con cosa indossare?

Il giallo intenso non è il colore che vediamo quotidianamente negli esseri umani. Il giallo è luminoso, appariscente. È una connotazione di felicità e umore positivo.

Senza dubbio, tutti almeno una volta hanno sentito qualcosa del tipo: "Il giallo non è il mio colore, non mi sta bene!" eccetera. Di norma, questo vale per gli amanti del nero, bianco, marrone e grigio. Forse cercheremo di uscire dalla nostra zona di comfort? Parliamo di camicette gialle.

Modelli

Sono innumerevoli i modelli, così come le sfumature, i dettagli e le texture. Da attillati e aderenti a larghi, leggeri, cadenti sulle spalle, con maniche lunghe e corte, colletti e bellissimi dettagli originali.

Le ragazze con diversi tipi di figure possono sempre trovare qualcosa di loro. Crea un look romantico con una blusa con volant in una tonalità delicata. Puoi sempre enfatizzare la vita con una cintura originale. La cintura dona una forma ariosa al tessuto fluido.
Per creare un look civettuolo, sono adatte camicette con volant o pizzo.
Le varianti con baschi sembrano originali. Questo è l'ideale per l'ufficio.

Le sagome con scollo a V funzioneranno bene anche in ufficio. Questo stile allunga visivamente il collo. Le opzioni di avvolgimento ti aiuteranno a creare un look originale.

Questa varietà ti consente di scegliere un modello per qualsiasi circostanza.

Vale la pena menzionare un dettaglio abbastanza importante: la scelta della giusta tonalità. Vale la pena prestare attenzione al colore della pelle, degli occhi, dei capelli.

Le bionde e le ragazze con la pelle chiara sono adatte per i toni tenui del giallo. Le tonalità senape e miele sono adatte per le ragazze con capelli castano chiaro o castani. Alle brune per affrontare le fredde sfumature del giallo, del limone e luminose. Per le persone con i capelli rossi, è adatta quasi ogni tonalità.

Materiali (modifica)

Indubbiamente, l'opzione migliore sarebbe se l'articolo fosse realizzato con tessuti naturali e di alta qualità.

Uno dei materiali più popolari è lo chiffon. È perfetto per l'estate.Lo chiffon è un tessuto abbastanza economico e pratico. Per i look diurni, è meglio scegliere uno chiffon traslucido e, per un ufficio, una versione più densa o un prodotto multistrato.

Per le uscite serali, prendi in considerazione altri tessuti, seta e raso. I modelli in seta sembrano costosi e sofisticati, sono richiesti in qualsiasi momento dell'anno. Atlas si adatta bene alla figura, ma è più adatto alla stagione più fresca. Le camicette di raso possono essere indossate per le occasioni speciali.

Il cotone è adatto per lo studio e il lavoro come opzione classica.... Il prezzo varia a seconda del segmento di mercato di massa o di un marchio noto.
Sintetici e Lycra. Sono spesso usati per camicette attillate e sono indispensabili nell'uso quotidiano.

Con cosa indossare?

Ora cerchiamo di capire alcuni principi semplici, ma non per questo meno importanti:

  • Si tratta di semplicità. Indossa una camicetta gialla con qualcosa di semplice come pantaloni o jeans semplici. Sia quelli che altri possono essere di vari modelli e stili.

Aggiungi accessori luminosi per rendere il look interessante. La cosa principale è che lo stile della camicetta stessa è appropriato. Se i pantaloni sono larghi o a zampa di elefante, una camicetta attillata starà meglio. Una blusa ampia o una blusa oversize è abbinata a pantaloni skinny o skinny.

La combinazione di una camicetta gialla con pantaloncini merita un'attenzione speciale. I pantaloncini possono essere di diverse lunghezze. Per un look più audace, infila la camicetta nei pantaloncini o rimboccati le maniche.

  • I pantaloni non devono essere molto semplici, possono essere stampati, ad esempio, floreali. L'idea è quella di abbinare uno dei colori della stampa al top giallo.
  • Abbina facilmente la camicetta a diversi stili di gonne. Per un look estivo, il colore migliore per una gonna è il bianco.

Il modello di una gonna a matita, rilevante per l'ufficio, rimane sempre rilevante. Gonne svasate, a vita alta, minigonne: la scelta è molto ricca.

  • Nero + giallo = una combinazione vincente. Questo look è un classico, che si tratti di una gonna o di un pantalone.
  • Scopri quali sfumature di guardaroba si abbinano al giallo. Uno di questi è blu brillante. Inoltre, il giallo è combinato con bianco, beige, rosso, viola, verde, grigio e marrone.
  • Se parliamo di accessori e dettagli come scarpe e una borsa, marrone, nero, oro sono inconfondibili.

Presta particolare attenzione alle scarpe. A seconda della situazione, possono essere décolleté, sandali, ballerine e scarpe da ginnastica. I sandali gialli sarebbero abbastanza appropriati.

  • Devi scegliere la tua tonalità. Se sei intimidito da un colore davvero brillante, puoi sempre sperimentare sfumature più tenui. Il giallo senape è un'ottima opzione.
  • Lo champagne può essere un caposaldo del guardaroba. Sabbia: una tonalità più rigorosa, sembra armoniosa con molti elementi del guardaroba.

Abbiamo fornito consigli di base e sta a te quale stile unico scegliere. Crea un'immagine straordinaria e vai avanti: conquista nuove vette.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa