camicette

Camicette verdi

Camicette verdi
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Modelli
  3. sfumature
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Le camicette verdi sono una cosa con cui puoi aggiungere succosità e colori estivi a qualsiasi immagine. Parleremo di come farlo correttamente per ottenere l'immagine più armoniosa.

Per chi sono adatti?

Più l'aspetto è colorato, più succoso e intenso è necessario selezionare il verde: malachite, verde chiaro, vetro bottiglia, turchese brillante, erbaceo, giada, lime, onda marina, conifera; e viceversa - se non c'è praticamente alcuna differenza nell'ombra della pelle, degli occhi, dei capelli, allora la scelta dovrebbe ricadere su tonalità più delicate: foglia di cavolo, menta, pistacchio, smeraldo, pisello, oliva.

Modelli

Modelli più popolari:

  • Taglio classico;
  • Con maniche voluminose che si espandono verso il basso;
  • Con maniche a palloncino o torce elettriche;
  • Con maniche 2/3 e 3/4;
  • Scollo a V: con o senza colletto risvoltato;
  • Con colletto rialzato;
  • Camicette asimmetriche;
  • Camicette corte;
  • Con minimi o nessun dettaglio.

Un gran numero di donne preferisce le camicette stile camicia. Ciò è spiegato, prima di tutto, dalla praticità nell'uso quotidiano. Le caratteristiche distintive di tali camicette sono il taglio dritto, le linee rigorose e laconiche e un design modesto senza dettagli inutili.

Inoltre, le camicette moderne differiscono nella decorazione: un elemento piuttosto carino può essere chiamato fiocco, usato come cravatta o legato al collo.

I modelli più popolari delle ultime stagioni sono asimmetrici. Sono caratterizzati da: pavimenti su due livelli, una spalla aperta, design di ritaglio non standard.

sfumature

I verdi con l'aggiunta di giallo sono percepiti come caldi, con l'aggiunta di blu - come freddi. Ecco come una tinta verde chiaro indica la sensibilità. Il giallo-verde dà fiducia a chi ti circonda e allegria, migliora l'umore. Il verde brillante è invadente e meticoloso.

Bluse verdi con blu, o acqua, evocano la frescura del mare, mostrano distrazione e distacco.

Verde scuro: indica affidabilità, gli altri si sentono sicuri e sereni. Questa caratteristica è adatta anche: kaki, oliva, menta, smeraldo.

Con cosa indossare?

Con cosa abbinare una camicetta dipende, prima di tutto, dalla sua tonalità, ma beige, paglia, arancio, cioccolato e bianco creeranno la migliore unione con essa.

Per uno stile business formale, una blusa verde scuro è perfetta, così come pantaloni scuri o jeans dal taglio classico. È opportuno completare gli abiti con scarpe con tacco o con plateau basso e una borsa a mano marrone (o qualsiasi altra tonalità neutra) di media capacità. Come complemento, i gioielli modesti in oro o argento sono i più adatti.

Non dimenticare i set con le gonne. Una gonna a matita dritta si adatta bene a una camicetta di quasi tutti i modelli e sfumature, con la quale l'arco è più aggraziato. Un'ottima opzione sarebbe anche quella di utilizzare gioielli in oro o argento.

Gli appassionati di jeans non hanno bisogno di negarsi il piacere di indossarli con una camicetta verde. Una camicetta color menta sembra molto buona in combinazione con jeans attillati.

Un'aggiunta adatta a questo set sarà una giacca scura. Una borsa e scarpe dovrebbero essere selezionate in colori contrastanti, come il pastello o il marrone.

Per un appuntamento romantico, indossa una camicetta con volant e una gonna a pieghe grigia o beige.

Un set di camicette con pantaloncini corti è perfetto per le giovani donne. È perfettamente completato da sandali piatti e una piccola borsetta a contrasto. La combinazione di un top verde con un fondo beige o blu tenue sembra particolarmente buona.

Scegli una gonna, pantaloncini o pantaloni con stile per un outfit e sarai sempre raffinata e irresistibile.

Se vuoi che il tuo arco sia più espressivo e attraente, non escludere gli accessori: questi sono, anche se piccoli, ma utili dettagli del tuo guardaroba.

Orecchini con pietre o ciondolo, un bellissimo anello o un grazioso braccialetto: esattamente ciò che enfatizzerà la femminilità e la tenerezza.

Il verde può rinfrescare qualsiasi look, quindi sentiti libero di acquistare vestiti in varie sfumature. Ti aiuterà a sembrare insolito, elegante e di buon gusto. In realtà, quindi, la maggior parte dei designer moderni concorda sul fatto che i vestiti verdi debbano sicuramente essere nel guardaroba di tutte le fashioniste che si rispettano.

Immagini spettacolari

La blusa in chiffon è versatile. Può essere indossato non solo con pantaloncini, ma anche jeans - fidanzati o classici. I gioielli dovrebbero essere scelti non massicci, d'oro o con piccole pietre. La borsa e le scarpe dovrebbero essere in tonalità moderate, preferibilmente da una tavolozza marrone.

Una camicetta verde completa facilmente un look da lavoro. Per un vestito del genere, è meglio non indossare abiti con colori vivaci, ma attenersi alle tonalità classiche. Scarpe e accessori non dovrebbero essere massicci, altrimenti la femminilità del look scompare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa